Link Team OX RSS News OX on Mirc Youtube Channel Link Team OX on Facebook Link Team OX on STEAM Link Team OX on ESL
Guest
||Cup Overview||Clan Overview||
Quale mouse?!
Site: «  1 2 3 4 5 »
#1 at 07.06.2021 on 20:14hh

Quote this entry

Ab$ynthe
User
Credits: 1002

Sarà il mio primo mouse da gaming, abbandono il logitech RX300 da 800DPI xD

Il problema è che sono indeciso su quale prendere:

.CM STORM SENTINEL

.RAZER IMPERATOR

.OZONE SMOG

Qualcuno li ha provati o potrebbe aiutarmi nella scelta di uno di questi?

TAKE YOUR GUN AND BE READY TO FIRE!!!

IP saved
#42 at 26.06.2021 on 20:50hh

Quote this entry

Tauan
Member
Credits:543

Ottimo mouse, bella decisione

Però non essendo del gioco, non saprei darti consigli e mi dispiace

I'm a fucking nerder_sTyLe!

IP saved
#43 at 07.07.2021 on 11:50hh

Quote this entry

wroverel
User
Credits:275

Direi che 5600 dpi a 1280x1024 di risoluzione è veramente tantissimo (lasciando le impostazioni di default di sensibilità nel gioco)!

Il mio consiglio è: seleziona la sensibilità a metà su windows (in modo che ci sia corrispondenza 1:1 tra movimento del mouse sul tappetino e movimento a schermo), disabilita l'accelerazione su windows con le varie patch che trovi in giro e imposta la sensibilità del mouse all'interno del gioco al default (anche lì per far sì che uno spostamento sul tappetino corrisponda ad uno spostamento equivalente sul monitor).

Poi cerca la TUA sensibilità in dpi del mouse ottimale (sull'imperator hai un ottimo fine tuning!).

Un ottimo esercizio è quello di ospitare una partita in multiplayer senza nessun altro e mirare a varie distanze un  punto fisso e mouversi lateralmente, accovacciarsi, stendersi, saltare mantenendo sempre la mira su un quell'oggetto.

Prova ad iniziare con una sensibilità di 800-1000dpi: se mentre ti muovi la mira va oltre il bersaglio, abbassa la sensibilità; se al contrario mentre ti muovi lateralmente la mira "rimane indietro" rispetto al punto fissato, aumenta i dpi del mouse

Ciao

IP saved
#44 at 07.07.2021 on 12:34hh

Quote this entry

Ab$ynthe
User
Credits:1002
wroverel wrote:

Direi che 5600 dpi a 1280x1024 di risoluzione è veramente tantissimo (lasciando le impostazioni di default di sensibilità nel gioco)!

Il mio consiglio è: seleziona la sensibilità a metà su windows (in modo che ci sia corrispondenza 1:1 tra movimento del mouse sul tappetino e movimento a schermo), disabilita l'accelerazione su windows con le varie patch che trovi in giro e imposta la sensibilità del mouse all'interno del gioco al default (anche lì per far sì che uno spostamento sul tappetino corrisponda ad uno spostamento equivalente sul monitor).

Poi cerca la TUA sensibilità in dpi del mouse ottimale (sull'imperator hai un ottimo fine tuning!).

Un ottimo esercizio è quello di ospitare una partita in multiplayer senza nessun altro e mirare a varie distanze un  punto fisso e mouversi lateralmente, accovacciarsi, stendersi, saltare mantenendo sempre la mira su un quell'oggetto.

Prova ad iniziare con una sensibilità di 800-1000dpi: se mentre ti muovi la mira va oltre il bersaglio, abbassa la sensibilità; se al contrario mentre ti muovi lateralmente la mira "rimane indietro" rispetto al punto fissato, aumenta i dpi del mouse

Ciao

Grazie per le dritte, gentilissimo!

Ormai mi sono abituato così: 5600DPI, Accellerazione dal pannello Razer a 6 e ingame sensibilità asd 1, ed ultimamente lo sento un pò lento, non riesco a fare i 360° come vorrei xD

Direi che mi sono abituato perfettamente..

TAKE YOUR GUN AND BE READY TO FIRE!!!

IP saved
Site: «  1 2 3 4 5 »
My bets || TopList || FAQ
Classifica
User Name Vincite
antonio82 8852
ciruzz 5141
giOvaZz 4876
Copyright 2009 by OX-GAMING. ALL RIGHTS RESERVED
P. IVA:10257811009
Original Design by: jeppo & Zamu