Link Team OX RSS News OX on Mirc Youtube Channel Link Team OX on Facebook Link Team OX on STEAM Link Team OX on ESL
Guest
||Cup Overview||Clan Overview||
 Il nuovo Reason?

E' ormai assodato che il problema e la causa del declino dei Reason sono iniziati dalla fine della CIC7, quando revoltz lasciò il team. Oggi il team annuncia un nuovo quinto, che questa volta ha l'area di poter davvero rissolevare le sorti dei suoi connazionali.

 

 


In casa uk.gif Reason-Gaming l'aria che si respirava non era più delle migliori. Ormai da qualche mese, precisamente dopo la nl.gif Crossfire Intel Challenge 7, il team non riesce più ad esprimenrsi come ad Enschede. La causa di tutto ciò probabilmente è il quinto player.

Infatti dopo il drop di Tim 'revoltz' Denton, i Reason non sono riusciti a trovare un suo degno sostituto, pur reclutando player di esperienza e bravura indubbia.


Oggi lo staff annuncia l'ennesimo cambio, e quindi dopo Jason 'LoOkzor' Perez O'Connor che non riuscì ad entrare negli ingranaggi del team, e dopo Micheal 'Trigger' Sowa che pur avendo giocato bene sia online, sia alla dk.gif SEC non ha convinto D1ablo & co, arriva nel team inglese, questo mese quarto in Europa secondo Cadred, Chris 'nreo' Mead. Chris è senza team da Maggio, da quando lasciò i uk.gif Dignitas per lasciar spazio a Kevin 'reflexR' Kemplera. Dopo qualche settimana di allenamento insieme, il team ha deciso che era lui quello che poteva meglio rimpiazzare Trigger.


Il suo debutto è previsto all' be.gif Antwerp eSport Festival di fine Luglio, ovviamente però, i Reason parteciperanno a numerose coppe per farlo entrare negli schemi.




Reason-Gaming:


uk.gif Christopher 'Lighters' Lightburn

uk.gif Tom 'D1ablo' Newman

uk.gif Ryan 'duffer' Duffy

uk.gif Danny 'SoCLon' Perez O'Connor

uk.gif Crhis 'nreo' Mead


 


Statement di Tom 'D1ablo' Newman - Team Leader

Dopo anni di esperienza da parte mia, ho imparato che il cambio di lineup dovrebbe essere una sostituzione che non sconvolga il team. Micheal (Trigger) si unì a noi dopo l'addio di Jason (LoOkzor). All'epoca cercavamo un ak47 veloce, che aveva giocato in molte competizioni, e con la capacità di capire il nostro gioco. Con Micheal abbiamo ottenuto esattamente questo, anzi abbiamo ottentuo un player con troppa professionalità e troppo studio dei round. Vorrei ringraziare Trigger per il suo contributo che ha dato in questi mesi e gli auguro il meglio per la sua carriera. Non mi era mai capitato di dover liberare un player perchè avesse un livello troppo elevato di professionalità. Ora sono felicissimo di annunciare l'arriva di Crhis (nreo). Lui è probabilmente il giocatore che volevamo e che cercavamo da mesi. Sono contentissimo che abbia accettato la nostro proposto di aggregarsi a noi e così riformare il combo nreo-duffer, che tanto spaventatva i team di tutta Europa negli anni passati. Ormai è solo una questione di tempo prima che arrivi il titolo di best team anche per noi.


Statement di Chris 'nreo' Mean - New Player

Non potevo davvero dire di no, non potevo tirarmi indietro quando i Reason mi hanno contattato. I ragazzi sono magnifici sia in game, sia nella vita reale, cosa alquanto indispensabile. Ora non vediamo l'ora di partire per le prossime Summers LANs, e poter così portare i titoli che questa associazione merita.


Voglio aggiungere che il team è ora sicuramente tra i miglore d'Europa come qualità, e probabilmente questa è la volta buona che i se.gif fnaticMSI perderanno lo scettro di miglior team del mondo. Auguriamo quindi un in bocca al lupo al team.

 


LINKS

www.Reason-Gaming.net

#Reason-Gaming


8.06.10 15:27h - Written by Kailiz
5 votes: ø 2.6/5  
Comments Site: « 1 »
#4 at 09.06.2021 on 02:19hh
L!bAnO
(Prova)
IP: IP saved

temo che i fnatic debbano fare del loro meglio per tenere lo scettro...diablo,lighters....duffer,nreo...soclon...:sbav:

 
#3 at 08.06.2021 on 19:35hh
diesel
(User)
IP: IP saved

non vinceranno coi fnatic nreo non è dio

 
#2 at 08.06.2021 on 17:26hh
jeppo
(Leader)
IP: IP saved

Sono proprio curioso di vedere come andrà. Qualora i reason dovessero riuscire ad imporsi anche in questo gioco, potrebbero vantare i migliori team di cod4 e css.

Davvero ottima news kailiz  applause.gif



last edited by jeppo at 08.06.2021 17:26h
 
#1 at 08.06.2021 on 15:30hh
elektRo
(Leader)
IP: IP saved

Grandissimo team, nreo l'ho sempre reputato fortissimo ancora quando SMG nei Veritas nelle prime EPS UK.

Lighters è uno dei player più forti di sempre e gli altri sono dei fenomeni, non capisco come non riescano a vincere un Main Event Speriamo comincino da quest'estate.

 
You have to be registered to write a comment!
My bets || TopList || FAQ
Classifica
User Name Vincite
antonio82 8852
ciruzz 5141
giOvaZz 4876
Copyright 2009 by OX-GAMING. ALL RIGHTS RESERVED
P. IVA:10257811009
Original Design by: jeppo & Zamu