Link Team OX RSS News OX on Mirc Youtube Channel Link Team OX on Facebook Link Team OX on STEAM Link Team OX on ESL
Guest
||Cup Overview||Clan Overview||
 Nuovo anno, nuove lineup

L'INIZIO DI QUESTO 2010 E' STATO CARATTERIZZATO DA UN GRAN NUMERO DI CAMBIAMENTI IN ALCUNI DEI CASI I MIGLIORI TEAM DEL VECCHIO CONTINENTE.

ALCUNI SI SONO SCIOLTI, ALTRI SONO NATI, ALTRI SEMPLICEMENTE HANNO CAMBIATO DEI GIOCATORI.

INSOMMA IL PERIODO PER CROSSFIRE INTEL CHALLENGE 7 SI PREANNUNCIA COME UN ERA DI GROSSI CAMBIAMENTI, SOPRATTUTTO PER I TOP TEAMS EUROPEI.


_______________________________________________________________________________________________________


La community europea sembra in tumulto dopo aver ricevuto ogni tipo di conferma, da parte dello staff della Crossfire Intel Challenge 7, che la LAN sar� una delle pi� importanti degli ultimi anni. Infatti gi� a met� Gennaio il numero dei team iscritti � arrivato a trendaue, ed il montepremi � arrivato a 7.000 €, ma sembra destinato a salire nuovamente nei prossimi giorni.
Circa altri venti teams sono in forse: c'� chi ha confermato la presenza ma non ha ancora pagato, e chi invece ha solo detto che ci sar� ma che deve ancora organizzarsi.
Andiamo a vedere pi� da vicino le novit� principali che andremo poi a vedere in azione a questa LAN.


uk.gif TCM-Gaming

La squadra che ha stupito tutti, specialmente nella prima parte dell'ultimo anno, � stata abbandonata dalla sua organizzazione che ha deciso di non supportare pi� Call of Duty 4. Sono stati un ottimo team, che ha vinto moltissimo, e in particolare UKeSa e ESL Pro Series II (vinte) e alla TeX (secondi dopo una finale tiratissima coi Fnatic.MSi). Negli ultimi mesi il team ha perso pezzi, con diversi players inattivi, e nonostante alcuni giocatori inseriti negli ultimi tempi non � riuscito a riprendersi come avrebbe dovuto.

uk.gif Carl 'vasquez' Finch
uk.gif Declan 'germaine' Elcocks
nl.gif Robin 'robyYE' Swaters
de.gif Kevin 'reflexzR' Klempera
uk.gif Chris 'stylez' Hart
________________________________________________________________________________



uk.gif Team Dignitas

La powherhouse inglese ha recentemente annunciato due importanti cambi: Robin 'robyYE' Swaters, rimasto senza team dopo lo scioglimento dei TCM-Gaming, non � stato a guardare a lungo e ha gi� annunciato di aver joinato i Dignitas, sostitiuendo Chris 'blackmane' Kinnairs. Scelta un po' strana all'apparenza dato che blackmane sembrava quasi la chiave di volta del team, figura carismatica e trascinatore del quintetto. Potremo vedere se questa scelta ha pagato nelle coppe ESH cups, alla prossima EPS e, ovviamente, alla CIC7.

Qualche giorno dopo � stato anche annunciato l'ingresso nel team di Declan 'germanie' Elcocks, che
andr� a sostituire Mark 'mark' Horner dato che quest'ultimo passer� un periodo a Cipro, rimanendo ovviamente inattivo. Mark non sar� comunque rimosso dal team in attesa del suo rientro. Anche germanie proviene dal defunto TCM, e 3/5 della lineup dignitas sar� cos� composta da ex TCM, visto il precedente arrivo di Mark 'Phantasy' Pinney.

uk.gif Jonathan 'raz' Baker
nl.gif Robin 'robyYE' Swaters
uk.gif Chris 'nreo' Mead
uk.gif Mark 'Phantasy' Pinney
uk.gif Declan 'germaine' Elcocks
uk.gif Mark 'mark' Horner
________________________________________________________________________________


de.gif Team SPEED-LINK

Kevin 'ReflexzR Klempera, altro player lasciato a casa dai TCM, anche lui non ha tardato a trovare un
altro team. Gli SPEED-LINK, vincitori dell'ultima ESL pro Series, dovranno ora dimostrare anche in LAN (andranno pure loro alla CIC7) ci� che hanno saputo fare online. ReflexzR � arrivato poich� il left di Mark 'BlakK' Lindemann aveva costretto gli SPEEDLINK a giocare con Markus 'bozzz' Sorber, loro backup, che aveva tuttavia seri problemi di tempo da dedicare al gioco.

de.gif Kevin 'lopez' Munder
de.gif Miles 'twefz' Rauch
de.gif Marco 'duffy' Mayer
de.gif Patrick 'patz' Peuler
de.gif Kevin 'reflexzR' Klempera
________________________________________________________________________________


uk.gif YoYoTech

L'organizzazione inglese ha deciso di mollare il vecchio team in favore di un solido team francese. Motivo di questo cambio � il left di 'Luckz' che ha lasciato "a piedi" il team che avrebbe dovuto partecipare alla CIC7.

Il nuovo team � composto dagli ex-oXmoze, che attualmente sono probabilmente il miglior team francese e senza dubbio un top team a livello anche europeo. Spetter� a loro dimostrare quanto valgono alla CIC7 e alla LAN francese Spirit.

fr.gif
K�vin 'FRENCHY' H�raudet
fr.gif Antoine 'JooKzZi' Dumontet
fr.gif L�onard 'RUKKAE' Alzeto
fr.gif Antonin 'OZWALD' Grenier
fr.gif Marc 'vazy' Berthold
________________________________________________________________________________


eu.gif Heroes

Gli eroi saranno per 3/5 ex player dell'organizzazione YoYoTech, militanti nel team conosciuto come YoYoTech.NL , secondo team della multigaming, passati poi agli Analystic Gaming verso la met� di Settembre. Si tratta di players di grande esperienza, che hanno gi� ottenuto buoni risultati anche offline, all'OOF3 ed all'I37.

A loro si aggiunge Claudio "solu" Giovanniello, italiano residente in Germania, reduce da un 5/6 posto all'OOF3 coi Cubesports.amd
Si tratta senza ombra di dubbio di un team di ottimo livello che ha tutte le carte in regola per stupire in questo 2010.

nl.gif Jelle 'pr0phecy' Monen
nl.gif Robby 'pazazu' Kraai
nl.gif Boudewijn 'aerox' Verleg
de.gif Claudio 'solu' Giovanniello
be.gif Jasko 'cozje' Berbic
________________________________________________________________________________


pl.gif (ex) Tempus Moriendi

A volte ritornano. Parlo dei players che militaronono nella prestigiosa organizzazione polacca nel 2008. All'epoca si dimostrarono molto competitivi, piazzandosi quarti alla CC5 e partecipando con ottimi risultati a diversi eventi offline soprattutto in Polonia, ad esempio alla Razer Challenge ed al eSpmania and Lublin Game Party, dove arrivarono sempre a podio.

Ora, spinti dalla CIC7, sono tornati sulla scena, alla ricerca di un'organizzazione che li porti all'evento; hanno lasciato infatti intendere che non sono in grado di finanziarsi con mezzi propri la partecipazione alla LAN. Mi auguro che riescano a trovare una casa al pi� presto: se lo meritano davvero e sarebbe interessante vedere le loro possibilit� un anno dopo il periodo d'oro.

Questo ritorno fa anche ben sperare sulla ripresa di vitalit� della scena di Call of Duty in Europa, mentre per quanto riguarda l'Italia la situazione sembra immobile. Speriamo in un futuro pi� roseo.

pl.gif Piotr 'reaktiv' Przyłubski
pl.gif Rafal�'croL'�Duda
pl.gif Marcin�'doomciak'�Jesiotr
pl.gif Jakub�'IvaneK'�Prusak
pl.gif Marcin�'M4rko'�Marczuk
________________________________________________________________________________


fr.gif DreamRAR

Altro team francese di tutto rispetto, i DreamRAR hanno annunciato di aggiungere Raphael 'RaigeKi ' Nunes nelle loro fila, ex H2k e Reason Gaming, e militante negli ultimi tempi nei Burning!, che si sono
sciolti pochi giorni or sono.

fr.gif Hashem 'DOGZZZ' Rashad
fr.gif David 'hckrz' Lanche
fr.gif Christopher 'qriz' Burlett
fr.gif Norman 'zabuza' Dornier
ch.gif Rapha�l 'RaigeKi' Nunes
________________________________________________________________________________


nl.gif NCE.i3D

I NCE.i3D hanno annunciato di aver rimosso il loro player Dan 'VAE' Ball perch� mancante della voglia, motivazione e tempo necessari da dedicare al progetto. Per la partecipazione alla CIC7, gi� confermata dal team, gli NCE.i3D sono alla ricerca di un nuovo giocatore, da inserire nell'attuale
lineup.

uk.gif Thomas 'ChoObiE' Mead
be.gif Dimitri 'delroO' Decan
uk.gif Adam 'vanner' Vanner
uk.gif Stacey 'skeir' Keir
________________________________________________________________________________


Questo anno nuovo ha portato sicuramente una ventata di novit� nella scena europea di Call Of Duty 4, che sembra pi� che mai attiva con tutti i principali team in trepidante attesa della Crossfire Intel Challange 7. Saranno in grado questi team di confermare le aspettative dei propri managements? Riusciranno questi teams ad ottenere i ruisultati che si sono prefissati? Beh sfogatevi tra i commenti.
Mi fa molto piacere vedere ci�, ma insieme mi rattrista, ora come qualche mese fa, la situazione della scena italiana, nonostante alcune interessanti iniziative che stanno nascendo, anche grazie a questo portale.

24.01.10 04:10h - Written by elektRo
Comments Site: « 1 »
#2 at 02.02.2022 on 14:43hh
ciruzz
(User)
IP: IP saved

ke line up...da paura xDDD

 
#1 at 25.01.2022 on 16:15hh
AscAlon
(Member)
IP: IP saved

ho letto tanti nomi� , principali della scena europea di cod 4.... si preannuncia davvero un 2010 di piombo.

 
Write new comment
Nick:
Email:
Homepage:
Securitycode:
 
Note: In case of security reasons your ip will be logged!
 
My bets || TopList || FAQ
Copyright 2009 by OX-GAMING. ALL RIGHTS RESERVED
P. IVA:10257811009
Original Design by: jeppo & Zamu