GLI EX BUTTONBASHERS TORNANO ALL'ATTACCO. DOPO PRATICAMENTE UN ANNO DI INATTIVITA' SVO ED I COMPAGNI DEI LEGGENDARI KOMACREW, POI BUTTONBASHERS, TORNANO ALLA CACCIA DEL PRSSIMO GRANDE EVENTO DI CALL OF DUTY 4, CIOE LA CROSSFIRE ARRIVATA ALLA SUA SETTIMA EDIZIONE, SPONSORIZZATA DALLA INTEL.
____________________________________________________________________________________________________________
La recente organizzazone Mesmerize Cybersports Association, la quale da poco a formato uno dei migliori team olandesi in CS:S, annuncia la sua line-Up di CoD4 che, a quanto pare, sarà formata da sei dei player più rinomati della scena olandese. Infatti sarà formato da quella che è stata una prima formazione dei ButtonBashers (altrimenti nota come KomaCrew), la quale partecipò alla Antwerp Esports Festival 2008 dove persero in finale contro i Pandemic e alla Gameland, che ebbe luogo a Roma, dove si piazzarono primi portando a casa l'ambito premio di 6000€. Ora vedremo uno dei più gloriosi team tornare alla ribalta per partecipare alla tanto attesa CIC7, ma stavolta indossando la tag MCA.
Mesmerize Cybersports Association
Kevin "svotoe" de Groot
Niels "zemme" van Steenbergen
Pieter "pietje" Bijl
Youri "kasparov" Mohrs
Dominique "yallie" Schurink
Alex "mofje" Kuiper
Statement di Arno Gerritsen - Fondatore MCA
"Grazie a questo nuovo Team ora abbiamo il potenziale adatto per confrontarci con i migliori team di europa. Con i molti grandi successi di questo team nel 2007, 2008 e 2009 crediamo di aver trovato la combinazione perfetta" |
Statement di Kevin "svotoe" de Groot - Team Captain
"Dopo una lunga pausa siamo tornati.Quando ho visto che c'era un evento Crossfire in programma sono tornato in contatto con i miei ex compagni con i quali ho passato dei bei momenti nel competere in Call of Duty 4 e concordiamo nel fare un'altro tentativo. Immediatamente ho contattato un mio vecchio amico, Arno Gerritsen. Noi sentivamo che era la mossa giusta per ambo le due parti, e siamo davvero contenti che Arno di abbia dato questa grande opportunità." |
Questo team è uno dei piu attesi dell'evento Crossfire, noi non facciamo altro che augurargli buona fortuna per la lan e per il futuro.
Inoltre da QUI, potete vedere il fragmovie di questo team, realizzato da Acid&Mazarini, dove potete vedere cos'ha fatto questo quintetto durante il periodo di maggiore splendore.
|