Link Team OX RSS News OX on Mirc Youtube Channel Link Team OX on Facebook Link Team OX on STEAM Link Team OX on ESL
Guest
||Cup Overview||Clan Overview||
 OX-Gaming @ CiC7


Ecco il tanto atteso articolo sulla Crossfire Intel Challenge 7 LAN di inizio mese alla quale il nostro nuovo team di Call of Duty 4 ha preso parte. In questo pezzo ricapitoleremo l'esperienza dei nostri players, con dei commenti fatti direttamente da loro a riguardo di questa unica ed indimenticabile esperienza.


Era ormai un mese fa quando i nostri cinque ragazzi partivano per
nl.gif Enschede dove hanno poi disputato una delle LAN pi� belle e importanti della storia di Call of Duty 4.

Il management per motivi logistici non ha potuto seguire il team in loco, ma vi assicuro che da casa in mumble c'era un movimento fuori dal normale, come fuori dal normale era la portata di questa LAN.

Cliccate su "Read more" per leggere i dettagli di questa LAN vissuta in prima persona dai nostri players


OX.Enermax appena arrivati ad Enschede

(Termy, Moai, dIESEL, F4ST, lehoo)


Read more


Lasciamo la parola ad Alberto 'dIESEL' Guerre che ci parla in prima persona da leader del team com'� stato l'evento in generale, rivedendo un p� come sono andati i matches del nostro team, analizzando gli errori "col senno di poi".

Statement di Alberto 'dIESEL' Guerre - Team Leader

Ed eccoci tornati anche da questa esperienza in Olanda! Veramente un'esperienza indimenticabile insieme ai miei team mates! Siamo arrivati senza sapere cosa ci aspettava, non sapevamo come era l'ambiente e per 2 dei nostri era in assoluto la prima LAN 5 on 5.
Venerdi alle 17 circa ci lasciano i PC e mentre installavamo tutti i driver vedevo negli occhi dei miei amici che la loro tensione saliva sempre di pi�!
Giusto 2 parole per caricarli e si comincia subito contro gli US! Partita tesissima al primo side nel quale dovevamo ancora prendere confidenza con il pc e gli urli della gente!
Nel side di difesa su strike per� si � vista la nostra netta superiorit� grazie ad un F4ST on fire e lehoo e Termy veramente in forma!
Intanto dopo aver festeggiato il 13-9 ai danni degli US ci arriva voce che gli eSuba avevano pareggiato contro la corazzata dei TLR e sono cominciate le preoccupazioni.
Facciamo veto con il solito lucKeR` ed esce di nuovo strike!
Qui le cose cambiano! partiamo in difesa e subito forte! 5 a 2 per noi! Loro cambiano assetto tattico e vanno a giocare piu lenti sfruttavano ogni secondo e tirandoci gi� uno per uno, la nostra poca esperienza in lan non ci ha permesso di capire subito dove sbagliavamo e quando ci siamo accorti ormai era troppo tardi 6-6 alla fine del primo side!
Cominciamo l'attacco con tensione altissima un p� delusi per il mancato vantaggio! siamo andati avanti fino al 9-9 insieme! Fino a quando non ci hanno rifilato 3 round di fila che ci hanno spezzato le gambe!
Abbiamo provato ad accorciare le distanze ma ormai era troppo tardi 13-10 per loro che cmq si sono complimentati con noi!
Finisce cosi la nostra prima giornata e gia pensavamo al domani che avevano i 3 match decisivi!
Il giorno dopo partiamo con gli infinity si gioca crash! 2 round per capire come giocavano e abbiamo capito che non avrebbero retto piu di tanto ai nostri rush!
Risultato secco 13-3 a nostro favore!
Subito a ruota reclusion che sapevamo erano sullo stesso livello degli infinity! Anche questa war facile� che � terminata 13-2 sempre a nostro favore!
Finita questa ci lasciano 10 minuti prima del big match contro i colossi TLR che dovevamo battere per forza per una qualificazione ai playoff!
Giusto il tempo per una sigaretta veloce, una chiacchierata e su le cuffie ragazzi!.
La mappa uscita dal veto � mp_crash e scegliamo di partire in difesa.
Stranamente in quella war avevamo alle nostre spalle solamente gli amici impact a vederci e nessun altro!
Partiamo veramente forte! 7 a 5 per noi il side di difesa e cominciamo a crederci veramente tanto!
Forse gli urli, forse il whine di obama si era sparsa la voce che stavamo giocando bene contro di loro nel tempo di 10 minuti avevamo circa 50 persone dietro a noi a fare il tifo!
Anche in attacco sembravamo inarrestabili! con un Termy in forma smagliante e un Moai che non lasciava un centimetro al centro andavamo veramente forti! 12 a 7 per noi!
Qui entra in campo il nostro errore fatale! Credevamo fosse finita! Loro non si scoraggiano e non si vedono piu! camperano in ogni angolo e ci rifilano ogni round fino ad arrivare al 12 - 12!
Finisce cosi la nostra avventura che forse non meritava di fermarsi ai groups ma di andare minimo ai playoff anche perche siamo l'unico team che non � passato ed aveva 10 punti!
Siamo stati cmq contentissimi visto che player dei powergaming eSuba TLR stessi Speed Link ci hanno fatto i complimenti.
Comunque sia bellissima LAN che vale la pena di fare! Un grazie va ai miei 4 amici Igor Stefano Simone Giacomo con i quali mi sono veramente divertito e giocato molto bene
Ringrazio anche tutti gli OX e gli sponsor Enermax, Vegastore, n1ping e Tesene che ci hanno permesso di vivere un'esperienza indimenticabile come questa!
Ci si vede alla prossima ragazzi


Dopo questo lungo resoconto della CiC7 fatto da dIESEL, � arrivato il momento di andare a vedere i risultati e le prestazioni pi� sullo specifico.

Partiamo col match� OX.Enermax - Universal Soldiers con un piccolo commento del nostro sniper F4ST.


Stefano 'F4ST' Degasperi

Prima partita della LAN quindi giocata magari un p� tesa da parte di tutti e 2 i teams, abbiamo giocato quasi tutti bene chi piu, chi meno: 13-9 contro un team da invite � comunque un buon risultato soprattutto in LAN.


Personalmente io sono contento di come abbiamo giocato anche se bisogna comunque dire che strike era la nostra homemap e quindi abbiamo giocato al meglio.

Come detto da Stefano, un risultato del genere � davvero un grande risultato, soprattutto visti i passati risultati di questo team in LAN come il quarto posto alla�nl.gif Crossfire Challenge 5 e numerosi altri risultati online su ESL e cup varie.


Subito dopo la vittoria con i polacchi, il nostro team ha dovuto affrontare uno dei team pi� sottovalutati della LAN. Al seeding tournament hanno perso ogni match, ma arrivati nei Paesi Bassi i ciechi degli eSuba sembrano essersi trasformati. Ecco il racconto di com'� andata da lehoo.


Giacomo 'lehoo' Zanotto

La partita giocata contro gli eSuba � stata la piu' impegnativa del girone anche se sinceramente non mi aspettavo cos� tanta esperienza visto che individualmente non erano bravi quanto noi.


Abbiamo anche giocato delle partite online contro di loro e li abbiamo battuti , pero' mi sono reso conto che in LAN � tutta un altra cosa e l'esperienza conta moltissimo e questa war ne e' stata la prova.


Dopo questa sconfitta e dopo aver superato i teams materasso del girone con molta facilit�, i ragazzi si trovano davanti al match "dentro-fuori", il match nel quale s'� riversata tutta l'attenzione dei players e spettatori della LAN. I TLR avevano bisogno di un solo punto per passare il girone, e con molta fortuna sono riusciti a guadagnarlo ai danni del nostro team. Ecco le parole di Termy.


Simone 'Termy' Ceriati

Uno dei match pi� tesi della lan , match dove per poco non abbiamo passato i gironi.il match � stato teso dall'inizio alla fine , eravamo sempre a pari punti sino a quando non abbiamo dato prova delle nostre abilit� e ci siamo distaccati sino ad arrivare al 12-7 a nostro vantaggio.
Purtroppo x causa del side difficile e di poca esperienza il match si � concluso 12-12.


Questo era l'ultimo match della LAN per gli OX.Enermax dato che non sono riusciti a qualificarsi alla fase finale anche se con ben 10 punti guadagnati. Il team � stato molto sfortunato a capitare in un girone cos� equelibrato ed uscire dal girone per un semplice errore d'esperienza. Questo per� sembra un ottimo punto sul quale lavorare e dal quale ricominciare per il futuro, soprattutto in vista della�it.gif SPRINGLAN10 che ci sar� a fine mese.

Vi lascio alle ultime considerazioni di Moai sulla loro esperienza olandese.


Igor 'Moai' Berrios

La location delle Crossfire Intel Challenge 7 pi� che un locale adibito ad una lan � un vero e proprio pub , per cui l'atmosfera che abbiamo respirato � stata davvero unica , poi il locale era all'interno di un cinema multisala con tanto di risto-pub di vario tipo , tra cui il nostro preferito dove siamo andati avanti di "Cheesburger with Chips and a Big Coke" per 4 giorni , cosa che tra l'altro ci ha messi a dura prova a livello intestinale , ma di meglio purtroppo li non c'era !
L'andamento della lan � stato abbastanza ordinato , per quello che poteva esserlo visto la presenza di tutti quei team , i pc erano davvero ottimi e i vari admin e collaboratori erano sempre disponibili , cosa che i vari teams hanno davvero gradito.
Tra un match e l'altro si poteva ordinare qualcosa al pub e vedere anche il torneo di Enemy Terrory , dove ha partecipato il nostro grande amico Dario ( XyLoS ) che abbiamo seguito da dietro il monitor , un torneo ormai storico per questo evento .
Poi ovviamente i Paesi Bassi ci hanno regalato la possibilit� di "godere" di alcuni benefit "legali" che hanno insomma motivato per bene tutto il team a trascorrere bellissime serate nel nostro miniappartamento all'interno di un residance dotato di ogni confort.
Anche perche uscire era davvero problematico viste le temperature proibitive ( -6 gradi anche ) che ci hanno procurato un po a tutti raffreddori ed influenze che tuttora faticano a guarire !
Freddo che abbiamo patito anche per un ora all'esterno dell Weezze Airport a Dusseldorf durante il rientro dove la sicurezza trovando un bagaglio incustodito ha dato un vero e proprio allarme bomba dove sono addirittura intervenuti gli artificeri e cosi hanno dovuto allontanare viaggiatori e personale addeto . Allarme fortunamente inutile visto che dentro hanno trovato giusto qualche calzino e indumento di quelche passeggero sprovveduto .....� come si fa a dimenticarsi un bagaglio ? Mha !
Nel complesso direi che � stato davvero un intenso long weekend che abbiamo avuto modo di passare anche assieme al mitico ed eccentrico Amir ( George ) e allo storico team impact .
Abbiamo avuto l'occasione di vedere molti top teams e il loro modo di giocare , cosa che sicuramente ci ha fatto crescere e ci ha motivato a fare bene per le future lan , perche ebbene si , ci rivedrete ad altre lan , siccome la voglia di giocare e divertirci assieme e cresciuta ancora di piu dopo questa bellissima esperienza .

Un ringraziamento particolare va a Tony e a Walter che ci hanno supportato per questo evento e a tutta la community che ci ha seguito qui direttamente dal portale OX-Gaming.

Ci vediamo nelle Marche il 24 e il 25 Aprile per il nostro prossimo evento !


Eccoci arrivati alla fine, ora nella --> gallery <-- sono disponibili le foto dell'evento fatte al nostro team durante i matches e nel tempo libero. Rinnovo ancora i complimenti da parte di tutti ai ragazzi che hanno portato in alto il nome della nostra associazione e che hanno disputato un ottimo torneo. Prossima tappa S.Fermo nelle Marche, determinati a riconfermarsi e migliorare le prestazioni che ci hanno resi uno dei migliori team d'Europa negli ultimi mesi.


29 votes: ø 3.1/5  
26.03.10 17:28h - Written by elektRo
Comments Site: « 1 »
#9 at 29.10.2021 on 05:47hh
yangmei
(unregistered)
IP: IP saved
ayment period as is offered to good credit people It would benefit more if cheap secured loans providers are applied for online christian The online lenders process the loan application fast and therefore the approval of the loan comes quickly within days Ghd Iv Styling Set The online lenders take no fee on processing loan application and offer crucial information about the loan free of cost which again reduces the overall loan availing cost jewellers Happy marriage life begins with beautifulwholesale dresses Cheap secured loans go a long way in making you financially stronger as low cost of the loan lessens the debt burden Make sure to pay off monthly in
 
#8 at 29.10.2021 on 05:22hh
yangmei
(unregistered)
IP: IP saved
so anonymousshe said that it just feels good to reach out to someone/p Recommend reading wholesale wedding dressesBackstage in a psychedelic dream On an earlier winters day I meet another Australian in Paris Ghd Green Envy Iv Styler This Sogozoom is wholesale christian louboution shoestrue religion jenased hardy shirtAsics ShoesThese goods are high quality and supply wholesale price time its photographer Carla Coulson shoes red who suggests Les Philosophes in the Marais not far from where she lives ghd Its a cosy cafe where the waiters are not keen to give you the bill in a hurry But Coulson doesnt mind As she sips spicy chai she tells me sh
 
#7 at 23.10.2021 on 04:29hh
yangmei
(unregistered)
IP: IP saved
whether they are carrying original ones Thus a person needs not to worry for this aspect sales promotion replica breguet watches Again if durability of bag is compared with discount dior handbags then it is found that these bag are made from almost same materials that are used in original replica handbags same care and replica chopard
 
#6 at 23.10.2021 on 04:14hh
yangmei
(unregistered)
IP: IP saved
es and online to purchase their favorite piece hand bags produced by this company are of high standard and used by many celebrities fake tag heuer You can find replica handbags replica handbags nowadays which are exactly a copy of original replica handbagsand affordable for layman ghd iv styler hair straightener I checked out replica ferrari
 
#5 at 27.03.2022 on 23:43hh
Tony Ciccione
(Leader)
IP: IP saved

GG

 
#4 at 26.03.2022 on 21:59hh
F4ST
(Player)
IP: IP saved

<3 ridk <3

 
#3 at 26.03.2022 on 21:59hh
Ridk
(Player)
IP: IP saved

si per� quanto � bello fast??? tvb

 
#2 at 26.03.2022 on 21:32hh
diesel
(User)
IP: IP saved

ottima news grazie a tuttiiii :*

 
#1 at 26.03.2022 on 19:33hh
jeppo
(Leader)
IP: IP saved

Davvero un bel resoconto! Sono certo che questo team � destinato a posrtare a tutti noi enormi soddisfazioni. Il loro potenziale � davvero molto alto e, da ora in poi, sar� espresso a pieno.

Bravi ragazzi!�applause.gif

 
You have to be registered to write a comment!
My bets || TopList || FAQ
Classifica
User Name Vincite
antonio82 8852
ciruzz 5141
giOvaZz 4876
Copyright 2009 by OX-GAMING. ALL RIGHTS RESERVED
P. IVA:10257811009
Original Design by: jeppo & Zamu