Colpo di scena in casa Reason Gaming! Con un notizia che nessuno poteva lontanamente immaginare, uno dei top team europei, collocato in quinta posizione nel mensile Tek-9 Top10, svuota la casella CoD4, rendendo nota la propria separazione con il team.
La notizia è stata divulgata soltanto stamane, ed ha completamente sconvolto molti fan e appassionati del net gaming competitivo. I motivi della separazione si erano fatti impossibili da risolvere e di seguito li elencheremo in questa particolare news.
Tom 'D1ablo' Newman, uno dei volti più famosi in Europa e punto di riferimento dell'ormai ex team, lascierà il gaming per dedicarsi alla sua formazione universitaria. D1ablo che è sempre stato un player di altissimo e indiscusso valore si è sempre fatto conoscere oltre che per il suo talento, anche per la sua disponibilità verso altre forme di intrattenimento, sempre online, addirittura anche come commentatore in collaborazione con NetGamingTV, famosa organizzazione di streaming.
E mentre D1ablo salutava l'europa, Daniel 'SoCLoN' Perez O'Connor metteva ancora più in difficoltà il team, facendo una specie di ultimatum: o lui e suo fratello Jason 'LoOkzor' Perez O'Connor o nessuno dei due. LoOkzor purtroppo era già stato nel giro dei Reason, ma viste le sue non eccezzionali prestazioni, fu messo da parte per lasciare il posto a Micheal 'Trigger' Sowa.

Reason Gaming
Christopher 'Lighters' Lightburn
Tom 'D1ablo' Newman
Ryan 'duffer' Duffy
Chris 'Nreo' Mead
Daniel 'SoCLoN' Perez O’Connor
Statement di Cristopher 'Lighters' Lightburn - Team Captain
E' le fine di un era durata due anni e troppo complicata spiegare in un semplice statement. Vorremmo ringraziare Ben, Adam e Norby, che oltre ad essere dei grandissimi manager, nel corso del tempo sono diventati fantastici amici con cui condividere il nostro tempo. Loro hanno sempre lavorato con passione e serietà, e sopratutto ci hanno tirato fuori da momenti e situazioni davvero difficilmente risolvibili.
Tutto è iniziato quando D1ablo ci ha confermato le insistenti voci di un suo addio dal gaming. Abbiamo accettato il famoso ultimatum di SoCLon ma purtroppo non era possibile risolvere così tanti problemi. I due Perez O'Connor hanno lasciato e dopo aver provato altri player, abbiamo deciso di sciogliere il team. Auguro ai Reason e a tutti i nostri player il miglior futuro possibile.
|
ex Reason Gaming in posa alla SEC 2010. (Da sx D1ablo, Trigger, lighters, Duffer, SoCLoN
Difficile quindi per gli inglesi risolvere tutti i problemi che si erano creati, e così lo sciglimento era l'unica soluzione. Vorremmo augurare ai Reason di un pronto risveglio con qualche altro team e magari trovarceli di fronte alla DSRack 2010!
LINKS
www.reason-gaming.net
IMMAGINI
HeavenMedia
|