Link Team OX RSS News OX on Mirc Youtube Channel Link Team OX on Facebook Link Team OX on STEAM Link Team OX on ESL
Guest
||Cup Overview||Clan Overview||
 RedByte TOURNAMENT annunced!

Siamo lieti di annunciarvi una nuova e coinvolgente competizione a premi per Call of Duty 4. E' stato infatti ufficializzato il RedByte TOURNAMENT in collaborazione con ESL Italia e OX. Le finali saranno in LAN al SimpleMILANO l'11-12-13 Marzo.


Nuovo torneo (a premi) in vista per gli appassionati di Call of Duty 4. E� stato da poco ufficializzato, infatti, il via libera alle iscrizioni per la nuova competizione online organizzata da RedByte SRL in collaborazione con ESL Italia.

Proprio grazie alla rinnovata partnership con ESL, i teams potranno sfidarsi sulla piattaforma online per poter guadagnare il tanto ambito �lascia passare� per Milano.

Avete capito molto bene, ho detto proprio Milano. E� qui che si svolger� la fase finale LIVE del torneo, durante la manifestazione SIMPLE 11-12-13 Marzo 2011.

Il RedByte TOURNAMENT, sponsorizzato da SAPPHIRE (la nota casa produttrice di schede video), � ad iscrizione gratuita ed � possibile registrare la propria squadra seguendo questo link (per ulteriori notizie, approfondimenti, regolamento, ecc. rimandiamo il lettore al forum ufficiale del torneo).

Naturalmente noi�OX.Enermax non potevam rimanere a guardare, e quindi abbiamo deciso di partecipare e inoltre supportare tale evento.

Cosa aspetti a iscriverti?


SPONSOR REDBYTE TOURNAMENT






Cos'� Simple MILANO


Simple Milano nasce dalle esperienze collaborative degli anni scorsi tra Il Parco Esposizioni Novegro (Milano/Aeroporto Linate) e Redbyte s.r.l.
L'idea � quella di creare un cantiere programmatico composto da anteprime ed eventi particolari che si incontreranno annualmente a Marzo con l'evento conclusivo, il Simple Milano.
All'interno di tale evento il mondo del PC GAMING potr� parlare di s�:
In ambito Tecnologico, con l'esposizione di componenti per PC e periferiche d'avanguardia.
In ambito Sportivo, con l'accentramento nei giorni dell'evento di Finali di tornei internazionali di PC GAMING.
In Ambito Sociale, con l'organizzazione di seminari e convegni dedicati alla socialit�, alla sportivit�, alla sana competizione ed ampia adesione che si incontrano con il PC GAMING.
Dopo 2 anni di esperienza nel mondo del gaming ed a seguito dei risultati ottenuti, riteniamo che sia giunto il momento di offrire al pubblico una manifestazione di livello nazionale ed europeo dedicata al computing e al gaming.


related links:
» RedByte TOURNAMENT » SimpleMILANO » ESL ITALIA
16 votes: ø 3.9/5  
30.10.10 10:58h - Written by Kimerize
Comments Site: « 1 »
#1 at 31.10.2021 on 16:46hh
Tauan
(Member)
IP: IP saved

nice

 
You have to be registered to write a comment!
My bets || TopList || FAQ
Classifica
User Name Vincite
antonio82 8852
ciruzz 5141
giOvaZz 4876
Copyright 2009 by OX-GAMING. ALL RIGHTS RESERVED
P. IVA:10257811009
Original Design by: jeppo & Zamu