Link Team OX RSS News OX on Mirc Youtube Channel Link Team OX on Facebook Link Team OX on STEAM Link Team OX on ESL
Guest
||Cup Overview||Clan Overview||
 OX-Tournament da records!
SONO ORMAI TRASCORSE DIVERSE SETTIMANE DALLA FINALE DEL PRIMO TORNEO ORGANIZZATO DALL'ASSOCIAZIONE SPORTIVA OX-GAMING CHE HA VISTO VINCITORI I POWER GAMING. VEDIAMO ASSIEME COME SI E' ARTICOLATA LA CUP E TRACCIAMO UN BILANCIO COMPLESSIVO DI QUESTO FANTASTICO EVENTO!

______________________________________________________________________________

I numeri e le modalit�

Nonostante fosse la prima edizione, il torneo OX ha potuto vantare su numeri di primissimo livello. Sedici sono stati i gironi e oltre sessanta team i partecipanti. La finale � stata seguita da oltre trecento persone collegate in streaming presso la Live TV. Questi sono i numeri del primo torneo targato OX che ha visto i vari team darsi battaglia per oltre due mesi.

Per questa prima cup si � optato per una formula Search and Destroy 3vs3 in Promod Live 204 in modalit� mr12. Fattore che non ha inciso in maniera decisiva sulla spettacolarit� dei match a cui abbiamo assistito.

Read more

I Match

Dopo una lunga fase a gironi che ha giustamente fatto emergere i team con una marcia in pi�, si � arrivati alla cosiddetta fase Single Elimination Bracket che ci ha permesso di gustare match di altissimo livello. Naturalmente stiamo parlando del tiratissimo match che ha visto i padroni di casa, gli OX-GAMING contro un team che non ha bisogno di presentazioni: i Power Gaming. Dopo un estenuante battaglia all'ultimo frag il risultato vede vincitori quest'ultimi che hanno dovuto ricorrere a tutta la loro esperienza per spuntarla contro degli agguerritissimi OX.

Tra i vari team, il torneo ha visto la presenza del Team Impact il quale, in parte forse aiutato dalla fortuna, � arrivato agevolmente alla Grande Finale poi disputata contro i Power Gaming.

La finalina per decidere il 3/4 posto ha visto scontrarsi i SONIK-BIT, che finora avevano mostrato grande solidit� contro degli avvincenti QuadCore. Dopo una prima mappa sudatissima, vinta dai primi, i QuadCore si impongono per un netto 13-5 sulle restanti due mappe che ne decretano la vittoria.


La finale

Dopo mesi di gioco e decine di match giocati si � infine giunti alla Finale disputata tra Team Impact e Power Gaming.

Un inizio davvero entusiasmante per il Team Impact il quale ha messo immediatamente in seria difficolt� i PWR su Strike, giocando un side di attacco veramente di alto livello ed infine portando meritatamente a casa la mappa.
Le cose cambiano con la seconda mappa che vede i team scontrarsi su Crash. I PWR cambiano faccia e qui gli Impact appaiono subito in difficolt�. Splendide le giocate di Mazarini e Paradox che garantiscono una schiacciante vittoria a favore di quest'ultimi.
Sul risultato di parit� si va alla terza mappa e viene scelta Crossfire ma la musica non cambia: sono sempre i Power Gaming a dominare ed infine ad innalzarsi sul gradino pi� alto del podio, meritatamente.


I Premi e il bilancio finale

Questa prima edizione del OX-Tournament ha vantato dei premi davvero non indifferenti.
I PWR primi classificati hanno vinto tre CPU Intel Core i5 750 2.66 GHz 8MB cache gentilmente offerte dal nostro Head Sponsor Vegastore.
I secondi classificati - il Team Impact - si sono portati a casa tre case Enermax Staray + Apollish 12cm Blue forniti dal nostro Main Sponsor Enermax. Ed infine il team QuadCore giunto al terzo posto si � aggiudicato tre mesi di server hostati dal nostro Technical Partner n1ping.

Il bilancio finale del torneo � stato sicuramente positivo. Ha vantato la partecipazione di vari team tra cui ricordiamo Power Gaming, Team Impact, Fnatic.MSI, Reason Gaming e zeroPoint e naturalmente gli OX, nonch� realt� sempre pi� presenti come i SONIK-BIT e KFE che ci hanno regalato grandi emozioni.
Grandi premi ed un responso del pubblico inaspettato hanno fatto il resto.
Un ringraziamento particolare va naturalmente ai nostri sponsor Vegastore ed Enermax, al nostro Partner Tecnico n1ping, senza i quali tutto ci� non sarebbe stato possibile.

it.gif Team Impact
Power Gaming cz.gif
Orario: 21:00

Data: 23 Dicembre
LINEUP
Streaming: OX-Live WebTV
LINEUP
it.gif XyLoS

Demos: Mazarini - paradox - Froster - goofy

paradox cz.gif
it.gif goofy Froster nl.gif
it.gif sk1Nn Mazarini cz.gif

Team Impact
[13:10] Power Gaming
Team Impact
[01:13]
Power Gaming
Team Impact
[03:13]
Power Gaming
Team Impact
[01:02]
Power Gaming

Uno sguardo al futuro

Un bilancio assolutamente positivo dunque che ci permette di guardare al futuro con tanta fiducia nella riproposizione di un nuovo entusiasmante evento, magari un torneo 5vs5 grazie all'aiuto dei nostri sponsor.
Non dimenticate di partecipare al forum e tenere sempre d'occhio il sito perch� non mancheremo di segnalarvi novit� ed iniziative interessanti. Stay tuned!

2 votes: ø 1.5/5  
24.01.10 03:07h - Written by elektRo
Comments Site: « 1 »
#4 at 29.10.2021 on 07:00hh
yangmei
(unregistered)
IP: IP saved
Oldfield will design for the bridesmaids and mothers of the bride Co flats ordinating shoes and bags will also be available together with an eclectic collection of vintage accessories The custommade bridal collection will start from Couture prices are on application Oldfield who was awarded the OBE in has been a famou brass check valvefor saleSuppliers Discount Christian Louboutin manufacturers jewellers exportersfactories and Distributors related to air water pumps name in British fashion for more than years best known for his red carpet and couture occasionwear for Hollywood stars British and international royalty and the European aristocracy Hi
 
#3 at 23.10.2021 on 05:02hh
yangmei
(unregistered)
IP: IP saved
foration attention to perfect details very elegant fake tudor replica romain jerome watches noble wild Xiaobian recommended several good bags are in inch size laptop around you can put purse or backpack and weight of these notebooks very light not to carry great burden that is well suited to portable office workers a Ghd Mk4 Black
 
#2 at 07.02.2022 on 12:13hh
Geko
(Member)
IP: IP saved

GG a me per l'articolo

 
#1 at 02.02.2022 on 00:14hh
cmd.exe
(Member)
IP: IP saved

Speriamo per la 5v5 !! sarebbe stupendo come torneo !

 
You have to be registered to write a comment!
My bets || TopList || FAQ
Classifica
User Name Vincite
antonio82 8852
ciruzz 5141
giOvaZz 4876
Copyright 2009 by OX-GAMING. ALL RIGHTS RESERVED
P. IVA:10257811009
Original Design by: jeppo & Zamu