Link Team OX RSS News OX on Mirc Youtube Channel Link Team OX on Facebook Link Team OX on STEAM Link Team OX on ESL
Guest
||Cup Overview||Clan Overview||
OffTopic Board: Film Thread: FILM
FILM
Site: «  1 2 »
#1 at 27.08.2021 on 20:18hh

Quote this entry

Tony Ciccione
Leader
posts: 395
Credits: 140

Ciao ragazzi, ben tornati a tutti. Spero abbiate passato delle buone vacanze. Io sono stato una bomba e al pi� presto apriro un post con foto dove vi initer� anche a postare anche le vostre migliori di qust' estate 2008.

Per il momento vorrei, per conoscerci meglio che ogniuno di voi scrivesse qual'� il suo film preferito e il perch�. Vi prego di non limitarvi a scrivere solo il film perch� se no � del tutto inutile.

Comincio io.

 

Il mio film preferito � senza dubbio Full Metal Jacket perch� riesce a farmi ridere e riflettere allo stesso tempo. il mio personaggio preferito � senza dubbio il Capo istruttore: l'attore � un fenomeno, i dialoghi scritti per lui hanno fatto storia. Riporto la sua frase forse pi� celebre; � piena di male parole per� concedetemi questa piccola licenza poetica: in seguito ad una frase fuori posto di uno degli allievi esordisce in questa maniera: " chi ha parlato? chi cazzo ha parlato? chi � quelo lurido stronzo comunista checca pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte?.... Ah non � nussuno �? Sar� stata la fatina buona del cazzo....io a forza di ginnastica vi faccio venire i muscoli al bucio del culo!

 

huhuhuhuuhhuhuhu

scusate ma non potevo evitare di riportare una delle frasi storiche di questo film.

 

 

Ora tocca a voi� �

 


Pane e Simpatia per tutti!!

IP saved
#12 at 08.03.2022 on 01:32hh

Quote this entry

stylahhhhh
Member
posts: 13
Credits:7

be raga se volete ridare come dei deficenti in compagnia di amici guardatevi una notte da leoni non ce un cazzo da fare a guardare le minchiate di Alan non si puo non ridere ahah cio� l'ho visto 3 volte in 1 mese e non riuscivo a non ridere ghhghggh

Ma chi ti si incula!!! (chi l'ha visto pu� capire XD)

 
IP saved
#13 at 25.10.2021 on 22:43hh

Quote this entry

Jocker :D
User
posts: 1
Credits:211

Iron Man 2

 
IP saved
Site: «  1 2 »
My bets || TopList || FAQ
Classifica
User Name Vincite
antonio82 8852
ciruzz 5141
giOvaZz 4876
Copyright 2009 by OX-GAMING. ALL RIGHTS RESERVED
P. IVA:10257811009
Original Design by: jeppo & Zamu