Link Team OX RSS News OX on Mirc Youtube Channel Link Team OX on Facebook Link Team OX on STEAM Link Team OX on ESL
Guest
||Cup Overview||Clan Overview||
VENDO CD KEY COD4
Site: «  1 2 »
#1 at 14.01.2022 on 01:24hh

Quote this entry

Zingaro
User
posts: 7
Credits: 200

Salve sono Zingaro del clan ]DSR[ se scrivo questo tread naturalmente� l'ho fatto col permesso di elektro, HO SCRITTO QUESTO TREAD PER INFORMARVI CHE VENDO CD KEY COD2, COD4 E MW2 ORIGINALI, se volete informazioni addatemi su xfire: STRUNZ89

 

 



last edited by Zingaro at 14.01.2022 01:26h 
IP saved
#12 at 11.03.2022 on 20:22hh

Quote this entry

xpr0skyx
User
posts: 3
Credits:87
elektRo wrote:
xpr0skyx wrote:

Mi raccomando nn comprate i key da quasto truffatore!!!

qualche settimana fa ho comprato un key di cod4....qualche giorno dp mi diceva codice di gioko in uso. Ho contattato zingaro e mi ha dtt che era solo un bug del modem -.- e quando volevo attivare l account su esl nn era possibile xke il gameaccount era gia attivato da qualcun altro. Quando ho raccontato tutto a zingaro mi rispondeva che era colpa del fornitore e che nn mi puo cambiare il key xke il fornitore li ha finiti.



Fatti dare i soldi indietro, so che il nick pu� ingannare, ma penso che possa farlo. E' successo piu di una volta che la key fornita era in uso, ma l'ha sempre cambiata.

Ha dtt che nn mi puo ridare i soldi...



 
IP saved
#13 at 06.12.2021 on 15:24hh

Quote this entry

ENRYsoldier
User
posts: 1
Credits:210
ciao volevo comprare un cd key per modern warfare 2 siccome non ho xfire potreste contattarmi per mail [email protected] grazie
 
IP saved
Site: «  1 2 »
My bets || TopList || FAQ
Classifica
User Name Vincite
antonio82 8852
ciruzz 5141
giOvaZz 4876
Copyright 2009 by OX-GAMING. ALL RIGHTS RESERVED
P. IVA:10257811009
Original Design by: jeppo & Zamu