Link Team OX RSS News OX on Mirc Youtube Channel Link Team OX on Facebook Link Team OX on STEAM Link Team OX on ESL
Guest
||Cup Overview||Clan Overview||
 La Rivoluzione francese

La scena francese da qualche mese è tornata alla ribalta con più di qualche team. Ad esempio i MondialServers, che con un grosso cambiamento dopo la GamerAssembly 2010, ritocca nuovamente la lineup.



Sembra davvero scatenata la community francese, ben due LAN importantissime nel giro di un solo mese e sempre più team a contendersi la corona di campioni di Francia.

Il fr.gif Team MondialServers si presentò alla fr.gif GA2010 con un team di giovani non molto conosicuti e non ottenne un risultato soddisfacente, tanto che ben quattro player su cinque se ne andarono.

 

A subentrare al posto di David 'hckrz' Lanche, Norman 'zabuza' Dornier, Hashem 'DOGZZZ' Rashad e Christopher 'qriz' Burlett sono arrivati Jaccques 'l4mun' Peeters player proveniente dagli appena sciolti fr.gif Mystique Gaming, Cyril 'oAzZ' Duvignau dei fr.gif FrenchKiss ed infine Jordi 'gortex' Soudat e François 'gus' Gugliemo entrambi ex fr.gif H2k-Gaming.

 

Il team, formatosi subito dopo la GA2010, ha cominciato ad allenarsi ottenendo dei risultati davvero buoni, tanto da presentarsi alla fr.gif LAN79 come main contender ai fr.gif TCM-Gaming indiscussi primi della classe. Alla LAN tutto sembra andare per il meglio tanto che arrivano secondi alle spalle solamente degli intoccabili TCM, battendo i diretti rivali Mystique.

 

Questo però è sembrato non bastare per gortex che ha deciso di lasciare il team subito dopo l'evento. Fortunatamente dopo alcune settimane di ricerche s'è trovato il sostutito perfetto in Tomy 'Monstro99' Vilain, spaventoso cecchino dei vecchi H2k-Gaming che però probabilmente dovrà usare aku per motivi di equilibrio all'interno del team.

 

 

Team MondialServers


fr.gif Mathieu 'Artik' Carmona - Manager

ch.gif Raphael 'RaigeKi' Nunes

fr.gif Jacques 'l4mun' Peeters

fr.gif Cyril 'oAzZ' Duvignau

fr.gif François 'gus' Gugliemo

fr.gif Tomy 'Monstro99' Vilain




Statement di Tomy 'Monstro99' Vilain - New player

E' con grande piacere che mi aggrego al Team MondialServers per il resto della stagione e di aver la possibilità di giocare con delle persone che stimo. Il mio debutto con loro e con il team s'annuncia promettente per le competizioni future.


Dal comunicato stampa presente nel sito  MondialServers si può leggere che il team sarà supportato per ben due LAN quest'estate: la hr.gif GamersJect LAN #3, Spalato e l' be.gif Antwerp Esport Festival, Anversa.

Non ci resta che stare a vedere se l'innesto di Monstro99 riuscirà a far fare quel salto di qualità necessario al team per rubare lo scettro di campioni di Francia  ai TCM.




Links

www.team-mondialservers.com

#team-mondialservers


5.06.10 02:56h - Written by elektRo
5 votes: ø 3.6/5  
Comments Site: « 1 »
#2 at 05.06.2021 on 15:27hh
yaxley
(User)
IP: IP saved

:)

 
#1 at 05.06.2021 on 02:59hh
elektRo
(Leader)
IP: IP saved

Bel team! RaigeKi rimane uno di quei pochi players in europa che è in grado di fare la differenza: una fragmachine! Monstro99 non l'ho mai visto di aku, ma di snippo era davvero bravo. Vedremo quest'estate cosa sono in grado di fare, avranno circa un mese di tempo per allenarsi. Non è tantissimo ma possono mettere le basi per qualcosa di grande...se durano

 
You have to be registered to write a comment!
My bets || TopList || FAQ
Classifica
User Name Vincite
antonio82 8852
ciruzz 5141
giOvaZz 4876
Copyright 2009 by OX-GAMING. ALL RIGHTS RESERVED
P. IVA:10257811009
Original Design by: jeppo & Zamu