Link Team OX RSS News OX on Mirc Youtube Channel Link Team OX on Facebook Link Team OX on STEAM Link Team OX on ESL
Guest
||Cup Overview||Clan Overview||
 Cadred: Top Ten di Gennaio

 

LA COMMUNITY DI TEAM FORTRESS TORNA ALLA RIBALTA CON LA JANUARY'S TOP TEN PUBBLICATA DAL PORTALE CADRED.ORG.

 

SEMBRA CHE DOPO UN PERIODO NERO, SI PROSPETTI UNA RINASCITA DELLA COMMUNITY DI QUESTO GIOCO. LE COMPETIZIONI NON MANCANO, I PREMI NEMMENO, ORA STA AI PLAYERS ED AI TEAM DARE NUOVAMENTE VITA A QUESTO CAPOLAVORO DELLA VALVE.


 

_____________________________________________________________________________________________________________

 

 

Sono ormai due settimane che il community site Cadred ha deciso di buttarsi in una nuov avventura. Infatti, dopo essere il portale covegare per eccellenza di CS:Source, e secondo per Call of Duty 4 solo ai collghe Tek9, ora lo staff ha deciso di aprire i battenti ad una sezione dedicata a Team Fortress 2.

 

In queste poche settimane di attività, la nuova sezione di coverage, articolisti e newser ha smosso davvero un numero sbalorditivo di utenti. Per rinvigorire questo coverage lo staff ha voluto riesumare anche su questo nuovo gioco la famosa rubrica "Cadred Top Ten".


La classifica viene stilata allo stesso modo in cui viene fatto per CS:S e COD4. Il metodo è semplicissimo: ogni mese una "giuria" di esperti del gioco vota la propria personale Top Ten. Il primo di ogni lista prende dieci punti, il secondo nove, il terzo otto e così via; insomma, un metodo molto civile e democratico.

Ecco il risultato delle votazioni di questo mese.

 

 

 

Cadred January's Top Ten

1 eu.gif Team Dignitas = 150 punti
2 fi.gif illegal! +8 130 punti
3 eu.gif TCM-Gaming +2 117 punti
4 fi.gif Power Gaming -2 113 punti
5 fi.gif Blight Gaming NEW 69 punti
6 eu.gif I Don't Know? +3 62 punti
7 de.gif [email protected] NEW 56 punti
8 nl.gif FakkelBrigade NEW 46 punti
9 eu.gif Team Rockit! NEW 35 punti
10 eu.gif TeddyBears NEW 33 punti

 

 

 

Come previsto il primo posto è davvero indiscutibile, il Team Dignitas sta dominando la scena europea da praticamente un anno, cambiando qualche giocatore, ma mantenendo sempre una stabilità di base davvero rara. In ogni competizione alla quale han partecipato, non sono mai scesi sotto il secondo posto, l'unica eccezione è il più che giustificato terzo posto ottenuto online nella us.gif CEVO-Professional TF2 Season 3 dove hanno sfidato gli yankees in casa loro, ottenendo un risultato niente male.

Giusto lo scorso week-end il team ha letteralmente dominato la fi.gif Winter Assembly LAN dove ha lasciato per l'ennesima volta tutti a bocca aperta.

 

 

Team Dignitas durante la premiazione alla Winter Assembly 2010


Al secondo posto troviamo gli illegal! un grandissimo team che s'è fatto strada pian piano tra i nomi grossi della community. Dalla fine di Dicembre questo team faceva parte della nota multigaming The Last Resort, ora però hanno deciso di trovare un'altra associazione che possa supportarli perchè a quanto pare, i TLR non hanno mantenuto le promesse fatte al momento del join. Questo team ha fatto dei passi da gigante negli ultimi mesi, arrivando ad insidiare anche gli intoccabili Dignitas. Anche loro all'Assembly hanno fatto davvero un ottimo lavoro, arrivando secondi davanti ai rivali ex Power Gaming e TCM-Gaming.


Terzi un pò a sorpresa i TCM-Gaming che dopo un quarto posto alla Winter Assembly LAN forse meritavano di star dietro ai Power che gli hanno batutti in un match molto bilanciato. C'è da dire però che nella semifinale contro i Dignitas, il team capitanato da Bart 'SKiNNie' De Helt, ha fatto davvero un gran match, mettendo su uno show davvero spettacolare, mai scontato e pieno di colpi di scena.


Appena sotto il podio ci sono gli ex Power Gaming che dopo una fantastica LAN, hanno deciso di disfare il team per via della perdita di motivazione da parte dei players fondamentali del team. In passato questo team è stato l'unico in grado di contrastare la supremazia del team Dignitas, basti pensare alle
uk.gif UKeSA Finals, un terzo posto alla Summer Assembly ed alla Multiplay I38.


Dal quarto posto in giù la differenza è davvero abissale: Blight Gaming, quinti di questo mese, sono un ottimo team, ma non possono assolutamente competere con i team più blasonati. Lo conferma il loro 5-6° posto alla WASM.

I restanti teams sono gli I Don't Know? che alle eu.gif ESL Major Series sta dando filo da torcere ai top teams. I [email protected] stanno facendo un ottimo lavoro nella eu.gif The Moray Menace Cup. Poi ci sono i FakkelBrigade che sono uno dei team più longevi di TF2 e sin dall'alba del gioco si trovano nelle migliori competizioni d'Europa con risultati da non sottovalutare.


Noni e decimi troviamo rispettivamente Team Rockit! e TeddyBears. Il primo è un team con davvero molto potenziale, ma ancora inespresso, il secondo è un team rivelazione con molti giovani talenti e grandi nomi all'interno che con con un minimo di allenamento fisso riuscirà probabilmente a rientrare nella Top Five del prossimo mese.

 

 

Dopo una sterile pausa nataliazia questi sono i dieci team più forti ed attivi della scena europea. Ora con il nuovo mese terminerano la eu.gif ETF2L 5th Cup e la The Moray Menace Cup, ma soprattutto inizierà la eu.gif ETF2L Season 7 Sponsored by SteelSeries.

Speriaom quindi che il gioco e la community vengano rilanciati da questa nuova ondata di competitività. Ovviamente date sempre un occhio al nostro sitoper ulteriori aggiornamenti.

 

 

Foto Credits: Cadred - moose.fi


30.01.10 17:11h - Written by elektRo
4 votes: ø 2.5/5  
Comments Site: « 1 »
#4 at 14.03.2022 on 04:32hh
dede
(Member)
IP: IP saved

curiosita' dal mondo ox

 

_su server gov_

Giusepinho: mi dispiace, dede, che devo killarti... pero' non puoi vincere quando curi player scarsi come mimic )))))

 

 

zio LYHRX chesssucate

 

novita' su tf2l?

 
#3 at 02.03.2022 on 18:14hh
alby57
(User)
IP: IP saved

dignitas competitivi su tutti fronti!

 
#2 at 03.02.2022 on 00:05hh
Keegan
(User)
IP: IP saved

Bella elektRo   

 
#1 at 30.01.2022 on 22:14hh
Gaile
(Leader)
IP: IP saved

i dignitas sono il team inarrivabile. gli unici furono gli yoyo nel periodo in cui i dig erano un po sotto tono. il team per eccellenza!

 
You have to be registered to write a comment!
My bets || TopList || FAQ
Classifica
User Name Vincite
antonio82 8852
ciruzz 5141
giOvaZz 4876
Copyright 2009 by OX-GAMING. ALL RIGHTS RESERVED
P. IVA:10257811009
Original Design by: jeppo & Zamu