Link Team OX RSS News OX on Mirc Youtube Channel Link Team OX on Facebook Link Team OX on STEAM Link Team OX on ESL
Guest
||Cup Overview||Clan Overview||
 AEF: Resoconto Gironi

Come grande evento quale si è dimostrato, siamo in dovere di spiegare ai meno informati le gerarchie che si stanno creando nell'Antwerp Esport festival 2010, che sta avendo molto più successo di quello sperato. Di seguito allora, andremo a spiegarvi come è andata la fase a gironi con sorprese varie, nel caso ce ne fossero.

 


Gruppo A


Il gruppo A, è in un certo senso il girone che più avremmo dovuto seguire, come connazionali dell'unico team italiano nella competizione, cioè gli AIRBORNE. I contendenti al titolo italiano proprio con il nostro team, sono stati veramente grandi nella fase a gironi, battendo tutti i teams che hanno incontrato sul prprio cammino, compreso i The Last Resort, che dovevano essere gli unici a poter strappare il secondo posto al quintetto italiano. Al primo posto non c'è stato minimo problema per i fnaticMSI, che hanno vinto tutti i match davvero facilmente. I TLR forse hanno deluso un po' le aspettative di molti, ma comunque sono riusciti a passare come terzi.



Girone B


Per gli YoYoTech non è stato molto difficile arrivare in testa al girone, battendo tutti, compresi i RaGe Gaming, dati come favoriti, insieme proprio agli YoYoTech all'inizio. I RaGe però sono riusciti ad arrivare a soli 3 pt dalla capolista. Per la terza piazza, c'è stato il colpo di scena che non ti aspetti a questi livelli. Infatti i SIX DAYS, che erano arrivati dietro gli olandesi, sono stati squalificati perchè nel corso del torneo, hanno subito un cambio di lineup, prendendo un player di un altro team. Per questo a passare come terzi sono stati gli oSk Gaming.



 

Girone C


Nel raggruppamento C, brillano gli SPEEDLINK che battono gli altri favoriti del girone, ovvero i TCM Gaming, dimostrandosi come sempre un team temibilissimo da tutti. Dopo i due colossi d'Europa, si è piazzato il Team fuZion, che ha fatto davvero delle gran belle partite, perdendo solo con le due grandi favorite. Per il resto nn c'è molto da sottolineare, con il team Omega che si è comportano benino, mentro gli Origine-Online non hanno fatto nemmeno una vittoria.

 


Girone D


Nel girone D i Reason Gaming passano come primi, con un solo punto di vantaggio sugli eSuba, gli unici che potevano infastidirli. Agguerrita è stata la lotta al Round 2 tra Team Infused e New Cool Collective. La mappa giocata è stata citystreets e, proprio su di essa, si è decisa la qualificazione al 3° posto per gli NCC con un combattuto 13-10.

 

 

Girone E

 

Il giorne E è stato molto sorprendete. Il team svedese H2k Gaming non si è mostrato in grande forma, perdendo con i PGS Gaming, che concludono primi con 6 vittorie su 6, e pareggiando con gli Anexis eSports che arrivano solo quarti.  Gli iQPAD non convincono molto ma riescono comunque a passare il turno con 4 vittorie e 2 sconfitte contro i primi del girone. Molto sorprendente il team B1G che ha messo in seria difficoltà il team polacco dei PGS, perdendo poi per 10 a 13. Nel Round 7, successivamente, il team inglese ha deciso di non giocare contro i 4Dead Gaming in quanto inutile ai fini della classifica.


 

Girone F

Il girone F si è concluso con la 1° posizione dei Power Gaming seguiti da RAGE eSports  e FragMaster, nelle restanti posizioni invece Iuro,Mouse Control,VYE,Psycotic Gaming. In questo girone se ne sono viste di tutti i colori. I Power Gaming hanno iniziato il loro cammino in questa importantissima LAN come quasi nessun altro, 13 : 00 contro i VYE. Team "sorpresa" invece i FragMaster che sono riusciti a portare in casa un pareggio  contro i RAGE eSports e 13 importantissimi punti che sicuramente faranno pensare molto per il futuro.

 


Girone G


Il gruppo E sembra gia ben definito e lascia dedurre dai team che non ci saranno grandi sorprese, al primo posto si qualificano gli zeroPoint! che senza pietà sconfiggono tutti i team che incontrano e si qualificano a punteggio pieno, sconfiggendo gli Imperial eSports che si qualificano secondi perdendo solo lo scontro diretto con gli ungheresi. Al terzo posto passano i Gamersject con un ottima prestazione sconfiggendo tutti i team dietro in classifica; non una grande figura invece per gli Origine-Online che non ne riescono a vincere neanche una.

 


Girone H


Il gruppo H si presenta con i 3 posti in apparenza ben definiti dal rank dei team. Tutti scommettono sul passaggio dei Dignitas al primo posto, i Mondial Servers al secondo e i Derailed come terzi, ma non è quello che poi accadrà effettivamente perchè i Mondial Servers e il Team Derailed partono a razzo, mentre i Dignitas incontrano qualche difficoltà nelle partite, nel corso del girone. Il team inglese perde con i connazionali dei Derailed e successivamente mette a serio rischio la qualificazione perdendo contro i Thermaltake. Alla fine del girone vediamo i Mondial Servers che si qualificano per primi , i Derailed per secondi mentre per terzi riescono a qualificarsi i Dignitas a pari punti con i Thermaltake grazie alla differenza dei round vinti. Un girone che da scontato è diventato forse il più tirato e difficile della competizione.




Ora si entra nel vivo del torneo, che sembra definirsi sembre più verso il solito quadrato se.giffnaticMSI, eu.gif Power Gaming, se.gif H2k e uk.gif Reason Gaming e magari con qualche intrusione di hu.gif zeroPoint, uk.gif Dignitas e  fr.gif Mondial Servers che potrebbero essere davvero ottime pretendenti.

 


LINKS

Coverage Antwerp Esport Festival 2010

IMMAGINI

www.tek-9.org

www.esl.eu


1.08.10 14:23h - Written by Kailiz
7 votes: ø 4.4/5  
Comments Site: « 1 »
#10 at 02.08.2021 on 10:26hh
aurelio
(User)
IP: IP saved

nono, paradox è forte solo online...si si...ha arato.

 
#9 at 01.08.2021 on 21:41hh
`shakur.
(User)
IP: IP saved

bella finale...  popcorn.gif

 
#8 at 01.08.2021 on 20:38hh
L!bAnO
(Prova)
IP: IP saved

stevy superbo con un 27-14...ma non basta...di là super qlimaxzu ma non solo...grande miracle....bravi tutti negli h2k...nei fnatic c'era mai come in questa lan che morto stevy solo un miracolo potesse salvarli...poi vabbè c'è da dire che i fnatic erano piscologicamente provati dopo quasi 3 ore di match contro i dignitas...altre 2 ore abbondanti contro gli h2k li han fatti traboccare...nonostante ciò sono rimasti attaccati al match con le unghie ma non è bastato..stavolta agli overtime hanno prevalso meritatamente gli h2k..x ora la mia prediction regge :finale h2k - pwr...ora manca solo l'ultima vittoria degli h2k...

cmq tornando ai cecchi:

stevy=qlimaxzu

qlimaxzu > paradox

secondo me qlimaxzu farà la differenza e strapazzerà paradox..poi vabbè è sempre tutto da vedere =D

ps

che cavolo di playoff oh....gli scivoloni nei gironi di h2k e dignitas hanno fatto si le 4 probabili semifinaliste del torneo(h2k,fnatic,dignitas,reason)si trovassero dalla stessa parte del tabellone...mentre di là mondialservers rage pgs e pwr :O

 
#7 at 01.08.2021 on 20:14hh
Kailiz
(Newser)
IP: IP saved

eh si vedremo proprio ParadoX (my love) contro qLimAxzU... gran bella sfida

 
#6 at 01.08.2021 on 19:25hh
extreme
(User)
IP: IP saved

speriamo di vedere in semifinale h2k vs pwr o fnatic e in finale h2k o pwr e fnatic...sarebbe fantiastico vedere i 3 cekki pro

 

qlimax vs paradox

 

stevy vs qlimax

 

paradox vs stevy *.* insomma grande piacere x i nostri occhi

 
#5 at 01.08.2021 on 19:01hh
L!bAnO
(Prova)
IP: IP saved

io avevo pronosticato all'inizio fnatic-h2k...ma credo che questa sia la finale anticipata...e vedo h2k favoriti con dall'altra parte pwr in finale...in ogni caso ki vince h2k-fnatic x me si porta i 6000 euri a casa

 
#4 at 01.08.2021 on 17:53hh
sOoN
(Prova)
IP: IP saved

H2k-fnatic / pwr-rage

 
#3 at 01.08.2021 on 16:13hh
rndmz
(User)
IP: IP saved

finale tutta nuova...H2k - pwr..vincono gli H2k

 
#2 at 01.08.2021 on 15:16hh
Kailiz
(Newser)
IP: IP saved

fnatic vs power la finale... spero vincano i...

 
#1 at 01.08.2021 on 14:32hh
sOoN
(Prova)
IP: IP saved

zeroPoint! fuori, RageGaming.nl passano e vanno contro i francesi Mondial Servers

 
You have to be registered to write a comment!
My bets || TopList || FAQ
Classifica
User Name Vincite
antonio82 8852
ciruzz 5141
giOvaZz 4876
Copyright 2009 by OX-GAMING. ALL RIGHTS RESERVED
P. IVA:10257811009
Original Design by: jeppo & Zamu