Link Team OX RSS News OX on Mirc Youtube Channel Link Team OX on Facebook Link Team OX on STEAM Link Team OX on ESL
Guest
||Cup Overview||Clan Overview||
 CoD Italian Cup

La CoD Italian Cup arriva a noi come un ennesimo segnale che la comunity di Call of Duty 4 c'� e ha voglia di fare. La Cup nasce da un'idea di Edoardo 'Libano' Mastracci, che a quanto pare piace tanto da meritarsi la sponsorizzazione da parte della n1ping che offrir� i seguenti premi:

14 Slot Private AWN server + Mumble (3 mesi)
12 Slot private AWN server + mumble (1 mese)
10 Slot private AWN server + mumble (1 mese)

Anche noi dell' A.S. OX-Gaming non staremo con le mani in mano infatti forniremo un coverage minuto per minuto, e perch� no anche lo Streaming delle fasi finali.

Se volete iscrivervi qui sotto lascio il link, mentre per ogni informazione contattate un admin della Cup:


>> Homepage Torneo <<

Statement di Edoardo 'Libano' Mastracci - Organizzatore

Salve a tutti, sono LibAnO dell'Head5hot Team. Gioco a COD4 da ormai pi� di due anni e mi sto appassionando sempre di pi� a questo fantastico gioco. E' stato il mio primo FPS per pc e quando ho iniziato a giocarci la community italiana era una delle pi� attive in europa.
Nel 2009 dopo il fail delle eps VIII la community italiana si � ,almeno apparentemente, spenta. Pochi team avevano ambizioni serie e infatti sulla scena europea l'Italia fa fatica a guadagnarsi un nome. Ultimamente per� mi sono accorto che la situazione � cambiata.
Dopo aver organizzato il torneo Cod4League,concluso con la vittoria dei Jolly Roger, con cui siamo arrivati a stento a 16 iscritti ho voluto ritentare con un'altra competizione:La Cod Italian Cup. Grazie al lavoro svolto dall'A.S. OX-gaming con la creazione di un portale su cui tutti i player possono dire la propria e la "Magic School" mi sono reso conto che in Italia la community c'�...bisognava solo risvegliarla.
Ho creato subito questo nuovo torneo e siamo arrivati in 5 giorni a 27 team iscritti. Un numero sbalorditivo che non mi sarei mai aspettato. Ci sono ancora 5 slot liberi per chi volesse partecipare. Tornando al torneo stesso si svolger� in promodlive 204 mr12 5on5.
Si divider� in due parti: la prima composta da 8 gironi in cui si qualificano le prime 2 di ogni gruppo per la fase finale ad eliminazione diretta. I premi saranno offerti dal nostro sponsor del torneo:n1ping.com
Ricordo che l'iscrizione al torneo � gratuita.
Personalmente credo molto in questo torneo e ci sto mettendo tutto l'impegno possibile per portarlo avanti nonostante gli impegni col team e della vita personale. Spero che tutti i team iscritti partecipino a questo torneo con la stessa seriet� e correttezza.
Vorrei ringraziare n3ga� la n1ping.com stessa per la loro sponsorizzazione in questo torneo. Ringrazio Keegan, elektRo e tutta l'A.S. OX Gaming per la vostra coverage sul sito di NetGaming pi� importante in Italia. Ringraziamenti speciali ad AlexReggaetone,Angeluzzo,Anoir ed Aequitas che stanno contrubuiendo alla gestione di questo progetto.
GL & HF a tutti i team partecipanti alla Cod Italian Cup!

La cup promette bene, gli slot liberi sono solo cinque, quindi, correte a iscrivervi!!

Speriamo sia combattuta e ricca di colpi di scena fino alla finale. Auguriamo un GL a tutti i team partecipanti, e che vinca il migliore. Ripeto noi OX faremo il coverage di tutta la cup quindi stay tunned in attesa di altre news!!


10.02.10 21:33h - Written by Keegan
Comments Site: « 1 »
#8 at 11.02.2022 on 14:11hh
eR_L!bAnO!_!
(User)
IP: IP saved

esatto.....;).....comunque noi h5t cerchiamo un ak74 per il torneo(oltre che per esl,cb).....se qualcuno cerca team mi addi:edoboss22 skill:med

 
#7 at 11.02.2022 on 14:03hh
elektRo
(Leader)
IP: IP saved

Sono andati a ruba Ottimo guys! Ora fatevi avanti per diventare admin perch� ce ne sar� bisogno

 
#6 at 11.02.2022 on 13:47hh
eR_L!bAnO!_!
(User)
IP: IP saved

ISCRIZIONI TERMINATE

se qualcuno volesse iscriversi lasci i suoi dati che se qualche team non completa l'iscrizione con le varie guid sar� sostituito prima dell'inizio......

 
#5 at 11.02.2022 on 13:11hh
Keegan
(Member)
IP: IP saved

Ora lo Slot libero � solo 1 affrettatevi a riempirlo !!!!

 
#4 at 11.02.2022 on 03:37hh
jeppo
(Leader)
IP: IP saved

Gran bella iniziativa... bravi ragazzi

 
#3 at 10.02.2022 on 23:41hh
.h5t#AnGeL!
(User)
IP: IP saved

Un ringraziamento da parte mia a elextro e a tutta l'A.S. OX-GAMING... E' molto importante quello che fate per noi. Siamo molto contenti che abbiate accettato subito la proposta del mio compagno Libano... Siete i migliori! Forza ora con le ultime iscrizioni, ricordo che sono solo 5... QUINDI AFFRETATEVI!!... Volevo dire una cosa: noi abbiamo deciso di fare questo torneo soprattutto per divertirci perch� alla base ci deve essere questo anche se non si vince... Quindi a tutti i team iscritti GL e che vinca il migliore

.h5t#AnGeL!



last edited by .h5t#AnGeL! at 10.02.2022 23:49h
 
#2 at 10.02.2022 on 23:35hh
eR_L!bAnO!_!
(User)
IP: IP saved

Grazie a tutti per l'opportunit� che ci state offrendo...rinnovo il GL per tutti i team....;)

 
#1 at 10.02.2022 on 23:30hh
elektRo
(Leader)
IP: IP saved

Ottima iniziativa Libano e n1ping

Noi ci saremo come sempre! E' un modo come un altro per cominciare ad entrare nel giro delle competizioni.

Sono contento che gli slot si siano riempiti cos� in fretta, mi sa che quei 5 slot non durano ancora molto

GL

 
You have to be registered to write a comment!
My bets || TopList || FAQ
Copyright 2009 by OX-GAMING. ALL RIGHTS RESERVED
P. IVA:10257811009
Original Design by: jeppo & Zamu