Link Team OX RSS News OX on Mirc Youtube Channel Link Team OX on Facebook Link Team OX on STEAM Link Team OX on ESL
Guest
||Cup Overview||Clan Overview||
 Gli YOYOTech tornano su COD4

Gli YOYOTech da qualche anno a questa parte sono sempre sulla cresta dell'onda per quanto riguarda Call of Duty 4. Ora dopo qualche mese dall'addio del side francese per i TCM-Gaming, gli YYT.AMD prendono gli eYe Rollers.


 


Fino a pochi mesi fa Adam 'vanner' Vanner sembrava aver lasciato per sempre il gaming sul campo per dedicarsi completamente al progetto VitaNova supportato dalla community, Thomas 'cHoObiE' Mead invece, ha voluto dedicarsi un pò ai suoi studi.

Da un pò di settimane però sembra che gli eu.gif NCe si siano riformati sotto il nome di eu.gif eYe Rollers e che abbiano riconfermato ben quattro quinti della loro vecchia lineup: cambia solamente per l'innesto di Jacco 'Tron1c' Broeder al posto di Seàn 'Zajaki' Kilbride.


Sia Adam che Stacey 'sKeir' Keir hanno conosciuto un grande successo sotto la tag YYT nel 2009 quando riuscirono ad impensierire gli allora imbattibili uk.gif Dignitas alla uk.gif Multiplay i38, trascinando gli avversari alla terza mappa della Grand Final. Ora il loro ritorno è più atteso che mai ed al momento hanno già dato prova delle loro potenzialità classificandosi quinti nella uk.gif ESL Amateur Series.



YOYOTech


uk.gif Thomas 'cHoObiE' Mead

uk.gif Adam 'vanner' Vanner

uk.gif Stacey 'sKeir' Keir

be.gif Dimitry ' DelroO' Decan

nl.gif Jacco 'Tron1c' Broader


 


Statement di Thomas 'cHoObiE' Mead - Team Captain

Non potremmo essere più felici di così visto che c'è stata data l'opportunità di  rappresentare un'organizzazione così importante. Gli obbiettivi sia nostri che del management sono gli stessi ed è con grande piacere che annuncio il nostro team come parte del Team YOYOTech. Nell'insieme, siamo curiosi di vedere cosa ci terrà in serbo il futuro e siamo orgogliosi di avere l'opportunità di poter lavorare con Mark, Scott e gli altri su piani a lungo termine. Ovviamente vogliamo ringraziare il management per questa opportunità.


Fortunatamente un altro top team è riuscito a recuperare un'ottima organizzazione che possa supportarli per i prossimi appuntamenti offline. A proposito, potremo vedere il team all'opera a fine Luglio al prossimo be.gif Antwerp Esports Festival. In bocca al lupo agli YYT.AMD ed in particolare a vanner per il suo ottimo lavoro con VitaNova.

 

 

 

Fonte: YOYOTech


27.05.10 20:39h - Written by elektRo
7 votes: ø 3.1/5  
Comments Site: « 1 »
#5 at 28.05.2021 on 19:50hh
Kailiz
(Newser)
IP: IP saved

secondo me xò gli yoyo potevano prendere un lineup migliore, xo contenti loro...

 
#4 at 28.05.2021 on 14:09hh
elektRo
(Leader)
IP: IP saved

Lascia stare che ci prende il ragazzetto

 
#3 at 28.05.2021 on 13:45hh
SuperSizeMe
(Newser)
IP: IP saved

vedremo cosa combineranno i nostri non li batte nessuno u.u , se poi il cecco lo prendesse diesel invece che termi pownerebbero il doppio

 
#2 at 27.05.2021 on 20:46hh
Tauan
(Member)
IP: IP saved

Notizie interesanti per il mondo di cod4 che si stanno riformando per bene i team ed anche sotto buone organizzazioni per avere ottimi supporti, speriamo si riprenda tutto al meglio e goodluck al team!

 
#1 at 27.05.2021 on 20:43hh
elektRo
(Leader)
IP: IP saved

vanner m'è sempre piaciuto tatticamente, choobie meno, skeir a volte è spettacolare e a volte uno schifo, delroo non ho avuto l'opportunità di vederlo giocare spesso e tronic è sbucato praticamente dal nulla... Bah, il potenziale c'è, però non so quanto possano far bene.
GL vanner e team

 
You have to be registered to write a comment!
My bets || TopList || FAQ
Classifica
User Name Vincite
antonio82 8852
ciruzz 5141
giOvaZz 4876
Copyright 2009 by OX-GAMING. ALL RIGHTS RESERVED
P. IVA:10257811009
Original Design by: jeppo & Zamu