GLI OX-GAMING VINCONO LA ESL ITALIAN OPENING CUP, IN UNA INTENSISSIMA FINALE CONTRO I RIVALI OZON3RS TERMINATA A FAVORE DEI NOSTRI RAGAZZI.
SIAMO CONTENTI SOPRATTUTTO PERCHE' IL NOSTRO TEAM SEMBRA DAVVERO UNA SPANNA SOPRA A TUTTI NEL NOSTRO PAESE, BASTI VEDERE CHE, DURANTE TUTTO IL TORNEO, NON HA PERSO NEMMENO UNA MAPPA, PORTANTO A CASA SEMPRE UN PUNTEGGIO PIENO.
I NOSTRI RAGAZZI SI PORTANO A CASA I PREMIUM ACCOUNT, MA VINCONO QUALCOSA DI BEN PIU' PRESTIGIOSO, OVVERO IL TITOLO DI CAMPIONI ITALIANI, CON UN DISTACCO DAGLI INSEGUITORI NON INDIFFERENTE.
______________________________________________________________________________
Alliant of Valliant Arms è uno degli ultimi First Person Shooter usciti nel nostro continente, la sua particolarità è che si tratta di un gioco completamente free, che si appoggia ad un programma simile a STEAM.
A.V.A è molto simile ai predecessori WarRock e Combast Arms, ma va sicuramente oltre a questi due giochi: infatti propone una grafica, un match system ed una giocabilità decisamente migliore.
Si tratta però di un gioco molto giovane, e la community è davvero agli inizi. Infatti, solo pochi mesi fa, è stata lanciata la prima competizione ufficiale di ESL. Questa prima competizione non poteva che essere la ESL Italian Opening Cup, la coppa che da il via alla sezione nel noto portale Turtles Entertainment.
|