Finalmente, quello che i fan dell'eSport aspettavano da molto, molto tempo sta per accadere, una trasmissione dedicata interamente all'eSport sarà prossimamente in onda su Eurosport ed Eurosport2 da ottobre che manderà in onda le partite di Counter-Strike, StarCraft 2 e QuakeLive.
Eurosport ha annunciato che le Intel Master Season V andranno in onda su Eurosport e Eurosport2. Il tutto sarà suddiviso in sei episodi per un nuovo ed esclusivo show televisivo.
L'annuncio è arrivato dopo un lavoro strategico tra la Turtle Entertainment, Intel ed Eurosport.
I Giochi che saranno visibili dalla trasmissione, saranno i noti Counter-Strike, StarCraft 2 e QuakeLive.
Inizialmente verranno trasmessi da Eurosport 2 in 47 paesi e in 15 lingue diverse, per una durata di 25 minuti ad episodio, successivamente la trasmissione sarà spostata anche su Eurosport con una varietà di 20 lingue e visibile in ben 59 paesi.
Nel caso non fosse possibile vedere gli episodi in televisione, essi saranno caricati e resi visibili nel sito internet di Eurosport con dei comodissimi VODs (VideoOnDemand).
La premiere andrà in onda ad inizio Ottobre, quindi ragazzi segnatevi questa data e restate pronti per un po di eSport in TV.
A fare ancora più notizia è il fatto che Stefano 'spartaz0rd' Conici, sarà probabilmente, uno di quei pochissimi privilegiati a rappresentare il nostro paese, e soprattutto la nostra associazione, in questa competizione. Stefano, infatti, ha ingranato la quinta e sta facendo veramente bene alle qualificazioni per questo torneo. Speriamo quindi di vedere anche lui al più presto dalla nostra TV a rappresentare e rendere grande il netgaming italiano e OX-Gaming.
|