Pochi giorno dopo l'arrivo di ReflexR, i Dignitas cambiano nuovamente la propria lineup. Oggi andiamo a scoprire chi lascia il team, ma sopratutto chi andrà a completare il quintetto.
I Dignitas sono gli assoluti protagonisti del mercato europeo del momento. Infatti, dopo l'arrivo di Kevin 'reflexR' Kemplera alla corte di phantasy & co, oggi, la redazione OX-Gaming annuncia un nuovo cambio di lineup della compagine inglese.
Stavolta è Declan 'germaine' Elcocks a passare backup, lasciando libero il posto per il ritorno di uno storico player dei Dignitas, ovvero Chris 'Blackmane' Kinnair che prima del suo drop dal team, era ritenuto uno dei migliori sniper d'Europa, ed è proprio dal suo addio che i Dignitas hanno iniziato a perdere posizioni.
Il suo ritorno è un rimpatrio di quelli importanti, tanto che se andiamo ad analizzare i trofei vinti insieme al team, suo unico e grande amore nella scena europea di CoD4, possiamo vedere quanto questo player sia importante per i Dignitas: primo in due edizioni di EPS, 5°-6° alla Gameland di Roma, vincitore di tre Multiplay Series e ottimi piazzamenti anche nelle ESL Major Series.
Team Dignitas
Chris 'Blackmane' Kinnair
Mark 'phantasy' Pinney
Jonhatan 'raz' Baker
Kevin 'reflexR' Kemplera
Robin 'robyYe' Swaters
Declan 'germaine' Elcocks
Avvisiamo tutti comunque, che la notizia non è ancora ufficiale, anche se noi abbiamo preso l'informazione da fonti certe.
Vedremo come si comporteranno gli inglesi nelle prossime Summer LANs con due cambi di questo livello... Potranno davvero lottare contro tutti con l'arrivo di Blackmane?
|