Nuovi prodotti da Razer ed Enermax!
Come ogni azienda leader nei propri settori, anche Razer ed Enermax non smettono mai di produrre nuovi componenti, ecco infatti che i nostri due sponsor lanciano nel mercato rispettivamente la nuova tastiera Razer BlackWidow e i due nuovi Enermax Revolution 920 & 1020 Watt.
Enermax Revolution 920 & 1020 Watt
I due nuovi modelli inseriti nella serie Revolution mantengono le stesse certificazioni dei modelli precedenti, come per esempio la certificazione 80 Plus Silver e SLI. Presenti anche le protezioni come l'HeatGuard e l'ActivePFC. Ciò che cambia per esempio nel 1020 Watt è la nuova linea da 12V completamente ridisegnata per garantire ben 35 Amper sulle 4 linee da 12volt, ciò garantirà pieno supporto anche alle nuove configurazioni SLI con Grapichs card come le nuove Nvidia, le quali sappiamo, richiedono molta potenza.
Il prezzo di questi due nuovi alimentatori dovrebbe aggirarsi rispettivamente verso i 200 euro per il 920 Watt e 235 euro per il 1020.
Razer BlackWidow
In concomitanza con il GamesCom, qualche giorno fa, Razer ha presentato la nuova tastiera BlackWidow. Questa nuova tastiera completamente meccanica è la nuova top di gamma, pensata per i videogiocatori che chiedono il massimo durante le sessioni di gioco più intense. Dotata inoltre di 5 livelli di retroilluminazione e della possibilità di registrare infinite macro al volo, la nuova BlackWidow non ha nulla da invidiare alla concorrenza. Queste le caratteristiche ufficiali:
- Tasti completamente meccanici con attenuazione di 50g
- Tasti retroilluminati individualmente con 5 livelli di luce
- 1000Hz Ultrapolling / tempo di risposta di 1ms
- Tasti programmabili con registrazione macro al volo
- Opzione Gaming mode per disattivare il tasto Windows
- 10 profili software personalizzabili e selezionabili al volo
- 5 tasti addizionali macro
- Ottimizzata per il gioco
- Controlli multimediali
- Cavo intrecciato
- Uscita audio ed entrata microfono
- Dimensioni in mm: 475 larghezza x 171 profondità x 30 altezza
- Peso: 1.5 Kg
Il prezzo, al momento della commercializzazione (settembre), dovrebbe aggirarsi attorno ai 130 dollari. Esiste anche una versione più economica senza retroilluminazione a circa 80 dollari.
|