
E' con grandissimo orgoglio che l'Associazione Sportiva OX.Enermax comunica l'avvenuta qualificazione del player Spartaz0rd alle fasi a gironi delle Intel Extreme Masters V.
Come sappiamo, il noto player di Quake Live, tramite qualificazioni nazionali, era giunto al QR2 della competizione più importante in circolazione. La sfortuna ha voluto, però, che l'avversario da battere per poter superare il turno fosse proprio uno dei più temibili. Parliamo di Serious Gaming - Burnedd.
Il match, giocato il modalità Best of three, ha visto il nostro player perdere la prima mappa (Furious Heights) per poi iniziare la sua grande rimonta vincendo in Aerowalk e dominando letteralmente l'avversario in Hektik.
Per gli appassionati del gioco e non, accedendo a questa pagina, è possibile rivedere l'intero match con telecronaca trasmesso da ESL TV.
Statement di Stefano 'Spartaz0rd' Conoci - OX.Enermax - Quake Live
Sono molto felice di aver raggiunto questo risultato entrando di fatto nell'Europa che conta . Penso di aver fatto una ottima prestazione contro forse l'avversario piu ostico che avrei potuto incontrare . D'ora in poi la strada non sarà facile ma, sapere di avere le carte per battere players veramente al top, potrà solo motivarmi ancora di più nel cercare di batterli . Vorrei, infine, ringraziare l'associazione OX-GAMING per la magnifica accoglienza che mi hanno dato fin dall'inizio e agli sponsor Enermax,Razer,n1ping e Hiperz per il loro supporto. |
Convinti che Spartaz0rd riuscirà a rappresentarci al meglio alle Intel eXtreme Masters V, vi invitiamo a seguire il nostro portale per news riguardanti questa attesissima competizione.
|