World News

more...

Team News

more...

Forum Topics
Latest Matches

more...

Upcoming
[COVERAGE] CB EuroCup XIX - Week 4 A-B

Rieccoci al nostro consueto appuntamento con il coverage di questa eu.gif ClanBase EuroCup XIX di Call of Duty 4. Siamo arrivati al PlayDay 4, dove i colpi di scena non sono mancati, a partire dalla fantastica prestazione degli  Infused contro i bx.gif ButtonBashers. Oppure l'inaspettata vittoria degli  YoYoTech.AMD

sugli cz.gif eSuba.

 

La scena ci ha ormai abituati a continui cambi di line-up, questa settimana, infatti, la powerhouse

dk.gif RoskildeRavens ha stravolto la sua formazione sostituendo le due giovani star dk.gif Steffen "zENTSE" Vester e dk.gif Niklas "peeman" Hansen a causa del non raggiungimento delle aspettative del management. A prendere il loro posto sono le due leggende dk.gif Kristian "Holbek" Holbek e dk.gif Mathias "AdagiO" Braun.


Altra notizia che colpisce la comunity europea di CoD4 è quella riguardante la chiusura dei de.gif KomaCrew, che a loro dire, hanno dovuto prendere una pausa a causa della crisi economica che sta investendo l'economia mondiale. Il giovane team gestito da de.gif Roman "spow" Stolz, che si trova primo nelle de.gif ESL Pro Series XIV, è tornato a chiamarsi choZen, nome col quale giocherà finchè non troveranno un MGC disposto a supportarlo e con il quale terminare la stagione di EPS.

Oltre al cambio di nome, il team ha subito un piccolo ritocco: rientro di de.gif Eugene "GNZY" Beileman al posto di de.gif Igor "z1NSTAR" Manschin
che ricoprirà il ruolo di back-up.


Nel quarto playday i team si scontreranno su mp_backlot, mappa molto strana. Ogni team dovrebbe preparare un ottima serie di nade, soprattutto in difesa, side teoricamente più semplice. Ora però, con queste mod che hanno rimosso le cookie nades, è molto più semplice rushare in fase d'attacco. Principalmente gli attacchi sono d due tipi: veloce in A o una manovra lenta verso B. Alcuni team, quelli più organizzati, ovviamente mostrano tattiche più complicate.

 

 

PlayDay #3

 

 

Girone A
 

Il primo match del playday è quello tra fi.gif xtothedeu.gif SESS, match completamente gestito dal team finlandese che concludono il match con uno schiacciante 13-3.
Il secondo match ha visto contro de.gif EnRo Griffinsro.gif maniaX, match fotocopia di quello sopra citato, infatti il risultato finale è stato di 13-2 in favore dei tedeschi che rifiatano dopo un inizio molto difficile. Il terzo ed ultimo match del girone è quello tra bx.gif BBashers e  Infused. Match fantastico, giocato magistralmente dagli inglesi, guidati da  Stacey "skeir" Keir che si trovano in terza posizione alle spalle degli oalndesi, ma con un match ancora da giocare contro i SESS.

Classifica

 

 Win
 LossDraw
Rounds
Infused3
-
151/36 
fi.gifxtothed
2-
2
63/38
bx.gifBBashers
2
-
1
48/33
de.gifEnRo Griffins
1
2
-
29/28
eu.gifSESS
1
2
-
18/34
ro.gifmaniaX
-
4
-
23/52

 

Next Week:

bx.gif
BBashers-
EnRo
de.gif
fi.gif
xtothed
-maniaX ro.gif
eu.gifSESS- Infused

 

BBashers-EnRo sarà una match sicuramente pieno d'emozioni, entrambi i team non stanno al top della forma, ma credo che i BBashers supereranno i tedeschi (13-10).
gli xtothed sono saldamente al comando della classifica ma non credo caleranno la concenrazione in questo ultimo match contro i maniaX (13-05).
Gli Infused si trovano davanti ai SESS, team altamente alla loro portata. Questo sarà il match decisivo per il futuro del girone A (13-6).

 

 

Girone B

 

 

Eccoci al girone più complesso del torneo. Il team tr.gif DarkPassage ha deciso di ritirarsi, quindi in questo gruppo ci saranno solo 2 match a settimana. Gli se.gif slowmo raggiungono i pl.gif Tempus Moriendi al secondo posto dopo  la vittoria sui hu.gif Revolution per 13-7. La lotta per il secondo posto si fa ancora più serrata dopo la sconfitta degli cz.gif eSuba che si sono giocati la qualificazione alla fase finale. Il match tra eSuba e

 YoYoTech.AMD è stato intensissimo ed è terminato 13-10 in favore degli inglesi che raggiungono il passaggio matematico del turno.

 

Classifica
 
  Win Loss DrawRounds
YYT.AMD
4
1
-
 71/41
se.gifslowmo
3
1
-46/28
pl.giftm.eizo
3
1
-
48/42
cz.gifeSuba
22
-
46/40
hu.gifRevolution1
3
-
51/39
tr.gifDark Passage-
-
--/-

 

Next Week:

pl.gif
tm.eizo-
slowmose.gif
cz.gifeSuba
-Revolution
hu.gif

 

Tempus Moriendi contro slowmo sarà il match che tutti dovranno vedere, la vincente passerà il turno dato che i due team si trovano a pari punti alle spalle degli YYT. Azzardo una vittoria dei polacchi (13-10).
eSuba-revolution sarà un match pressochè inutile dato che entrambi i team sono matematicamente fuori dai giochi, comuncuq prevedo una vittoria dei cechi (13-08).

6.05.09 01:31h - Written by elektRo
 
Comments
Pagine: « 1 »
You have to be registered to write a comment!
Next live event:
No event yet!