Link Team OX RSS News OX on Mirc Youtube Channel Link Team OX on Facebook Link Team OX on STEAM Link Team OX on ESL
Guest
||Cup Overview||Clan Overview||
 OX-Gaming are fully charged!

LA NOSTRA ASSOCIAZIONE, SULLA CRESTA DELL'ONDA, DECIDE DI ESPANDERE NUOVAMENTEI PROPRI CONFINI E APPRODARE IN UNA DELLE COMMUNITY PIU' VASTE IN ITALIA OVVERO QUELLA DI TEAM FORSTRESS 2.

QUESTO FPS E' DAVVERO SENSAZIONALE, AZIONI SPETTACOLARI, UN TEAMPLAY SENZA EGUALI E DIVERTENTISSIMO AL TEMPO STESSO, INSOMMA UN GIOCO DA PROVARE ASSOLUTAMENTE.


__________________________________________________________________________________

Era da tanto che aspettavo questo momento,personalmente ritengo questo gioco uno dei migliori giochi di sempre: richiede moltissimo teamplay ricordandomi giochi come Enemy Territory, l'aim non ha assolutamente niente da invidiare ai vari Quake ed il divertimento � assoluto, quasi come l'imbattbile Battlefield 2. Insomma, un gioco assolutamente da averetra i vari Call of Duty 2, 4, Battlefield 2 e Soldier of Fortune 2.

Clickate su "Read more" per passare alla presentazione ufficiale del nostro nuovo team di TF2.


Read more


La lineup � nata dalla voglia di contrastare il dominio del it.gif Team Impact, il leader del nostro team � proprio un ex player degli Impact, si tratta di Matteo 'G a i l e' Riccobono, scout tra i pi� forti d'Italia. Per riuscire a competere con i migliori team del paese e quelli europei, Matteo s'� servito di player provenienti dai it.gif TeC Gaming, team classificatosi primo nella ESL Lega PRO Season I battendo it.gif Cubesports.AMD e

it.gif CdC Smart Move.


Altri player provengono dai diretti rivali Cube.AMD e it.gif Vortex. Secondo ogni nostro player e la community italiana, il nostro team ha tutte le carte in regola per poter giocarsela con team come Impact ed it.gif enixe, mostri sacri in Italia; e poter riuscire a far davvero bene anche nella maggiore lega europea ovvero la�eu.gif ETF2L dove stanno facendo il possibile per guadagnarsi uno slot in terza o quarta divisione.

Ecco la lineup completa che ci rappresenter� nei prossimi mesi in questo gioco.

OX-Gaming.TF2

it.gif Matteo 'G a i l e' Riccobono

fr.gif Elliot 'EllioT^' Garnier

it.gif Lorenzo 'mImIc' Chiaranti

it.gif Ciprian 'Giusepinho' Voican

it.gif Gianmarco 'eighty_' Romanoni

it.gif Daniele 'DeDe' Ferrara



Walter 'jeppo' Severini - Manager A.S. OX-Gaming

OX-Gaming punta in alto anche su Team Fortress 2. La community di questo spettacolare gioco FPS � tra le pi� numerose nell'ambito del PC-Gaming ed il management non poteva restare a guardare. Con questo nuovo team, composto da membri di altissimo livello, puntiamo a primeggiare in Italia ed a farci valere anche oltre confine.

E con queste parole vi lascio, sperando di riuscire a costruire qualcosa di davvero importante anche con questo team, come stiamo gi� facendo con i nostri altri team di punta. Quindi a tutti i fan, amanti ed appassionati di Team Fortress 2, dico di continuare a seguirci perch� presto probabilmente lanceremo qualche interessante iniziativa. Termino con il fare un grosso "in bocca al lupo" al nostro nuovo team da parte di tutto lo Staff OX-Gaming, sperando che riesca ad ottenre i risultati previsti.


24.01.10 03:13h - Written by elektRo
Comments Site: « 1 »
#5 at 26.01.2022 on 15:15hh
iFrIt
(User)
IP: IP saved

Go gaile :>

 
#4 at 25.01.2022 on 18:51hh
Gaile
(Leader)
IP: IP saved
let's rock dude!
 
#3 at 25.01.2022 on 16:33hh
dede
(Member)
IP: IP saved

bella ragazzi

gogogo

 
#2 at 25.01.2022 on 15:24hh
elektRo
(Leader)
IP: IP saved

Un giocone! Benvenuti guys, vediamo di riuscire a far rianimare la community ;D

Spaccate tutto!

 
#1 at 24.01.2022 on 04:51hh
jeppo
(Leader)
IP: IP saved

Wellcome guys!!!

 
You have to be registered to write a comment!
My bets || TopList || FAQ
Copyright 2009 by OX-GAMING. ALL RIGHTS RESERVED
P. IVA:10257811009
Original Design by: jeppo & Zamu