IN QUESTI ULTIMI GIORNI LA SCENA TEDESCA DI COD4 SI E' EVOLUTA MODIFICANDO ALCUNI TEAMS IMPORTANTI. SONO STATE ANNUNCIATE NUOVE LINE-UP ED I LORO OBBIETTIVI.
PURTROPPO LA CIC7 RIMANE AL DI FUORI DELLE POSSIBILITA' DI ALCUNI COME DIAMONDZ E THB.MSI POICHE' NON CI SONO SLOT DISPONIBILI. SI PRESENTERANNO INVECE GLI MTW, MA CON UN IMPORTANTE CAMBIAMENTO.
_____________________________________________________________________________________________________________
Dopo un team finlandese, l'associazione DiamondZ ritorna in gioco con una nuova e promettente line-up completamente tedesca. Potrà contare su alcuni veterani della ESL Pro Series ovvero Oliver 'BaLu' Halemba, Marvin 'MasterM' Schmahl e Claudio 'solu' Giovanniello, già noto per la sua esperienza nei Cubesports. Saranno affiancati da ex-players dei Tera Gaming come Marcus 'grumbly' Kreft e Lukas 'lukz' Berens, altro veterano dei competo, che ha avuto altre esperienze in squadre europee come Team Celsus e YoYOTech.
La squadra tedesca sperava di approdare alla CiC7, putroppo gli slot disponibili erano già occupati. Perciò la squadra è già in fase di preparazione per la prossima Multiplay I39 in Aprile e tutte le LAN estive del 2010.
diamondZ
Claudio 'solu' Giovanniello
Oliver 'baLu' Halemba
Marcus 'grumbly' Kreft
Lukas 'lukz' Berens
Marvin 'MasterM' Schmahl
Statement di Claudio 'solu' Giovanniello
Sono molto felice di annunciare la nostra nuova / vecchia lineup. Ho giocato con baLu e MasterM nei prediction-Gaming, poi conosciuti come competo. Lukas è una persona con cui ho avuto dei problemi personali nelle ultime settimane, ma dopo aver chiarito, tutto sembra andare per il meglio. grumbly, nostro quinto che ha giocato con lukz e MasterM nei Tera-Gaming, lo conosco personalmente da pochi giorni. Sembra essere davvero una bella line-up ma sono triste per il fatto che non potremo presentarci alla CiC7. Spero che giocheremo bene nelle altre LAN ormai alle porte come la iSeries e tutte le lan estive del 2010.
|
_____________________________________________________________________________________________________________
Nel frattempo, sempre in Germania, il numero uno dei team tedeschi, gli mTw, ha finalmente annunciato la line-up finale che giocherà alla CiC7, tra cinque settimane (dal 5 al 7 marzo).
Con la LAN più importante alle porte la line-up è rimasta quasi invariata. Il team ha infatti deciso di sostituire Steffen 'somR' Sommer, per impegni lavorativi a titolo definitivo, con Volkan 'thunder' Kocakahya, uno dei player più conosciuti nel netgaming tedesco con esperienza negli SK-Gaming e, recentemente, TBH.MSI. Da pochi giorni Thunder ha raccolto di nuovo tastiera, mouse e cuffie ritornando a giocare, e per la prima volta, apparirà con la tag mTw alla CiC7.
mTw.MindFactory
Johannes 'JoTschY' Reiter
Richard 'HornYz' Horn
Dennis 'Plotsch' Diehle
Maurice 'jEtLeCk' Bobon
Volkan 'thunder' Kocakahya
Statement di Tony 'Creepy' Löschner - Team Manager
La nuova line-up è stata finalmente annunciata oggi. Da un lato, abbiamo perso Steffen, ma sono abbastanza sicuro che godrà del suo nuovo lavoro. Dall'altro lato posso dire bentornato al mio vecchio amico Volkan. Uno dei nostri principali obbiettivi del 2010, oltre alla CiC7, dovrebbe essere la nuova stagione ESL Pro Series.Speriamo di poter giocare ancora una volta bene in questa nuova stagione e di vincere anche quest'anno. Per ultimo, ma non meno importante, un grande grazie al mio vecchio amico Steffen con cui mi sono divertito molto a cui auguro un bel futuro col suo nuovo lavoro. Do il benvenuto anche a thunder. |
_____________________________________________________________________________________________________________
Dopo diversi mesi di vacanze, ritorna in gioco, seppur lentamente, il Team Bavarian Heaven, intenti a ricominciare da capo.
Subito il team si è messo alla ricerca di players per formare una line-up degna di presentare alle ESL Pro Series e alle competizioni dei prossimi mesi. Robert 'smithz' Krivka , supportato da Moritz 'moe' Mencwel, cerca nuovi players desiderosi di vincere. Subito trova posto un ex-Competo, Sascha 'neon' Böhlendorf. Altro player che ha trovato posto in questo magnifico team è Ralf 'rizaR' Beyer. Ma ancora i posti vuoti non sono stati riempiti. Mancano due giocatori e gli TBH sono in fase di ricerca.
I principali obbiettivi di questo team sono la stagione di ESL Pro Series e tutte le LAN estive del 2010 dove sperano di far la loro comparsa giocando bene. Purtroppo non ci sono stati slot disponibili per partecipare alla CiC7 e quindi mireranno ad altre competizioni.
Team Bavarian Heaven
Robert 'smithz' Krivka
Sascha 'neon' Böhlendorf
Moritz 'moe' Mencwel
Daniel 'humM3L' Müller
Ralf 'rizaR' Beyer
Statement di Robert 'smithz' Krivka - Team Captain
Gli altri team hanno cercato di rubarci i player nel periodo in cui siamo caduti in una evidente inattività. Così senza thunder (passato agli mTw)e reflexzr , siamo alla ricerca di qualche nuovo player che usino Ak-47 , Ak-74u e un cecchino.Comunque vogliamo riniziare d'accapo in vista della nuova stagione di EPS allenandoci 3 volte a settimana.Durante il periodo di EPS faremo bootcamp nel nuovo centro TBH e stiamo già pianificando i viaggi per le lan estive del 2010.
|
QUI, nel caso non abbiate ancora scartabellato tra i nostri articoli, vi linko un pezzo scritto da elektRo dove potrete trovare una lista completa dei teams partecipanti alla CiC7.
Queste nuove line-up promettono bene. La scena europea sarà ricca di colpi di scena e match mozzafiato. Siamo sicuri che riusciranno a raggiungere l'obbiettivo riconfermandosi ancora una volta i migliori team in circolazione.
|