Link Team OX RSS News OX on Mirc Youtube Channel Link Team OX on Facebook Link Team OX on STEAM Link Team OX on ESL
Guest
||Cup Overview||Clan Overview||
 Lega Pro Season 2. Si comincia!

 

 

 

Una delle più importanti iniziative di ESL Italia nel passato recente è stata sicuramente la realizzazione della Lega Pro di Call of duty 4.
La CoD4 Lega PRO si struttura similmente ad un campionato di calcio. A seconda dei leaguejoins che si presenteranno verranno composte delle Serie a partire da quella più alta, poi via via scendendo. Le Serie saranno composte da 8 squadre ciascuna ed il calendario della stagione sarà articolato in 7 Playday (sfide dirette di sola andata).
A fine di tutti i Playday vi saranno le sessioni Playoff/Playout in cui, a seconda di un particolare schema, verranno disputati gli incontri decisivi ai fini delle promozioni e retrocessioni di Serie.

Passiamo ora a vedere nel dettaglio le innovazioni e le modifiche al regolamento di questa nuova stagione di Lega Pro che si preannuncia entusiasmante!

 

 

Dopo il successo della prima edizione di Lega Pro l'admin team, dopo due mesi di pausa, dà il via alla nuova stagione . Dopo un breve periodo di conferma/sostituzione slot vengono aperte le iscrizioni per la nuova stagione. In due giorni vanno a ruba.Ennesima prova che la community italiana c'è,ed ha voglia di fare.
Nella passata edizione i match venivano giocati su una mappa mr12.Questa stagione sarà invece giocata su 2 mappe mr10. Il mappool è quello ufficiale comprendente:


mp_crash
mp_strike
mp_citystreets
mp_backlot
mp_crossfire


Dei 40 teams della scorsa stagione solo alcuni hanno confermato gli slot nella competizione. Per distribuire nel miglior modo possibile tutti gli slot vacanti nelle varie Serie, partendo dalla più alta a quella più bassa,si è resa necessaria una Ranking Cup; alla quale parteciperanno sia i NewJoin che i vecchi team della competizione.

 

 


Per la vittoria nella serie massima sono favoriti sicuramente AIRBORNE-GAMING e Dkz. Occhio però a reFresh! ed O-Zon3rs. Sarà interessante vedere come si comporteranno i neopromosi ASK ed aBuse. Vedo questi ultimi tra le possibili sorprese della serie.
Per quanto riguarda la Serie B, a lottare per la promozione ci saranno sicuramente N3AM.GBC, Tomobiki e inSide.Questi ultimi sono arrivati ad un passo dalla promozione lo scorso anno.Occhio anche a Home Less e ZAR.


Nelle Serie C1 e C2 vedo favoriti per la playoff cup: Hero, Quantum, Airborne, SAG, X-Lions, BeH. Possibili outsider: 9livez, FeaR e t'Origins.
Per la promozione in Serie C sarà una bella lotta. Sono tutti team emergenti. Forse punterei un centesimo in più su: Never on Top, Unit 9, Age of Revenge e Raptor.


Nella prima stagione di Lega Pro la serie massima è stata vinta dai Quadcore Gaming,che ora giocano sotto la tag dei Dkz Gaming. Subito dietro gli OX-Gaming ed i Lovin. Nella Serie B c'è stata la meritata promozione del team aBuse,che ha vinto 7 match su 7, e la vittoria ai playoff degli [ASK] ai danni degli iGaming.
Promozione in serie B per i Tomobiki e i n3.gbc ,finalisti della playoff cup di serie C. Dalla serie D vengono promossi NCe.quantum (in C1) e fear.clan (in C2).

 


La Stagione 2 sarà caratterizzata da una interessante partnership con l'Associazione Sportiva OX-Gaming e HCL Clan; ogni Playday l'admin team selezionerà due match che verranno trasmessi in Streaming Live! ciascuno sui canali OX-Live ed HCl* Live Channel. I matches saranno visualizzabili da tutta la community CoD4 e gli appassionati di gaming in generale nonchè (qualora possibile) saranno ampiamente commentati in ogni fase da un player-telecronista.


La Lega Pro Season 2 sembra che abbia tutte le carte in regola per diventare uno dei tornei più prestigiosi degli ultimi tempi su ESL. Certo in palio non ci sono hardware o soldi,ma "solo" Premium Account e Gameserver.Ciò nonostante la risposta della community italiana è stata ottima e, dai vecchi team del palcoscenico italiano ai nuovi team amatoriali,tutti hanno la possibilità di mettersi in mostra in questa competizione.

 

Noi dell' A.S. OX-Gaming vi forniremo un dettagliato coverage dei playday di questo campionato!

Non resta che invitarvi a fare le vostre predictions. Chi vincerà la massima serie?Chi salirà/scenderà di serie?Quali saranno le rivelazioni?


Un grosso in bocca al lupo,dunque, a tutti i partecipanti della Lega Pro Season 2 e Stay Tuned con il sito OX-Gaming per ulteriori informazioni inerenti alla competizione.


28.04.10 19:20h - Written by L!bAnO
6 votes: ø 4.3/5  
Comments Site: « 1 »
#14 at 02.05.2022 on 19:40hh
elektRo
(Leader)
IP: IP saved

oops si anche gli airborne, mi ero dimenticato del team favorito

 
#13 at 01.05.2022 on 22:44hh
KrisaH
(Prova)
IP: IP saved

#11 ho failato, avevo ancora in testa la lan xD

 
#12 at 30.04.2022 on 00:15hh
L!bAnO
(Prova)
IP: IP saved

#11

Ocio agli Airborne

 
#11 at 29.04.2022 on 19:36hh
elektRo
(Leader)
IP: IP saved

#11 gli OX non ci stanno nemmeno

Intendevo lovin e Dkz

 
#10 at 29.04.2022 on 19:24hh
KrisaH
(Prova)
IP: IP saved

e qualcosa mi dice secooondo elektro che saranno gli ox e i lovin xD

 
#9 at 29.04.2022 on 19:17hh
elektRo
(Leader)
IP: IP saved

Beh black, si sa che nessun risultato è mai scontato. Sicuramente ci sarà una bella gara x non retrocedere. secondo me 2 team si giocano la vittoria, gli altri lotteranno per non retrocedere

 
#8 at 29.04.2022 on 18:12hh
diesel
(User)
IP: IP saved

gl a tutti m8 ci vedremo in qualche war forse con i lovin

 
#7 at 29.04.2022 on 15:23hh
blacktime
(User)
IP: IP saved

"Per la vittoria nella serie massima sono favoriti sicuramente AIRBORNE-GAMING e Dkz. Occhio però a reFresh! ed O-Zon3rs. Sarà interessante vedere come si comporteranno i neopromosi ASK ed aBuse. Vedo questi ultimi tra le possibili sorprese della serie."

 

eh beh! sarà molto complicato rimanere in serie a figuriamoci a giocarcela per vincere!

 


 
#6 at 29.04.2022 on 13:06hh
orsopro
(User)
IP: IP saved

x-lions forza

 
#5 at 28.04.2022 on 21:51hh
DeeP
(Member)
IP: IP saved

Speriamo di vedere pochi noshow e match gestiti/giocati con sportività.

 
#4 at 28.04.2022 on 20:24hh
elektRo
(Leader)
IP: IP saved

No, non abbiamo riconfermato lo slot per via di numerosi impegni. Alcuni dei nostri players però militeranno nel team Lovin supportato da n1ping.

 
#3 at 28.04.2022 on 20:21hh
athena
(User)
IP: IP saved

E voi ox non giocate ?

 
#2 at 28.04.2022 on 19:24hh
L!bAnO
(Prova)
IP: IP saved

Thx elektro...<3

rinnovo il GL a tutti i team della Lega Pro

 
#1 at 28.04.2022 on 19:23hh
elektRo
(Leader)
IP: IP saved

Fortunatamente abbiamo trovato un gruppo compatto con cui formare un redazione attiva ed a livello. Presto presenteremo il coverage del torneo

Bella LibanoOo!

 
You have to be registered to write a comment!
My bets || TopList || FAQ
Classifica
User Name Vincite
antonio82 8852
ciruzz 5141
giOvaZz 4876
Copyright 2009 by OX-GAMING. ALL RIGHTS RESERVED
P. IVA:10257811009
Original Design by: jeppo & Zamu