DOPO UN PERIODO DI INCERTEZZE RIGUARDO LA LINEUP OX.ENERMAX DI CS:SOURCE, UN RITORNO GRADITISSIMO ALL'INTERNO DELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE.
RIENTRA INFATTI A FAR PARTE DEL TEAM UNO DEI PLAYER ITALIANI PIU' CONOSCIUTI IN AMBITO EUROPEO E CHE CI HA RAPPRESENTATI IN OCCASIONE DELLA OUTPOST ON FIRE #3 IN BELGIO:
- GUGLIELMO 'GUGLI' CARRARO
__________________________________________________________________________________
Dopo aver militato per un breve periodo nella formazione inglese GEclan, Guglielmo non ha esitato più di tanto a ritornare a casa base quando, i suoi vecchi compagni di nazionale, nonchè componenti della lineup OX, gli hanno chiesto di tornare a giocare con loro.
Infatti, dopo aver provato ad inizare il progetto con Alessandro 'pwnage' Zuliani e Paolo 'wolff mr.p' Carminati per più di qualche settimana senza ottenere le prestazioni desiderate, gli attuali componenti del team hanno capito che Gugli era la risposta.
Possiamo così finalmente ufficializzare la formazione che ci rappresenterà alla SmackLan in Belgio e per tutti gli eventi futuri.
Christian 'Stylahhhhh' Forte
Enrico 'Nembo' Sterlini
Guglielmo 'gugli' Carraro
Riccardo 'kimera' D'Urso
Federico 'uNd' Malizia
Guglielmo 'gugli' Carraro - Counter Strike: Source Player
"Dopo un piccola parentesi in ambito inglese, sono molto felice di essere tornato in Italia con il miglior team italiano con cui credo potremo fare molto bene. Sia che fosse in mix o nazionale, questa squadra ha oramai giocato da 3 anni insieme. Sono quindi convinto che riusciremo a fare molto bene e sfidare i top 10 nelle varie lan e tornei europei." |
Sicuri che questo team riuscirà a portare grandissime soddisfazioni, vi invito a continuare a visitare il nostro portale per seguire l'andamento del dream-team di CS:S!
Credits Foto: Heaven Media
|