Link Team OX RSS News OX on Mirc Youtube Channel Link Team OX on Facebook Link Team OX on STEAM Link Team OX on ESL
Guest
||Cup Overview||Clan Overview||
 Star team negli Antwerp Aces


Come ormai saprete, anche la sezione della regione del Benelux di ESL ha lanciato le Pro Series Season I per Call of Duty 4 e due stars del passato tornano affiancati da dei nuovi talenti per rappresentare l'associazione belga degli Antwerp Aces.



Mancava ormai dalla scena europea da più di un anno il duetto che ha fatto sognare tutti nei migliori anni di Call of Duty 2, il duetto che ha conquistato tutto quello che si poteva vincere nel capitolo Activision più bello. Ovviamente parlo di Davy 'Davy' Sysmans e Alexander 'KNALLER' Schulepov che dopo una breve e deludente avventura su COD4 hanno preso una lunga pausa durata fino ad oggi.


Infatti le due leggende decidono di tornare a giocare le be.gif ESL Pro Series affiancati da Stevy 'Stevy' Verheyen, preso in prestito dai fnatic.MSi solo per questa parentesi. A completare la lineup ci sono Jasko 'cozje' Berbic player dei CORGZ anche lui in prestito esclusivamente per le EPS Benelux e come quinto c'è Dimitri 'Delroo' Decan che reduce dalla avventura con gli NCE.i3D decide di ripartire con questo progetto targato be.gif Antwerp Aces.



Davy e Knaller (in basso al centro e sinistra) vincono

le finali LAN della ClanBase EuroCup di CoD2



Come da prassi, tutti i team iscritti, che vogliono partecipare alle Pro Series, dovranno affrontare le fatidiche be.gif Amaterur Series, dalle quali poi usciranno i partecipanti alle EPS della prima stagione. I teams provenienti da nazioni come Belgio e Paesi Bassi sono parecchi ed alcuni dei top teams già iscritti sono i The Last Resort, gli MCA, i DOK-Gaming ed i MouseFX. Questi alcuni dei team che si giocheranno il titolo di campione del Benelux assieme agli Antwerp Aces che sembrano determinati a dar fastidio ai team più solidi.

 

 

Antwerp Aces

 

be.gif Davy 'Davy' Sysmans

nl.gif Alexander 'KNALLER' Schulepov

be.gif Stevy 'Stevy' Verheyen

be.gif Jasko 'cozje' Berbic

be.gif Dimitri 'Delroo' Decan




Statement di Stevy 'Stevy' Verheyen - Team Player

Grazie ad ESL, ed ovviamente alla crescita della community di Call of Duty 4, COD4 è entrato a far parte delle ESL Pro Series Benelux. Questo è ovviamente un grosso passo in avanti per la community del Benelux. Non potendo entrare in questa competizione con i Fnatic, ho parlato con alcuni vecchi amici che volessero provare a ragiungere qualche buon risultato. Il nostro primo obbiettivo è quello di qualificarci per le EPS e solo successivamente guadagnarci un posto alle finali che avranno luogo all' HME a Utrecht, Paesi Bassi. Giusto per chirire, Giocherò per gli Antwerp Aces solamente in questa competizione ESL, i Fnatic rimangono il mio pensiero principale.


18.03.10 14:35h - Written by elektRo
4 votes: ø 3.5/5  
Comments Site: « 1 »
#5 at 18.03.2022 on 20:36hh
diesel
(User)
IP: IP saved

stevy vs tutti knaller e davy = 0 atm gl cmq

 
#4 at 18.03.2022 on 18:09hh
elektRo
(Leader)
IP: IP saved

Beh ma a cod4 non hanno fatto molto bene a parte con gli Infused un 4 posto alle finali EPS. Boh staremo a vedere, la concorrenza in Bnelux non è altssima quindi potranno fare bene sicuramente.

 
#3 at 18.03.2022 on 18:00hh
pao:L
(User)
IP: IP saved

knaller e stevy sono tra i migliori su cod4 e in generale tutti i top players di cod4 vengono da cod 1 e 2

 
#2 at 18.03.2022 on 17:53hh
dela
(Newser)
IP: IP saved

e allora se parti da questo presupposto ti dico subito di no.

Cod4 e Cod2 sono proprio due giochi differenti che portano in comune solo il nome. Se hanno fallito in passato secondo me non riusciranno a fare molto anche questa volta.

 
#1 at 18.03.2022 on 17:14hh
alby57
(User)
IP: IP saved

Mah vedremo se davy e knaller riusciranno a fare su cod4 quello che fanno tranquillamente su cod2

 
You have to be registered to write a comment!
My bets || TopList || FAQ
Classifica
User Name Vincite
antonio82 8852
ciruzz 5141
giOvaZz 4876
Copyright 2009 by OX-GAMING. ALL RIGHTS RESERVED
P. IVA:10257811009
Original Design by: jeppo & Zamu