Link Team OX RSS News OX on Mirc Youtube Channel Link Team OX on Facebook Link Team OX on STEAM Link Team OX on ESL
Guest
||Cup Overview||Clan Overview||
[TUTORIAL]Sky
Site: « 1 »
#1 at 22.07.2021 on 20:47hh

Quote this entry

ShockKkK
User
posts: 23
Credits: 602

PARTIAMO CON IL DOWNLOAD DEL LINK KE HO UPLODDATO X NON FARVI FARE FATICA A CERCARE FRA SITI..

CONTIENE I PROGRAMMI X COD4 KE ANDRANNO MESSI NELLA DIRECOTRY COD4

http://www.megaupload.com/?d=969G8TNR cod4_modtools_1

http://www.megaupload.com/?d=D8I72ZW0 skybox_files

scaricare lo skybox(all'interno troverete gli installer di kigo image converter 1 script x terragen terragen installer e altre cose ke vi spiegher� strada facendo

1:installare terragen e kigo e aprire terragen e settarlo come nella foto

� ora necessario rendere il cielo reale. Premere il pulsante di atmosfera:


Poi basta giocare con la foschia Semplice, Atmosferico Blue, Light e le impostazioni di Decay per ottenere il cielo che si desidera. (� anche possibile regolare le dimensioni nube, etc numero nel menu nuvole, sul lato sinistro sopra l'atmosfera).

Ricordatevi che dovete cliccare su "Render Preview" nella finestra di controllo di rendering per mostrare il vostro cielo aggiornato.

Una volta che siete soddisfatti del vostro cielo creato, andare al pulsante 'Terragen', selezionare 'eseguire script' e quindi eseguire il 'script'skybox.tgs ho incluso nel file. rar

renderizzato lo sky vi verranno salvati 6 immagini nella directory C:

ora aprite il text renamer e il file di testo extension e mettete le immagini e la lista di nomi nel pogramma come descritto nella foto

schiacciate rename e le immagini verranno salvate con gli altri nomi ke erano nel file di testo..ora aprite kigo image e mettete le 6 immagini nel programma e convertitele in .tga..le troverete salvate dentro la cartella di kigo..(io ho xp e quindi sta in documenti)

Collocare i file convertiti in C: Program Files Activision Call of Duty 4 - Modern Warfare texture_assets skybox (Potrebbe capitare di dover creare il texture_assets e skyboxfolders).

Siamo ora pronti per convertire i file in una skybox COD4!

Aprire CoD4 Asset Manager (C: Programmi Activision Call of Duty 4 - Modern Warfare bin). Fare clic sul materiale nell'elenco, modificare il nome a sky_XXXX (XXX pu� essere quello che vuoi), poi clicca 'new entry'.

Premere OK e alcune opzioni visualizzate. Cambia loro in modo che siano la stessa della foto sotto:

Sar� necessario assicurarsi che il file con XXX_ft.tga � selezionata.

Cliccare su 'File - Salva con nome' e salvarlo (C: Program Files Activision Call of Duty 4 - Modern Warfare source_data )

ASSICURARSI che si salvi in quella cartella, � pi� importante. Inoltre, assicurarsi di salvarlo come lo stesso nome che si � salvato la texture come (nel mio caso � stato sky_sunset).

Ora, premere F10 sulla tastiera per convertire la trama! Una finestra si aprir� con la conferma che � stato convertito.

Passare a: (C: Program Files Activision Call of Duty 4 - Modern Warfare immagini RAW). E si dovrebbe avere un file chiamato sunset_ft.iwi, questa � la tua skybox: D

Il processo non � ancora finito per�! Creare una nuova cartella da qualche parte nel vostro computer (ho fatto la mia sul mio desktop) e copiare i sunset_ft.iwi� l�. Ora, � necessario copiare incollare in quella cartella 48 volte (in modo da avere 48 copie dello stesso file).

ora che avete tutte le copie riaprite il textrenamer e mettete le copie nella parte sinistra..aprite lo skybox batch renamer..copiate tutti nella parte destra e cambiate nomi ai vostri file

perfetto siamo alla fine del tutorial..ora prendete tutti i file rinominati(mi raccomando controllate ke siano tutti rinominati)e mettetli nella cartella image nella mod MODWARFARE...se non avete la cartella images createla..fate partire makemod.bat e poco dopo apparir� 1 file IWD..

rinominatelo come vi pare basta ke non ci siano spazi..esempio:

z_sky_shockKkK.iwd oppure skynew.iwd

ultimo passaggio

aprite 1 server in devmap con la modwarfare nel cxaso vogliate la promodlive spostate il file IWD nella cartella promodlive ed eccovi il risultato

x qualsiasi cosa problemi consigli vi ricordo ke sul mio profilo c'� il contatto di xfire..spero vi sia di aiuto questo tutorial...l'ho postato x darvi 1 mano..FORZA ITALIANI:D

 
IP saved
#2 at 23.07.2021 on 19:46hh

Quote this entry

cmd.exe
Member
posts: 46
Credits:632

Non si capisce cosa c'� scritto nelle immagini :S

 


IP saved
#3 at 24.07.2021 on 10:31hh

Quote this entry

G1-Mod-Alexvv
Leader
posts: 648
Credits:256

...Non so su cod (credo sia la stessa cosa) ma su War Rock l' editing dei file del gioco � assolutamente vietato, a rischio ban, certo.... io ora parlo da Moderatore Ufficiale di WR.

Comunque non credo questo post debba rimanere aperto e visibile a tutti, non siamo una multigaming che ha bisogno di fare queste cose, perch� si inizia con il cielo, si continua magari ad eliminare qualche cassa, qualche muro ecc ecc ecc.

Quindi chiudo il post e lo far� presente ad un responsabile dell' A.S. per provvedere all' eliminazione o alla riapertura.



last edited by G1-Mod-Alexvv at 24.07.2021 10:34h 



I see you....... I kill you.!! uhhhhhahahhahah
RECLUTAMENTI OX
------------������ Intro OX

IP saved
#4 at 25.07.2021 on 19:51hh

Quote this entry

elektRo
Leader
posts: 260
Credits:4496

Thread riaperto. Alex, questo tipo di modifiche si fanno per abbellire i fragmovie o per rendere il gioco piu gradevole a chi non gioca in competizioni (come me).

 
IP saved
#5 at 25.07.2021 on 20:09hh

Quote this entry

ShockKkK
User
posts: 23
Credits:602

grazie x averlo riaperto elektro..cmq x le immagini basta fare click destro sulla foto salva con nome e poi la ingrandisci tu xD

 
IP saved
#6 at 25.07.2021 on 20:20hh

Quote this entry

cmd.exe
Member
posts: 46
Credits:632
ShockKkK wrote:

grazie x averlo riaperto elektro..cmq x le immagini basta fare click destro sulla foto salva con nome e poi la ingrandisci tu xD



no ci ho provato ... ma non si legge 1 Cavoloooo !!!

 


IP saved
#7 at 25.07.2021 on 22:12hh

Quote this entry

ShockKkK
User
posts: 23
Credits:602

 

 

Addendum by ShockKkK:

 

ShockKkK wrote:PREMERE SULLA FOTO PER INGRANDIRE..



 
IP saved
Site: « 1 »
My bets || TopList || FAQ
Classifica
User Name Vincite
antonio82 8852
ciruzz 5141
giOvaZz 4876
Copyright 2009 by OX-GAMING. ALL RIGHTS RESERVED
P. IVA:10257811009
Original Design by: jeppo & Zamu