Link Team OX RSS News OX on Mirc Youtube Channel Link Team OX on Facebook Link Team OX on STEAM Link Team OX on ESL
Guest
||Cup Overview||Clan Overview||
OffTopic Board: Film Thread: FILM
FILM
Site: « 1 2 »
#1 at 27.08.2021 on 20:18hh

Quote this entry

Tony Ciccione
Leader
posts: 395
Credits: 140

Ciao ragazzi, ben tornati a tutti. Spero abbiate passato delle buone vacanze. Io sono stato una bomba e al pi� presto apriro un post con foto dove vi initer� anche a postare anche le vostre migliori di qust' estate 2008.

Per il momento vorrei, per conoscerci meglio che ogniuno di voi scrivesse qual'� il suo film preferito e il perch�. Vi prego di non limitarvi a scrivere solo il film perch� se no � del tutto inutile.

Comincio io.

 

Il mio film preferito � senza dubbio Full Metal Jacket perch� riesce a farmi ridere e riflettere allo stesso tempo. il mio personaggio preferito � senza dubbio il Capo istruttore: l'attore � un fenomeno, i dialoghi scritti per lui hanno fatto storia. Riporto la sua frase forse pi� celebre; � piena di male parole per� concedetemi questa piccola licenza poetica: in seguito ad una frase fuori posto di uno degli allievi esordisce in questa maniera: " chi ha parlato? chi cazzo ha parlato? chi � quelo lurido stronzo comunista checca pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte?.... Ah non � nussuno �? Sar� stata la fatina buona del cazzo....io a forza di ginnastica vi faccio venire i muscoli al bucio del culo!

 

huhuhuhuuhhuhuhu

scusate ma non potevo evitare di riportare una delle frasi storiche di questo film.

 

 

Ora tocca a voi� �

 


Pane e Simpatia per tutti!!

IP saved
#2 at 28.08.2021 on 22:26hh

Quote this entry

Giammy007
User
posts: 174
Credits:200
Ciao Tony, sisi molto bello come film , guarda qu�

 

 

 

 

Cmq film belli c'e n� tanti, l'ultimo che mi ha colpito � stato IO SONO LEGGENDA, bel film davvero, un'uomo che si sacrifica per l'umanit�.�

 


IP saved
#3 at 28.08.2021 on 23:16hh

Quote this entry

Tony Ciccione
Leader
posts: 395
Credits:140
Grande Giammy mi ha fatto piacere rivedere questo pezzo ora vedr� io sono legenda poi ti dico se mi � piaciuto.
 


Pane e Simpatia per tutti!!

IP saved
#4 at 29.08.2021 on 08:46hh

Quote this entry

G1-Mod-Alexvv
Leader
posts: 651
Credits:273

Uno su tutti,

per intensit� di emozioni,

per la bravura dell' attore principale e soprattutto

perch� � una storia vera:

 

 

 

 

 


I see you....... I kill you.!! uhhhhhahahhahah
RECLUTAMENTI OX
------------������ Intro OX

IP saved
#5 at 29.08.2021 on 13:45hh

Quote this entry

Tony Ciccione
Leader
posts: 395
Credits:140
quoto alex film da vedere assolutamente.
 


Pane e Simpatia per tutti!!

IP saved
#6 at 29.08.2021 on 14:19hh

Quote this entry

rigano9
User
posts: 9
Credits:200
Il migliore secondo me � Top Gun �applause.gif
 



more�
IP saved
#7 at 19.11.2021 on 19:48hh

Quote this entry

vaan8888
User
posts: 27
Credits:200

il miglior film ke abbia mai visto, io adoro questo genere di film.

 

- Banlieue 13���������������� Buona Visione: � http://www.megavideo.com/?v=7X6J5UPO

 

 

TRAMA
Parigi, 2013. Damien, agente speciale della polizia esperto nell'infiltrarsi all'interno delle bande malavitose, � chiamato ad indagare sulla sparizione di un'arma per la distruzione di massa probabilmente in mano a una delle gang che comandano la Banlieue 13, una citt� ghetto dove la legge non ha valore e le regole sono dettate dai pi� forti. Per riuscire nell'impresa, il poliziotto si serve dell'aiuto di Le�to, esperto conoscitore dei meandri reconditi del sobborgo, che a sua volta deve liberare sua sorella dalle mani di alcuni sequestratori...

 

 

 

 

Cmq se guardate nella sezione Attesa del TS li sono tutti i film ke guardo ogni giorno. Andate, clicca e visionate



last edited by vaan8888 at 19.11.2021 19:52h 



IP saved
#8 at 21.11.2021 on 19:30hh

Quote this entry

Lamer4ever
User
posts: 139
Credits:200
 


IP saved
#9 at 21.11.2021 on 19:43hh

Quote this entry

reitaja
User
posts: 7
Credits:200

bh� il piu bel film � il Marchese del Grillo secondo me


Perch� io s� io e voi non siete un cazzo��

 


Forse un giorno sar� cos� maturo da poter essere mangiato tutto l'anno
IP saved
#10 at 18.02.2022 on 11:24hh

Quote this entry

Commandos
User
posts: 24
Credits:200
il migliore film per m� � il signore degli anelli il perch� � una storia coinvolgente e fantastica con paesaggi incredibili...� troppo bello la mia frase prefereita...il discorso di bilbo per i suoi 111 anni cito "conosco la met� di voi solo a met� e nutro per meno della met� di voi met� dell'affetto che vi meritiate" amo questa frase!�
 


  1. rofl.gif�Le donne nn hanno i peli sulla lingua e se li hanno...nn sono i loro!
  2. angry.gif��� testato + uno � pro + in fun viene killato da nabbi low con improvvise sculate!�
  3. rofl.gif�Se la montagna viene da te e tu nn sei maometto...corri che � una valanga!
IP saved
#11 at 31.01.2022 on 19:22hh

Quote this entry

ONiZuKa
User
posts: 4
Credits:157

"Una notte da leoni" perk� � una risata dietro l'altra... mi raccomando nn perdetevelo!!!

 
IP saved
Site: « 1 2 »
My bets || TopList || FAQ
Classifica
User Name Vincite
antonio82 8852
ciruzz 5141
giOvaZz 4876
Copyright 2009 by OX-GAMING. ALL RIGHTS RESERVED
P. IVA:10257811009
Original Design by: jeppo & Zamu