Twitter OX on Mirc Youtube Channel Link Team OX on Facebook Link Team OX on STEAM Link Team OX on ESL
Guest
||Cup Overview||Clan Overview||
 A chat with: Fnatic.Msi Stevy

DOPO UNA GLORIOSA ESTATE CON I FNATIC.MSI, STEVY SI RACCONTA AI NOSTRI "MICROFONI", CI PARLA DELLE SUE ORIGINI, DEL SUO IMBATTIBILE TEAM E DEL CAMBIO DI LINEUP IMMINENTE ALL'INTERNO DELTEAM CHE HA FATTO SOGNARE I PROPRI FANS.

ABBIAMO PARLATO ANCHE DI CIO' CHE RENDE IL PROPRIO TEAM IL MIGLIORE AL MONDO E DEI PICCOLI SEGRETI CHE VI CONSIGLIO CALDAMENTE DI SEGUIRE.

 

 

 

_____________________________________________________________________________

 

 

Come vi avevo promesso, sto cercando di mantenere un certo "ritmo" con le mi interviste. Dopo il grandissimo successo riscosso dalla scorsa edizione con Stefano 'MyoO' Bezzi, abbiamo deciso di fare il botto.

Come avrete capito, la vittima di questo appuntamento è niente meno che Stevy 'Stevy' Verheyen. Non penso che abbia bisogno di nessun tipo di presentazione per noi appassionati di Call of Duty 4, però farò un piccolo riassunto di ciò che Stevy ha fatto nella sua carriera per rendergli il giusto tributo che merita.

In Call of Duty 2 non è mai riuscito ad arirvare al top anche se, assieme al fratello Benny 'Yazzy' Verheyen, ha militato nei be.gif defusekids/tempkids, disputando qualche edizione di ClanBase EuroCup. Con COD4 Stevy fa il salto di qualità: prima i leggendari be.gif LowLandLions, poi due parentesi decisamente da dimenticare nei eu.gif TCM e nei eu.gif TEK9, poi un annata d'oro con i nl.gif ButtonBashers e poi l'arrivo ai

se.gif Fnatic.MSi. Insomma quasi tutti i team, in cui ha giocato negli ultimi due anni,si sono rivelati i migliori della storia.Tutto questo l'ha portato a vincere, in Dicembre, il premio come "Best Player of the Year" consegnatogli dalla Esport Heaven.

Come sempre durante l'intervista troverete informazioni utili riguardanti Stevy, quindi godetevi l'intervista e le curiosità che leggerete lungo il testo.

 

uk.gif Englih Version uk.gif

INTERVISTA

 

 

Domanda: Ciao Stevy, sei uno di quelle pochissime persone che tutti conoscono nel mondo dell'eSport. Comunque, presentati e dicci qualcosa di più su di te.

Risposta: Hey, sono Stevy Verheyen, sono lo sniper dei fnaticMSi e gioco con loro da ormai otto mesi. Prima ho giocato per LowLandLions, Team CoolerMaster, TEK9 e ButtonBashers.

Domanda: Hai un passato davvero importante alle tue spalle, puoi raccontarci tutto dall'inizio? So che dietro al tuo inizio c'è una storia curiosa, puoi raccontarla anche ai nostri lettori?

Risposta: E' accaduto casualmente, ho giocato una volta al computer di mio fratello e da li ho cominciato a giocare. Dopo un anno circa ho cominciato a giocare a Call of Duty, quando il due era già uscito da un pezzo, quindi son passato anch'io e quando è uscito COD4 son passato nuovamente.
Ho comiinciato a giocare a COD4 con i LowLandLions, avevamo un'ottima lineup, ma eravamo troppo inattivi per fare un vero e proprio impatto nel gioco. Dopo la fallimentare esperienza alla CDC4 la lineup è cambiata ed io decisi di andare per la mia via perchè in quel modo sentivo non avrebbe mai funzionato.

Sono entrato nel Team CoolerMaster dove ho incontrato anche Neil Kirk, il nostro team manager anche nei fnatic. Durante il periodo nei TCM mi sentivo l'unico che mettesse davvero tutto l'impegno possibile, quindi appena ho ricevuto un'offerta dai TEK9 non c'ho pensato due volte ed ho sviluppato lo stile che oggi mi contraddistingue.
I TEK9 si sciolsero dopo le LANs estive ed i ButtonBashers mi offrirono il posto di cecchino nella loro lineup. Con quella lineup siamo riusciti a dominare tutte la LANs e mis entivo davvero bene all'interno del team. Quando anche i ButtonBashers si sciolsero mi arrivarono molte offerte, ma scelsi i fnatic.

Giocando con loro mi sentivo come a casa, mi divertivo molto e mi diverto tuttora. Abbiamo letteralmente dominato le LANs estive e speriamo davvero di ripeterci alla CiC7.

FnaticMSi Stevy alla Multiplay I38 alla fine della gloriosa estate

 

Domanda: Sei stato nei team più vittoriosi d'Europa, prima, poi ButtonBashers ed in fine fnatic.MSi, quali erano le differenze principali tra questi due teams?

Risposta: Le personalità dei players. Nei fnatic ci sono players come KyoChi che hanno giocato a top-level in Counter-Strike: Source, è un ottimo team captain ed ha molta esperienza ed è capacissimo di farci superare i momenti meno sereni. Nei ButtonBashers se perdavamo c'erano soltanto accuse l'un l'altro, mentre nei fnatic ci sediamo, parliamo come un vero team e troviamo quello che dev'essere sistemato, questo ci rende ancora più motivati dopo uan sconfitta, tutto grazie alle personalità del team. Non c'è stato un singolo giorno dove non mi sono divertito nei fnatic.

Domanda: Quindi cosa pensi siano gli aspetti più importanti per formare un team professionale?

Risposta: Pazienza, skill e rispetto. Non puoi assolutamente migliorare come team se hai con te dei players che si sentono superiori e non sentono il bisogno di allenarsi. Bisogna rispettarsi a vicenda come players e persone, soprattutto perchè si passerà davvero molto tempo con i compagni, uscirete assieme alle LANs, cose del genere.

Domanda: I fnatic, prima che entrassi tu, lottava con molta fatica per rientrare nella top10, al tuo arrivo tutto è cambiato in maniera drastica e nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Cosa pensi di aver dato, individualmente, al team?

Risposta: Penso di aver portato il mio stile al team dato che sono un aim-based player e vengo da un team che ha praticamente dominato il 2008 quindi la volontà di vincere tutto anche con i fnatic era forte. Tutto è andato bene perchè avevo il mio stile e rientrava benissimo con le tattiche ed i movimenti del team che sono migliorati decisamente e questo ha reso molto più semplice fixare i problemi e gli errori che facevamo nei match.

 

i FnaticMSi festeggiano dopo la vittoria alla The eXperience 2009, Roskilde

 

Domanda: Quando i ButtonBashers si sciolsero tu eri l'obbiettivo primario di ogni organizzazione, perchè la tua scelta è ricaduta sui fnatic?

Risposta: L'atmosfera nel team era semplicemente fantastica, mi facevano sentire davvero rilassato, poi avevo già incontrato KyoChi e LinQuane questo ha facilitato la mia scelta. Nei fnatic ho ritrovato anche Neil Kirk come Team Manager e questo ha reso la mia scelta ovvia. Sembrava di giocare con players che conoscevo da molto tempo ed era stupendo. Nessun tipo di "whine", lamentela o accusa contro altri.

Domanda: Come hai detto te prima,i fnatic hanno delle personalità molto differenti, puoi parlarci un pò dei diversi ruoli che i player hanno e i benefici che ognuno porta al team?

Risposta: Prima di tutto abbiamo KyoChi, il Team Captain. E' un ottimo "reader", sa sempre come giocano i nemici ed adatta il suo stile molto velocemente, questo lo porta a fraggare moltissimo.

LinQan è un player che punta molto sulla mira ed è impressionante in generale, non penso di averlo mai visto giocare male. E' un player molto aggressivo ma non ha problemi a switchare ad ak47 e giocare più "conservativo". Odyx è semplicemente grandioso con il suo AK47, ha un ottima mirae porta moltissima calma al team con il suo stile di gioco passivo. Rivve era un AK47 molto più aggressivo, anche lui è un player che punta molto sulla mira ed i suoi rsh funzionano praticamente sempre. Infine ci sono io, copro semplicemente i miei compagnied uso i miei spawn per decidere dove andare per fare delle "opening frags". Con tutto questo il risultato è una lineup mostruosa.

Domanda: Recentemente hai vinto l'Heaven Media Award come "Best Player of the Year", come ti senti? Pensi di averlo meritato o pensi ci sia qualcun'altro che lo meritava di più?

 

FnaticMSi Stevy da spettacolo alla Multiplay I38, Londra

 

Risposta: Beh non sta a me decidere se lo meritavo o no, se la community ha votato in questo modo vuol dire che probabilmente lo meritavo. E' un emozione stupenda vincere un premio così importante e vuol dire davvero tanto per tutto quello che ho fatto lo scorso anno.

 

Domanda: E' ormai noto da parecchio che Rivve ha lasciato il team e per questo state cercando un quinto player per completare la lineup. Come procede la caccia?

Risposta: Sta andando benissimo, dovremmo annunciare il nuovo player nelle prossime settimane, quindi stay tuned.

Domanda: So benissimo che non potete rilasciare altre informazioni a riguardo, ma potete almeno dirci la nazionalità?

Risposta: Haha, non posso proprio, dovrete aspettare e vedere perchè niente è ancora sicuro. Se lo avessimo saputo con certezza, tutti saprebbero già il nome del nostro quinto.

Domanda: Dal thread "CiC7 Teams" nel forum TEK9 ho visto che voi (fnaticMSi) avete pagato, ma visto che non avete una lineup completa, non vi state allenando come vorreste... Pensi che la mancanza di allenamento possa rivelarsi uno svantaggio per la vostra preparazione in vista della CiC7?

FAVOURITES

Montepremi vinto: 33.000 €

Miglior player: se.gif Johan 'LinQan' Lindqvist

Miglior team di sempre: se.gif FnaticMSi 2009

Miglior compagno: be.gif Benny 'YazzY' Verheyen - Fratello maggiore

Miglior evento: fr.gif iPower - dk.gif The eXperience 2009

Player sottovalutato: uk.gif Thomas 'ChoObiE' Mead

Match più bello: se.gif FnaticMSi - Reason Gaming uk.gif @ UB Final OOF3

 

Risposta: Abbiamo pagato una settimana fa e siamo nella lista ora. Non penso che la preparazione sia stata influenzata in malo modo dal fatto che siaom in cerca di un quinto player, anzi, questo ci motiva ancora di più ad allenarci e fare in modo da vincere l'evento.

Domanda: Sempre da quel thread possiamo vedere che l'attendence list è davvero molto fitta, cosa pensi abbia fatto rinascere in questo modo la community nel 2010?

Risposta: Dopo aver visto che Modern Warfare 2 è il peggior gioco mai sviluppato per il gaming competitivo, non è stata una scelta difficile quella di tornare su COD4 dove persone come Adam 'vanner' Vanner stanno facendodel loro meglio per ravvivare la community, quindi un grande grazie ad Adam & co.

HARDWARE SETTINGS

 

CPU: e6750 2.67 GHz Dual Core
Motherboard: P35 MSI
Graphics: nVidia 8800GTX
Memory: 2GB OCZ ddr2
Hard Drive: 300GB

Monitor: Samsung 226bw 22" 2ms
Mouse: Logitech G5
Mousepad: SteelSeries QcK+
Headphones: SteelSeries Siberia
Keyboard: Steelkeys 7G

Domanda: Molti teams si sono iscritti alla CiC7, chi pensi sarà il vostro ostacolo più grande per la lotta alla Grand Final?

Risposta: La nuova lineup dei Dignitas e reason Gaming sicuramente. Anche gli NCE di vanner e choobie sembra stiano facendo davvero bene, sicuramente non bisognerà sottovalutare nemmeno i Power-Gaming.

Domanda: Alla Crossfire ci saranno qualcosa come cinquanta teams, chi pensi creerà dei problemi ai top teams nei groupstage e nelle brackets? Intendo dire, quali pensi siano i team sottovalutati dalla community?

Risposta: Hmm... sicuramente gli NCE, il resto non saprei. Abbiamo bisogno di giocare molto prima di poter giudicare dato che ultimamente non stiamo giocando.

Domanda: Quali sono i vostri piani, come team, nel prossimo futuro?

Risposta: Speriamo di vincere ogni online cup e LAN di COD4 che ci sarà, se non ci riusciremo sarà una sconfitta per noi.

Domanda: Sembri molto sicuro, la nostra intervista è finita dear Stevy, grazie per il tuo tempo. Vuoi salutare o rintgraziare qualcuno in particolare? Good Luck nei prossimi mesi.

 

Risposta: Prima di tutto grazie a voi per lo spazio, poi si, volevo ringraziare MSI per fornirci degli ottimi gaming laptops, grazie a SteelSeries per il magnifico hardware ed ovviamente BigFoot Networks per le stupende schede di rete. Un grazie speciale a Neil Kirk <333.

 

>> FnaticMSi Stevy CFG 2010 <<

 

 

 

Eccoci arrivati al termine dell'intervista con uno delle tante leggende di Call of Duty 4.  Stevy è senza dubbio uno dei migliori player al mondo e l'ha dimostrato in questi due anni di successi. Ancora più sbalorditiva, a mio parere, è l'influenza che questo player ha nel proprio team: in ogni team al quale ha preso parte, Stevy è riuscito a fargli fare il salto di qualità.

Questo player non ha solo uno stile, una mira sensazionale, ma ha anche quello che serve per mantenere unito un gruppo, sia in campo che fuori. E' proprio questa, a mio parere, la caratteristica più importante di Stevy ed il suo team.

Vi invito a fare altre domande, magari riuscirò a farle avere a Stevy e farlo rispodere! Vi aspetto al prossimo appuntamento con "A chat with...", quindi Stay Tuned guys nel sito OX-GAMING!

 

 

 

Picture credits: fnaticMSi


24.01.10 02:20h - Written by jeppo
19 votes: ø 2.5/5  
Comments Site: « 1 »
#7 at 27.02.2022 on 06:44hh
wad
(User)
IP: IP saved

The collection is available in high-top and low-top http://www.acoachfactoryusaoutlet.com/ coach factory outlet in Coach outlet online such as Beluga, Stellar, Cashmere Rose, Drizzle, Meadowbrook, Tango Red and Turtledove.Sad news, this Friday marks the end of Summer. Good news, that means new season shopping! Given we're heading into Autumn, we thought it was worth focusing on the new breed of http://www.cocoachoutletusaonline.com/ coach outlet online we're lusting after for the colder months ahead. This week's Editors' Picks includes everything from the latest shape in boots (hint: ultra high), Audrey Hepburn-approved ballet flats, the wedge/heel hybrid and a new take on blue suede Coach factory outlet. Keen for a hit of shoe-spiration? Step right this way...The Converse Chuck Taylor All Star Well Worn Collection is retails for $65-70, and is currently available at coach outlet online and authorized retailers.Bosnian-American writer Aleksandar Hemon's line, "If God existed, he'd be a solid midfielder", may gesture at some truth. Perhaps Eric coach factory knows better. After the death of George Best, the Frenchman said "After his first training session in heaven, coach outlet Best, from the favourite right wing, turned the head of God who was filling in at left back." God at left back?Whether you are a beginner runner or advanced, we've got a workout for you. From a treadmill workout that mimics running up and down San Francisco hills to another that has you ascending a mountain, you'll swear coach factory outlet actually running outside.Oh, mama! Kim Kardashian and Kanye West's new cover for French magazine L'Officiel Hommes is one serious public display of affection. The picture of the expecting parents nearly crosses the line from sexy to explicit. Sex http://www.cocoachfactory.com/ coach factory part of both Kim and Kanye's public images, but they're not the first to put their sexual chemistry on display for a magazine.

 
#6 at 09.07.2021 on 03:41hh
louis vuitton Purses Outlet
(User)
IP: IP saved

http://www.louisvuittonpurses-outlets.org/ louis vuitton Purses Outlet
http://www.greatlouisvuittonbags.net/ louis vuitton outlet
http://www.louisvuittonpursebags.net/ Louis Vuitton Outlet
http://www.louisvuittononlineshops.org/ Louis Vuitton Outlet
http://www.officiallouisvuittonzone.org/ louis vuitton outlet
http://www.hermesoutletusa.org/ hermes bags
http://www.cheapsuprashoe.org/ supra shoes
http://www.louisvuittonusauks.co.uk/ Louis Vuitton UK

 
#5 at 12.04.2022 on 08:12hh
damon
(User)
IP: IP saved

Do you know if the Louis Vuitton Outlet Store is real one ?Do their items come from louis vuitton company ? I never have a louis vuitton product because they are so expensive ,but i want to have one now ,cuz the items from Louis Vuitton Outlet are so cheap that i can afford it.

 
#4 at 02.03.2022 on 15:17hh
stylahhhhh
(Member)
IP: IP saved

bell intervista scusate l'ignoranza ma e lui il miglior giocatore di cod giusto? se dico una cazzata nn mi linciate please asd sono un po ignorante nel campo di cod pero mi pareva di aver sentito dire che era lui ma cmq quanti anni ha? sembra ne abbia 16 al massimo :/ heeheh

 
#3 at 02.02.2022 on 14:50hh
ciruzz
(User)
IP: IP saved

bell'intervista....:D

 
#2 at 27.01.2022 on 18:57hh
AscAlon
(User)
IP: IP saved

raga la cfg è buona...130 fps fissi nel fumo all'aperto aasd ... meglio degli 80 che facevo.

 
#1 at 25.01.2022 on 16:23hh
AscAlon
(User)
IP: IP saved

Pensavo ke stevy fosse più vecchiotto.
Stimo stevy !

 
You have to be registered to write a comment!
Copyright 2009 by OX-GAMING. ALL RIGHTS RESERVED
P. IVA:10257811009
Original Design by: jeppo & Zamu