Link Team OX RSS News OX on Mirc Youtube Channel Link Team OX on Facebook Link Team OX on STEAM Link Team OX on ESL
Guest
||Cup Overview||Clan Overview||
 Aspettando le ESL Pro Series tedesche

 

IN QUESTI ULTIMI GIORNI LA SCENA TEDESCA DI COD4 SI E' EVOLUTA MODIFICANDO ALCUNI TEAMS IMPORTANTI. SONO STATE ANNUNCIATE NUOVE LINE-UP ED I LORO OBBIETTIVI.

 

PURTROPPO LA CIC7 RIMANE AL DI FUORI DELLE POSSIBILITA' DI ALCUNI COME DIAMONDZ E THB.MSI POICHE' NON CI SONO SLOT DISPONIBILI. SI PRESENTERANNO INVECE GLI MTW, MA CON UN IMPORTANTE CAMBIAMENTO.



_____________________________________________________________________________________________________________

 

 

Dopo un team finlandese, l'associazione DiamondZ ritorna in gioco con una nuova e promettente line-up completamente tedesca.
Potrà contare su alcuni veterani della
de.gif ESL Pro Series ovvero Oliver 'BaLu' Halemba, Marvin 'MasterM' Schmahl e Claudio 'solu' Giovanniello, già noto per la sua esperienza nei Cubesports.
Saranno affiancati da ex-players dei Tera Gaming come Marcus 'grumbly' Kreft e Lukas 'lukz' Berens, altro veterano dei competo, che ha avuto altre esperienze in squadre europee come Team Celsus e YoYOTech.

La squadra tedesca sperava di approdare alla nl.gif CiC7, putroppo gli slot disponibili erano già occupati. Perciò la squadra è già in fase di preparazione per la prossima uk.gif Multiplay I39 in Aprile e tutte le LAN estive del 2010.

 


diamondZ


de.gif Claudio 'solu' Giovanniello
de.gif Oliver 'baLu' Halemba
de.gif Marcus 'grumbly' Kreft
de.gif Lukas 'lukz' Berens
de.gif Marvin 'MasterM' Schmahl

 

 

Statement di Claudio 'solu' Giovanniello

Sono molto felice di annunciare la nostra nuova / vecchia lineup. Ho giocato con baLu e MasterM nei prediction-Gaming, poi conosciuti come competo. Lukas è una persona con cui ho avuto dei problemi personali nelle ultime settimane, ma dopo aver chiarito, tutto sembra andare per il meglio. grumbly, nostro quinto che ha giocato con lukz e MasterM nei Tera-Gaming, lo conosco personalmente da pochi giorni. Sembra essere davvero una bella line-up  ma sono triste per il fatto che non potremo presentarci alla CiC7. Spero che giocheremo bene nelle altre LAN ormai alle porte come la iSeries e tutte le lan estive del 2010.

_____________________________________________________________________________________________________________

 

 

Nel frattempo, sempre in Germania, il numero uno dei team tedeschi, gli mTw, ha finalmente annunciato la line-up finale che giocherà alla CiC7, tra cinque settimane (dal 5 al 7 marzo).


Con la LAN più importante alle porte la line-up è rimasta quasi invariata. Il team ha infatti deciso di sostituire Steffen 'somR' Sommer, per impegni lavorativi a titolo definitivo, con Volkan 'thunder' Kocakahya, uno dei player più conosciuti nel netgaming tedesco con esperienza negli SK-Gaming e, recentemente, TBH.MSI. Da pochi giorni Thunder ha raccolto di nuovo tastiera, mouse e cuffie ritornando a giocare, e per la prima volta, apparirà con la tag mTw alla CiC7.

 


mTw.MindFactory

 

at.gif Johannes 'JoTschY' Reiter
de.gif Richard 'HornYz' Horn
de.gif Dennis 'Plotsch' Diehle
de.gif Maurice 'jEtLeCk' Bobon
de.gif Volkan 'thunder' Kocakahya

 


Statement di Tony 'Creepy' Löschner - Team Manager

La nuova line-up è stata finalmente annunciata oggi. Da un lato, abbiamo perso Steffen, ma sono abbastanza sicuro che godrà del suo nuovo lavoro.
Dall'altro lato posso dire bentornato al mio vecchio amico Volkan. Uno dei nostri principali obbiettivi del 2010, oltre alla CiC7, dovrebbe essere la nuova stagione ESL Pro Series.Speriamo di poter giocare ancora una volta bene in questa nuova stagione e di vincere anche quest'anno. Per ultimo, ma non meno importante, un grande grazie al mio vecchio amico Steffen con cui mi sono divertito molto a cui auguro un bel futuro col suo nuovo lavoro. Do il benvenuto anche a thunder.

_____________________________________________________________________________________________________________

 


Dopo diversi mesi di vacanze, ritorna in gioco, seppur lentamente, il Team Bavarian Heaven, intenti a ricominciare da capo.


Subito il team si è messo alla ricerca di players per formare una line-up degna di presentare alle ESL Pro Series e alle competizioni dei prossimi mesi. 
Robert 'smithz' Krivka , supportato da  Moritz 'moe' Mencwel, cerca nuovi players desiderosi di vincere.
Subito trova posto un ex-Competo, Sascha 'neon' Böhlendorf. Altro player che ha trovato posto in questo magnifico team è  Ralf 'rizaR' Beyer. Ma ancora i posti vuoti non sono stati riempiti. Mancano due giocatori e gli TBH sono in fase di ricerca.


I principali obbiettivi di questo team sono la stagione di ESL Pro Series e tutte le LAN estive del 2010 dove sperano di far la loro comparsa giocando bene. Purtroppo non ci sono stati slot disponibili per partecipare alla CiC7 e quindi mireranno ad altre competizioni.

 


Team Bavarian Heaven

 

de.gif Robert 'smithz' Krivka
de.gif Sascha 'neon' Böhlendorf
de.gif Moritz 'moe' Mencwel
de.gif Daniel 'humM3L' Müller
de.gif Ralf 'rizaR' Beyer

 


Statement di Robert 'smithz' Krivka - Team Captain

Gli altri team hanno cercato di rubarci i player nel periodo in cui siamo caduti in una evidente inattività.
Così senza thunder (passato agli mTw)e reflexzr , siamo alla ricerca di qualche nuovo player che usino Ak-47 , Ak-74u e un cecchino.Comunque vogliamo riniziare d'accapo in vista della nuova stagione di EPS allenandoci 3 volte a settimana.Durante il periodo di EPS faremo bootcamp nel nuovo centro TBH e stiamo già pianificando i viaggi per le lan estive del 2010.

 

 

 

QUI, nel caso non abbiate ancora scartabellato tra i nostri articoli, vi linko un pezzo scritto da elektRo dove potrete trovare una lista completa dei teams partecipanti alla CiC7.

 

Queste nuove line-up promettono bene. La scena europea sarà ricca di colpi di scena e match mozzafiato. Siamo sicuri che riusciranno a raggiungere l'obbiettivo riconfermandosi ancora una volta i migliori team in circolazione.


7.02.10 14:58h - Written by AscAlon
4 votes: ø 2.8/5  
Comments Site: « 1 »
#9 at 02.03.2022 on 18:13hh
alby57
(User)
IP: IP saved

beatli loro che hanno le EPS

 
#8 at 06.02.2022 on 12:24hh
DeeP
(Member)
IP: IP saved

bella news.

 
#7 at 06.02.2022 on 10:52hh
Tony Ciccione
(Leader)
IP: IP saved

bella news Ascalon applause.gif

 
#6 at 06.02.2022 on 01:22hh
elektRo
(Leader)
IP: IP saved

Beh smithz, neon e moe sono tre mostri, probabilmente devono solo trovare i due mates giusti. Quei tre li, anche se meno conosciuti dalla massa, sono dei top players!

 
#5 at 05.02.2022 on 23:16hh
randall
(User)
IP: IP saved

  penso che gli mtw con thunder abbiano dato un tocco in più alla loro skill generale, per quanto riguarda i diamondZ non li vedo un team che possa sfondare anche se a quanto leggo in giro sembra un pò troppo sopravvalutato come roster poi bo. Infine il ritorno dei TBH è un gran ritorno, certo i player devono ancora essere trovati e non sarà facile per loro ma per me con gli innesti giusti potranno fare bene perchè lo zoccolo duro è rimasto.

 

Gl a tutti quanti

 

PS: gli mtw quest'anno in lan faranno grandi cose (segnatevelo da qualche parte  aua.gif)

 
#4 at 05.02.2022 on 23:13hh
magic
(Member)
IP: IP saved

complimenti  ascalon



last edited by magic at 05.02.2022 23:13h
 
#3 at 05.02.2022 on 21:45hh
AscAlon
(User)
IP: IP saved

Grazie elektro ... Comunque sono team grossi che secondo me si riconfermano alle lan estive e alle ESL Pro Series.

 
#2 at 05.02.2022 on 20:57hh
Keegan
(User)
IP: IP saved

q8 elektRo :|

 
#1 at 05.02.2022 on 19:30hh
elektRo
(Leader)
IP: IP saved

Sempre i soliti onliners, e levarsi quest'etichetta sta diventando sempre più difficile per loro. Ad ogni evento che partecipano fanno figure pessime. Speriamo che le EPS siano belle combattute come l'anno scorso almeno ;D

 

bel pezzo Ascalon ;D

 
You have to be registered to write a comment!
My bets || TopList || FAQ
Classifica
User Name Vincite
antonio82 8852
ciruzz 5141
giOvaZz 4876
Copyright 2009 by OX-GAMING. ALL RIGHTS RESERVED
P. IVA:10257811009
Original Design by: jeppo & Zamu