World News

more...

Team News

more...

Forum Topics
Latest Matches

more...

Upcoming
Fame di RTS? Arriva la beta di SC2

 

ARRIVA FINALMENTE LA BETA RELEASE DI STARCRAFT 2

 

IMMINENTE L'USCITA DEL TITOLO COMPLETO?

 

Ebbene si, � finalmente arrivata la beta release del titolo strategico in tempo reale per eccellenza: Starcraft http://ravhin.files.wordpress.com/2008/10/starcraft2.jpg2.

 

L'annuncio della sua imminente uscita nei negozi di tutto il mondo � ormai storia passata. Per i fan della serie dura da ormai troppo tempo l'attesa e l'hype sta raggiungendo ovunque livelli vertiginosi. In tutto il mondo ci si prepara a darsi nuovamente battaglia fra terran, protos e zerg per conquistare la vittoria e far trionfare la propria razza ed ecco che, come un fulmine a ciel sereno, arriva a sorpresa la versione beta.

 

Ricapitolando, baster� fare un account su battle.net e loggare con esso. Le copie che verranno distribbuite saranno poche, sar� quindi fatta una cernita fra i vari candidati in base alle specifiche dei loro pc ed � naturale che sia gia scattata la "corsa all'oro" di SC2.

Inutile dire che io gia ho provato (con scarse speranze a dire la verit�) a mandare la mia proposta come beta tester e sebbene non sia un grande fan della serie non vedo l'ora di agguantare questa opportunit�.

 

Ebbene non resta altro da dire se non....Buon Tentativo

7.05.09 23:53h - Written by dela
 
Comments
Pagine: « 1 »
#2 at 13.05.2021 on 00:24hh
dela
Leader

mi apposter� davanti al negozio il giorno dell'uscita

 

IP: IP saved
 
#1 at 09.05.2022 on 16:42hh
Tony Ciccione
Leader
OMG STARCRAFT UN MUST!
IP: IP saved
 
You have to be registered to write a comment!
Next live event:
No event yet!