World News

more...

Team News

more...

Forum Topics
Latest Matches

more...

Upcoming
Nuovo team CoD4 per gli Ox-Gaming

 

NUOVO TEAM DI CALL OF DUTY 4 PER GLI OX-GAMING

 

A fronte dei numerosi problemi incontrati in questi giorni con il precedente team di Call of Duty 4, l'impegno del nostro management � stato quello di trovare un team altrettanto valido da proporre per la prossima stagione.

 

La ricerca � stata fruttuosa perche da oggi entra a far parte ufficialmente dell' Associazione Sportiva Ox-Gaming un team d'eccellenza, sicuramente ben piu preparato della precedente formazione.
Sto parlando dell'ex-team dell'A.S. oN3, formato da players molto conosciuti nella scena Italiana, i quali in passato hanno gia dato prova di avere i piedi ben saldi nel terreno e le idee chiare su quali sono gli obbiettivi da raggiungere.

Ecco la formazione Ox-Gaming. CoD4;


it.gif Alberto 'dIESEL' Guerre

it.gif Michele 'goofy' Siffredi
it.gif Massimiliano 'maxdd' Gilli
it.gif Fabio Filippo 'papadok' Conigiu
it.gif Matteo 's3cco' Gualino

 

 


Read More

 

Il team � composto da nomi d'eccellenza, a partire dall'inseparabile coppia formata da papadok e goofy che ormai giocano nello stesso team dal novembre 2008, prima negli stars (diventati poi inFerno e dopo ancora cubesports) e poi oN3 anche se solo nel periodo di transizione tra un EPS e l'altra.

In entrambe le edizioni delle ESL Pro Series hanno ottenuto il secondo posto alle LAN Finals, per non parlare delle ottime prestazioni al Gameland a Roma e al CC5 ad Enschede.

 

Il team leader � dIESEL, player che ha giocato ad altissimi livelli in questi 2 anni anche se partito come riserva per problemi burocratici.

maxdd � uno dei migliori cecchini in Italia, sbucato dal nulla con un team di EAS ,che sembrava non promettere molto, ha sorpreso ed ha condotto per mano i QuadCore alla qualificazione alla seconda edizione ESL Pro Series e, nella stessa stagione, alla qualificazione alle finali dove conquistarono un contesissimo quarto posto.

 

s3cco, vecchia leggenda di Counter-Strike: Source, viene da una stagione non delle migliori disputata sotto i colori nightForce dove, dopo numerosissime complicazione interne, sono riusciti a raccimolare i punti sufficienti per la salvezza. Nonostante la brutta annata, Matteo � riuscito a mettersi in mostra a livello pesonale, richiamando su di se le attenzioni di questo team.

 

ecco le parole di Alberto 'dIESEL' Guerre;

 

Salve a tutti, tanto per cominciare ringrazio gli OX-gaming per la loro grande disponibilit� e seriet�, si stanno dimostrando veramente un ottima multigaming con degli obbiettivi ben precisi.

�Ora veniamo a noi, come sapete tutti questa stagione di EPS probabilmente sar� rimandata a settembre e in assenza di quest'ultima speriamo venga annunciato presto qualche torneo online che sostituisca la competizione pi� importante in italia al momento.

Il team sta lavorando seriamente ed ha molta voglia di fare e sar� partecipe alla lan organizzata a bologna a fine maggio.

La scena italiana ora � molto bene equilibrata perche a mio parere quadrifoglio cube impact e noi Ox-gaming si equivalgono come skill e avra la meglio chi si allener� di piu

�Concludo con un ringraziamento speciale a tutti i membri dell'associazione sportiva oN3 che ci hanno dato sempre una grossa mano in tutto e per tutto.

GL a tutti e speriamo che questa convivenza con gli OX - gaming sia piu duratura possibile.

 

 

L'intera redazione, fiduciosa nelle loro doti, non pu� far altro che agurar loro buona fortuna, in vista dei prossimi impegni!


19.04.09 22:01h - Written by dela
Comments
Pagine: « 1 2 3 4 »
#33 at 27.04.2022 on 22:18hh
miami
User
insomma.....-1. Goofy ----> impact
IP: IP saved
 
#32 at 22.04.2022 on 19:47hh
.jP!
Leader

MEGA FAKE!

O FORSE FAIL?

IP: IP saved
 
#31 at 21.04.2022 on 21:53hh
dela
Leader
gogo max@cecco > all
IP: IP saved
 
#30 at 21.04.2022 on 20:44hh
dIESEL
Member
#29 infatti fa max lo sniper HAHAHAH
IP: IP saved
 
#29 at 21.04.2022 on 19:33hh
ajeje989
Member
omg goofy questo sniper proeggia di brutto �king.gif
IP: IP saved
 
#28 at 21.04.2022 on 17:28hh
dIESEL
Member
ok ty per il gl
IP: IP saved
 
#27 at 21.04.2022 on 15:20hh
PikNuke
User

Ma io non sto whinando e non sto chiedendo spiegazioni.

Ho solo espresso una mia opinione!.

Ripeto: Good Luck!



last edited by PikNuke at 21.04.2022 15:21h
IP: IP saved
 
#26 at 21.04.2022 on 14:49hh
dIESEL
Member

non capisco perche continuate a whinare tutti LOL io e tbk sappiamo cosa e successo,

E non devo chiedere scusa di niente ne a lui ne all'A.S. oN3, tanto meno devo dare spiegazioni a voi LOL.

 

stop whine pls

 

IP: IP saved
 
#25 at 21.04.2022 on 14:01hh
PikNuke
User

Ammetto di non sapere niente delle vostre discussioni, ma leggendo i commenti di tbk ho capito che siete leftati senza preavviso..

 

Quote: "rotfl leggete i commenti nella news degli OX-Gaming... sembra che abbiano leftato senza preavviso "

Per quanto riguarda l'entrata nell'associazione... Buona Fortuna!



last edited by PikNuke at 21.04.2022 14:03h
IP: IP saved
 
#24 at 21.04.2022 on 13:49hh
SECCOZORD
Member

A questo punto caro PikNuke potresti anche citare le tue autorevoli fonti visto che questo "tutti" fino a prova contraria sono parole al vento. E visto che non sono il presidente della repubblica sar� pi� preciso, sono cazzate.

Non sono opinioni perch� i fatti sono fatti non sono opinioni e tu stai dicendo falsit�.

Detto questo chiudiamo la questione.

IP: IP saved
 
You have to be registered to write a comment!
Next live event:
No event yet!