Link Team OX RSS News OX on Mirc Youtube Channel Link Team OX on Facebook Link Team OX on STEAM Link Team OX on ESL
Guest
||Cup Overview||Clan Overview||
 Magic School Lesson 2
FINALMENTE LA TANTO ATTESA SECONDA LEZIONE DELLA MAGIC SCHOOL HA UNA DATA!




Il Natale se n'� andato e vedo con moltissimo piacere che il nostro sito � stato visitato parecchio anche se ufficialmente in pausa. magic per� non si riposa mai e bazzica sempre per il forum per darvi i suoi migliori consigli. Data la numerosissima affluenza della lezione di debutto, vogliamo aprire le iscrizioni con pi� anticipo, in modo che tutti gli interessati possano registrarsi in tempo per non perdersi la seconda lezione di Mirco "magic" Graziani e la sua iniziativa.
L'affluenza alla scorsa lezione � stata al di fuori di ogni nostra aspettativa, abbiamo raggiunto quasi centocinquanta presenti nel TeamSpeak n1ping ed un altro centinaio abbondante di utenti che seguivano la discussione tramite la nostra OX-Live WebTV, per un totale di duecentocinquanta users! Numeri che davvero in pochi in Italia possono vantare nel nostro settore.
Andiamo al sodo: le registrazioni alla prossima lezione, che si terr� Marted� 12 Gennaio 2010 alle 21:00, sono aperte da ora e potrete farlo cliccando il seguente link che vi indirizzer� al forum. Vi consiglio di fare un giro al suo interno per prendere confidenza con il format in modo da poter trovare in maniera sempre pi� semplice tutte le informazioni che cercate.


Nel thread aperto da me, troverete ogni informazione riguardante il prossimo appuntamento con la Magic School.

Beh, cos'aspettate? Iscrivetevi e venite a sentire Mirco e cos'ha di interessante da dire questa volta! Fate girare la voce come meglio potete mi raccomando e scrivete tra i commenti di cosa vorreste venga parlato durante le prossime lezioni, o gli argomenti che vorreste trattare in compagnia del nostro Mirco.

Con questo vi auguro nuovamente un buon Natale, per chi ci crede ed un semplice ciao a chi no, ed un felice anno nuovo a voi e familiari!

Restate con noi perch� la stagione OX-Gaming 2010 promette davvero molto bene!

*UPDATE*


IP: 95.141.32.192:8864, Password: magic

Server magic school IP: 193.228.144.54:20052, Password: OX

P.S. Il GameServer dispone di soli 30 slot, quindi affrettatevi ad entrare in TS e nel Server

>> IMPORTANTE <<

Non appena entrerete in TS, scrivete un messaggio a magic (in TS) con scritto che ci sarete, in modo da poter risalire a chi tenere gli slot. Chi primo arriva (se registrato alla lezione) avr� lo slot riservato nel server. Per gli altri mi dispiace ma ci sar� la OX-WebLiveTV. Questo viene fatto per evitare il caos della scorsa lezione.


24.01.10 03:00h - Written by elektRo
Comments Site: « 1 »
You have to be registered to write a comment!
My bets || TopList || FAQ
Copyright 2009 by OX-GAMING. ALL RIGHTS RESERVED
P. IVA:10257811009
Original Design by: jeppo & Zamu