Link Team OX RSS News OX on Mirc Youtube Channel Link Team OX on Facebook Link Team OX on STEAM Link Team OX on ESL
Guest
||Cup Overview||Clan Overview||
 I nuovi 'Dominatori'

Un nuovo pericolo per i maggiori Top-Teams europei sembra alle porte. Infatti un team con player di altissimo valore si scaldando per le Summer LANs.

 

 


Dopo mesi dalla sua assenza dal gaming per motivi personali, Mark 'Mark' Horner ritorna con un nuovo team le cui basi sembrano molto solide. Qualche settimana fa infatti, lui e Will 'Will' Nye hanno messo su un nuovo team dal nome  uk.gif DominatorZ, composto da player davvero molto famosi e conosciuti.


E quindi oltre all'ex player dei uk.gif Dignitas, il quintetto si completa con un altro ex player di Dignitas e  uk.gif TCM ovvero Declan 'germaine' Elcocks che poco fa era finito backup proprio nel 5° team più forte d'Europa. In seguito abbiamo altri tre player, sempre inglesi e molto blasonati anche loro: Leonidas 'killzx' Kyrkos, Adam 'twist' Chesire e Chris 'stylez' Hart. E ancora Will in backup, per la sua impossibilità a partecipare alle LANs quest'estate.



DominatorZ:


United Kingdom Mark 'Mark' Horner
United Kingdom Declan 'germaine' Elcocks
United Kingdom Chris 'Stylez' Hart
United Kingdom Adam 'Twist' Cheshire
United Kingdom Leonidas 'Killzx' Kyrkos
United KingdomWill 'Will' Nye (backup)




Statement di Mark 'Mark' Horner - Team Leader

Non appena ho saputo che il mio soggiorno a Cipro fosse arrivato al termine e che sarei tornato in Gran  Bretagna, mi sono messo subito al lavoro per costruire un nuovo team. Sono davvero felice di annunciare questa lineup e credo che potremo far bene in tutte le competizioni a cui parteciperemo. Questo team è basato più che sulla high skill, sull'amicizia, cosa molto importante per un team.


Siamo alla ricerca di un supporto per la Gamersject e sull'Antwerp eSport Festival. Le prossime LAN saranno motlo importanti per misurarci con gli altri team e vedere in cosa dobbiamo migliorare. Ci vedremo presto allora community e faremo avere nostre notizie in tutta Europa!

 

 


Vorrei aggiungere che il team sembra in grado di mettere in difficoltà chiunque, e che il ritorno di uno come Mark al gaming che conta è una cosa molto positiva, per il suo team e per la sua nazione, visto che è considerato uno dei maggiori talenti in Gran Bretagna.

 

Staremo a vedere se il team con questi grandi talenti riuscirà davvero a farsi spazio in Europa ed a portare avanti un progetto più duraturo.


15.06.10 15:00h - Written by Kailiz
9 votes: ø 3.3/5  
Comments Site: « 1 »
#6 at 16.06.2021 on 16:04hh
Kailiz
(Newser)
IP: IP saved

secondo me nn riusciranno a fare proprio nnt... mark e troppo tempo ke nn gioca... e germaine e un po in crisi ultimamente

 
#5 at 16.06.2021 on 01:54hh
L!bAnO
(Prova)
IP: IP saved

ù.ù

germaine bravo...altri nn mi impressionano

 
#4 at 15.06.2021 on 21:59hh
sha.
(Player)
IP: IP saved

cb "XD"

 
#3 at 15.06.2021 on 21:13hh
blacktime
(User)
IP: IP saved

ma mark è quello là che su cb era bannato fino a poco tempo fa?

 
#2 at 15.06.2021 on 16:15hh
sha.
(Player)
IP: IP saved

Secondo me non saranno niente di che e non dureranno molto, spero di sbagliarmi

 

gl

 
#1 at 15.06.2021 on 15:07hh
elektRo
(Leader)
IP: IP saved

Mark non m'è mai piaciuto moltissimo, però bisogna ammettere che era davvero bravo. Twist e stylez son mediocri mentre germaine e killzx sono bravi. Vediamo cosa riusciranno a fare

 
You have to be registered to write a comment!
My bets || TopList || FAQ
Classifica
User Name Vincite
antonio82 8852
ciruzz 5141
giOvaZz 4876
Copyright 2009 by OX-GAMING. ALL RIGHTS RESERVED
P. IVA:10257811009
Original Design by: jeppo & Zamu