World News

more...

Team News

more...

Forum Topics
Latest Matches

more...

Upcoming
[COVERAGE] CB EuroCup XIX - Week 4 C-D
Girone C

A causa del ritiro degli��Imperial, anche in questo girone ci saranno solo 2 match per playday.
Il primo � quello tra�fr.gifGiants e�nl.gifPKRSTARS, i francesi ormai non vedono pi� la fine di questo tunnel, infatti perdono anche contro la rivelazione di questa "fall" per 13-7.
Il secondo match vede invece i nostri�it.gifImpact perdere contro gli�mt.gifeversio per 13-9 che conquistano cos� il primo posto e la qualificazione matematica alla fase successiva del torneo.

Classifica

�WinLoss
Draw
�Rounds
de.gifcompeto.ZYCON
3-
-
�39/29
lu.gifPKRSTARS22
-
�48/40
mt.gifeversio
2
1
-
�34/33
it.gifTeam Impact
�12
-
�16/26
fr.gifGiants
-
2
-
�17/26
Team Imperial
-
--
�-/-

Next Week:
fr.gifGiants-
�eversiomt.gif
de.gifCompeto
-Impact
it.gif

 

La prossima settimana si sfideranno Giants ed eversio, match che vista la situazione andr� sicuramente a finire con una vittoria dei maltesi (13-07).
L'altro match, quello tra competo e Impact, spero sar� almeno tirato, anche se penso che i nostri connazionali faticheranno, e non poco, per tenere a bada i tedeschi che secondo me alla fine avranno comuncque la meglio (13-09).

 

 

Girone D

 

 

Nell'ultimo girone, dopo il drop degli��SPEED-LINK, ci lasciano anche gli�hu.gifiNFINITY, quindi in questo playday ci sarebbe soltanto un match da giocarsi, che sarebbe quello tra�dk.gifRoskildeRavens ed pt.gifexotic che si giocher� questa domenica.

Classifica
Win
Loss
Draw
Rounds
fr.gifH2k-Gaming3
0
-
39/19
de.gifTBH.MSI1
1
-
16/20
pt.gifexotic-
1
-
5/13
dk.gifRoskildeRavens-
2
-
18/26
hu.gifiNFINITY
-
-
--/-

SPEED-LINK
-
�---/-

Next Week:
de.gif TBH.MSI-
exotic pt.gif

Nel prossimo playday ci sar� solo il match tra TBH.MSI ed exotic, nel caso vincessero i tedeschi, si qualificherebbero matematicamente al prossimo turno. Nel caso contrario, i due team andrebbero pari punti, ma i portoghesi hanno una partita da recuperare, quindi sarebbe tutto ancora da decidersi. Vedo comunque i tedeschi favoriti per il passaggio del turno (13-11).
6.05.09 01:12h - Written by elektRo
 
Comments
Pagine: « 1 »
You have to be registered to write a comment!
Next live event:
No event yet!