E' ormai assodato che il problema e la causa del declino dei Reason sono iniziati dalla fine della CIC7, quando revoltz lasciò il team. Oggi il team annuncia un nuovo quinto, che questa volta ha l'area di poter davvero rissolevare le sorti dei suoi connazionali.
In casa Reason-Gaming l'aria che si respirava non era più delle migliori. Ormai da qualche mese, precisamente dopo la Crossfire Intel Challenge 7, il team non riesce più ad esprimenrsi come ad Enschede. La causa di tutto ciò probabilmente è il quinto player.
Infatti dopo il drop di Tim 'revoltz' Denton, i Reason non sono riusciti a trovare un suo degno sostituto, pur reclutando player di esperienza e bravura indubbia.
Oggi lo staff annuncia l'ennesimo cambio, e quindi dopo Jason 'LoOkzor' Perez O'Connor che non riuscì ad entrare negli ingranaggi del team, e dopo Micheal 'Trigger' Sowa che pur avendo giocato bene sia online, sia alla SEC non ha convinto D1ablo & co, arriva nel team inglese, questo mese quarto in Europa secondo Cadred, Chris 'nreo' Mead. Chris è senza team da Maggio, da quando lasciò i Dignitas per lasciar spazio a Kevin 'reflexR' Kemplera. Dopo qualche settimana di allenamento insieme, il team ha deciso che era lui quello che poteva meglio rimpiazzare Trigger.
Il suo debutto è previsto all' Antwerp eSport Festival di fine Luglio, ovviamente però, i Reason parteciperanno a numerose coppe per farlo entrare negli schemi.

Reason-Gaming:
Christopher 'Lighters' Lightburn
Tom 'D1ablo' Newman
Ryan 'duffer' Duffy
Danny 'SoCLon' Perez O'Connor
Crhis 'nreo' Mead
Statement di Tom 'D1ablo' Newman - Team Leader
Dopo anni di esperienza da parte mia, ho imparato che il cambio di lineup dovrebbe essere una sostituzione che non sconvolga il team. Micheal (Trigger) si unì a noi dopo l'addio di Jason (LoOkzor). All'epoca cercavamo un ak47 veloce, che aveva giocato in molte competizioni, e con la capacità di capire il nostro gioco. Con Micheal abbiamo ottenuto esattamente questo, anzi abbiamo ottentuo un player con troppa professionalità e troppo studio dei round. Vorrei ringraziare Trigger per il suo contributo che ha dato in questi mesi e gli auguro il meglio per la sua carriera. Non mi era mai capitato di dover liberare un player perchè avesse un livello troppo elevato di professionalità. Ora sono felicissimo di annunciare l'arriva di Crhis (nreo). Lui è probabilmente il giocatore che volevamo e che cercavamo da mesi. Sono contentissimo che abbia accettato la nostro proposto di aggregarsi a noi e così riformare il combo nreo-duffer, che tanto spaventatva i team di tutta Europa negli anni passati. Ormai è solo una questione di tempo prima che arrivi il titolo di best team anche per noi. |
Statement di Chris 'nreo' Mean - New Player
Non potevo davvero dire di no, non potevo tirarmi indietro quando i Reason mi hanno contattato. I ragazzi sono magnifici sia in game, sia nella vita reale, cosa alquanto indispensabile. Ora non vediamo l'ora di partire per le prossime Summers LANs, e poter così portare i titoli che questa associazione merita. |
Voglio aggiungere che il team è ora sicuramente tra i miglore d'Europa come qualità, e probabilmente questa è la volta buona che i fnaticMSI perderanno lo scettro di miglior team del mondo. Auguriamo quindi un in bocca al lupo al team.
LINKS
www.Reason-Gaming.net
#Reason-Gaming
|