Link Team OX RSS News OX on Mirc Youtube Channel Link Team OX on Facebook Link Team OX on STEAM Link Team OX on ESL
Guest
||Cup Overview||Clan Overview||
 NGTV sbarca oltremanica

Nell'ultimo periodo una TV tutta francese ha cominciato a farsi conoscere non solo nel proprio paese e, grazie all'altissima qualità video, ha riscontrato un gran successo anche tra i non francofoni.



Dopo praticamente tre anni di semi anonimato, la TV francese NetGamingTV è uscita dal confine nazionale trovando grande approvazione anche all'estero tra coloro che pur amando il gioco non capivano nulla di quello che veniva detto.

Oggi, a distanza di molto tempo dalla nascita di questo servizio, lo staff ha fatto un passo davvero importante, ovvero ha deciso di aprire una sezione inglese con l'obbiettivo di intrattenere tutto il pubblico europeo abbattendo l'ostacolo della lingua che rappresentava un problema non indifferente.


Come sempre, in mezzo, non poteva che esserci parte dello staff Vita Nova che in questi giorni se ne sta uscendo con dei progetti davvero interessanti.

Oltre agli streaming delle maggiori competizioni europee, NetGamingTV vorrà mettere a disposizione ai lettori di Tek9.org anche dei PodCast settimanali dove si parlerà di ciò che accade nella scena di Call of Duty 4.


 

 


NetGamingTV Staff.UK

 

uk.gif Will 'wizinium' Hunter - Manager

uk.gif Josh 'OZBOT' McAnally - Commentatore principale

uk.gif Robert 'Morg' Black - Commentatore

uk.gif Craig 'snwzye' Snowden - Commentatore

se.gif Simon 'Simon' Blomberg - Streamer


 


Statement di Corentin Cerutti - Manager divisione francese

NetGamingTV è veramente orgogliosa di poter annunciare l'apertura della sezione inglese. Creata nel 2006, NetGamingTV è una compagnia televisiva che trtta diversi giochi come CoD4, TMN, CS:S e L4D. Trasmettiamo tornei online (GameLimited CUP, Sapphire Challenge, WD Challenge, CIC7 Seeding, VitaNova cups, CB e match ESL) ed eventi offline (Gamers Assembly, LAN79, The Sea Crossing Experience, redLine Night Show, etc.). Dopo tantissimi match in francese NetGamingTV ha voluto integrare un servizio in inglese. Il motto del team è offrire il miglior stream con commentatori esperti, qualità suono e video e divertimento. Sarà un progetto interattivo che coinvolgerà tutte le community. Finalmente ci siamo, Wizinium sarà a capo di NGTV.UK grazie ad OZBOT, Simon, Morg e snwzye. saranno loro a streammare i migliori match di CoD4 e cominceranno proprio domenica sera alle 18:00 GMT (nostre 19) con la CoD Academy NightCup.


Statement di Will 'wizinium' Hunter - Manager Vita Nova

Sono davvero orgoglioso di vedere sempre più compagnie come questa venire coinvolte nella scena. il lancio di NGTV.UK sarà un grandissimo passo in avanti per il nostro continuo sforzo per CoD4. Sono personalmente entusiasta che NGTV abbia deciso di lavorare assieme a Vita Nova. Vita Nova è qui per la community e potete scommettere che non smetteremo di provare a perseguire i nostri obbiettivi.


Siamo giunti alla fine. Ormai era da parecchio che ci si aspetava una mossa del genere, ora finalmente è successo. Con l'inattività e la scarsa qualità di QuadV che viveva di rendità sull'esperienza ed abilità dei suoi commentatori ed il mediocre servizio della H2kTV, NetGamingTV punterà a monopolizzare il "mercato" stroncando le gambe alle rivali.

 

Il primo match, come letto nello statement, sarà domenica pomeriggio alle 18:00, 19 italiane, ed a commentare ci saranno Josh 'OZBOT' McAnally e l'ospite d'eccezione Tom 'D1ablo' Newman dei

uk.gif Reason Gaming. Non perdetevi la diretta di debutto!

 

 

 

Fonte: Tek9.org


29.05.10 11:00h - Written by elektRo
6 votes: ø 4.0/5  
Comments Site: « 1 »
#8 at 31.05.2021 on 16:22hh
Geko
(Member)
IP: IP saved

Bravo elektro, non mi deludere.  laugh.gif Piuttosto preparati che da domani torno completamente operativo!  rofl.gif

 
#7 at 31.05.2021 on 14:21hh
elektRo
(Leader)
IP: IP saved

C'è stato un pò di caos questo match week di LegaPro. Moltissime wildcard e match "importanti" rinviati quindi questa settimana siamo andati in bianco. Ci stiamo gia attrezzando per questa settimana

 
#6 at 31.05.2021 on 13:51hh
Geko
(Member)
IP: IP saved

Visto il match. La qualità dello streaming in generale era ottima, peccato non si possa scegliere quale player utilizzare (vedi h2ktv per intenderci). Non si può dire lo stesso del livello dei due team ma immagino si rifaranno già dal prossimo match.  ^^.gif

 

EDIT: a poposito di streaming ma qualcuno "nostro" no? Sarebbe carino vedere anche solo qualche showmatch ox, airborne, inspired, looking e tanti altri...dai dai!  applause.gif



last edited by Geko at 31.05.2021 13:55h
 
#5 at 29.05.2021 on 20:10hh
elektRo
(Leader)
IP: IP saved

io non l'ho mai sentito sto OZBOT... domenica non potrò esserci, però penso che nelle prosisme serate me lo guardo qualche streaming.

 
#4 at 29.05.2021 on 19:46hh
sha.
(Member)
IP: IP saved

OZBOT >>

 
#3 at 29.05.2021 on 15:33hh
Tauan
(Member)
IP: IP saved

Ottima iniziativa..non ne ero a conoscenza, ma ora seguiro qualcosa di più..

 
#2 at 29.05.2021 on 15:08hh
Kailiz
(Prova)
IP: IP saved

oooora potremo davvero vedere i match europei... con quadV e H2kTV nn si vedeva molto bn... speriamo ke nn deludano le attese cmq... gl

 
#1 at 29.05.2021 on 11:02hh
elektRo
(Leader)
IP: IP saved

Io conoscendo un pò il francese li seguivo da parecchi mesi ed i commentatori erano molto divertenti. Speriamo che l'equipe inglese sia altrettanto caparbia

 
You have to be registered to write a comment!
My bets || TopList || FAQ
Classifica
User Name Vincite
giOvaZz 2962
`shakur. 2862
hype 2540
Copyright 2009 by OX-GAMING. ALL RIGHTS RESERVED
P. IVA:10257811009
Original Design by: jeppo & Zamu