QUANDO SI PARLA DEI FNATIC SI PARLA DI UNO DEI MIGLIORI, SE NON IL MIGLIORE, TEAM D'EUROPA (PIAZZATOSI AL QUARTO POSTO NELLA CADRED EUROPEAN TOP 10, DOPO UN PERIODO DI INATTIVITA'). IL TEAM ORA RIVISITA LA PROPRIA LINE-UP IN VISTA DELLA CIC7.
DOPO L'ABBANDONO DI RIVVE ANDIAMO A VEDERE CHI LO SOSTITUIRA'.
____________________________________________________________________________________________________________
Era una delle notizie più attese, e ora finalmente è arrivata! I Fnatic, piazzatisi in finale alla
Outpost on Fire 3 e vincitori della The eXperience 09, Multiplay i37 e della
Multiplay i38, dopo aver annunciato il ritiro dal gaming da parte di Robin 'rivve' Holmén, svelano chi sarà il suo sostituto, ovvero, Daniel 'zEnith' Johansen ex player dei Fastswitch, Team Dignitas e dei Reason Gaming. Zenith che a metà Gennaio ha lasciato il team europeo CORGZ dicendo di non voler piu partecipare alla CIC7, sembra che si sia ricreduto sull'evento, al quale partecipera con i Fnatic.

Fnatic.MSi (da sinistra a destra kboy, Stevy, r!vve, KyoChi, odyx, LinQan)
Team Fnatic.MSI
Johan 'LINQAN' Linqvist Marcus 'odyx' Nilsson Conney 'KyoChi' Sjoberg Stevy 'Stevy' Verheyen Daniel 'zEnith' Johansen
Statement di Daniel 'zEnith' Johansen - New player :
"Ciao sono tornato ancora, sono davvero impaziente di giocare Online e Offline con i Fnatic e ringrazio ancora per l'opportunità datami! Ci stiamo allenando duramente per la CIC7, che sarà un test per il nostro team e speriamo di continuare il successo accumolato lanno passato. Ringrazio tutti gli sponsor dei Fnatic MSI, SteelSeries, Bigfoot Networks, UGAME e SLAPPA."
|
I Fnatic anche senza rivve sembrano essere lo stesso uno dei favoriti dell'evento Crossfire, il match contro gli H2k Gaming è stata una prova di forza e di carattere da parte di tutta la squadra. Ora per vedere se il team è davvero in forma bisognerà aspettare la partita contro i Dignitas.
|