Forum
Forum Pubblico Forum: Squad - Warrock Thread: Bella raga
 
Bella raga
Pagine: « 1 »
#1 at 18.09.2021 on 00:08hh Quote this entry
�la bestia� barnaky2nd
User
posts: 81

Apro questo topic innanzitutto perch� credo che oggi ci sia stato un ENORME�fraintendimento, amplificato da persone che capiscono solo quello che vogliono capire e che non riescono ad sforzarsi di capire il vero senso della frase.

Come posso io rinnegare tutto quello che ho passato in questo anno e mezzo quasi ke sono negli OX, dimenticando che il 99% della�mia carriera, abilit� ecc sono state costruite su questo clan...

pertanto invito chi dovere a porre pi� attenzione quando uno parla contando anche l'ambito in cui viene detta la frase e di essere meno tempestivi nel prendere provvedimenti o decisioni.

Detto questo spero abbiate capite che non ho assolutamente nulla contro il clan (sez urban in questo caso)ma che � stato tutto un fraintendimento


Concludo col dire molto amareggiato che non rientrer� nel clan allo scadere del tempo di sclannamento...MI dispiace davvero tanto,vi saluto tutti...se vi fa/far� poi piacere passero a salutarvi in ts...bella raga ci si vede in game.




IP saved
#2 at 18.09.2021 on 01:58hh Quote this entry
r0xer2nd
Member
posts: 11
Non so bene cosa � successo, visto che non ero presente, posso solo dire che x quanto mi riguarda sarebbe una gran perdita, sia a livello di gioco ma soprattutto a livello umano visto che sei un grande x quanto mi riguarda... spero possa risolvere la vicenda con chi in questione... e ripensarci... gg barna



IP saved
#3 at 18.09.2021 on 02:48hh Quote this entry
Giammy007
Co-Leader
posts: 133

Bella Barna, a me dispiace leggere quello che hai scritto, sei un gran player, sei da un'anno e mezzo qui dentro e non te ne puoi andare x na cazzata, ripensaci....

 

 

 

PS: non ce lo vedo barnaky2nd con un'altro clan...

 

 

 

Bella raga!




IP saved
#4 at 18.09.2021 on 02:55hh Quote this entry
Kyubi9
Co-Leader
posts: 136

Ascolta io nn so d ke fraintendimento parli.. pero' ke qst ultimo, unito alla rabbia ke ne scaturisce t faccia prendere delle decisioni affrettate..

Io nn ho voglia d perdere Barnaky2nd ne tanto meno alex e simone..perke' io c tengo molto a loro..

Per cui, mi augurerei ke tu rivedessi la tua decisione..perke' te lo dico sinceramente.. io ne soffrirei.. cm sai.. tu sei stato il primo contatto cn il clan.. e cn tt cio ke ne segue.. sn molto affezionato a te.. e nn ho intenzione d perderti.. soprattutto, se e' cm dici tu, solo un fraintendimento.

Voglio augurarmi anke ke qst parole nn t siano indifferenti, ascoltate alex e simone, avete ragione a dire ke a volte e' davvero facile prendersela cn voi..e qst anke se voi l avete presa sempre cn rabbia pensando ke nn c fosse rispetto..nn avete capito ke quel modo d agire lo si poteva perseguire solo nei vostri confronti, perke' siete un fondamento.. perke' si vorrebbe da te un comportamento esemplare visto e considerato ke hai tnt fan.. per cui le "punizioni" ke ti vengono continuamente allippate..sn solo un modo per dire.. <Visto anke Barnaky2nd deve rispettare le regole> , cosi anke gli altri lo fanno..

Tu dovresti essere una pietra posta alla base del clan.. invece ogni volta agendo d impulso.. nn dai modo d riporre la giusta fiducia in te..ma nn per qst nn la meriti.



Ascolta-- in verita' cm dice alexvv nel clan "siamo tt utile e nessuno e' indispensabile".. per� oltre al clan c sn delle persone, dietro i pc c sn dei ragazzi.. piu o meno grandi.. uno di qst ragazzi t sta dicendo ke per me sei fondamentale.. e t kiede d restare.. stop.



Spero ke t faccia piacere quello ke ho scritto..





IP saved
#5 at 18.09.2021 on 09:38hh Quote this entry
���X� Alexvv
Leader
posts: 300

Nessun fraintendimento.

Prima del kick da ts il signor Barnaky (il cattivo) ha detto testuali parole:

 

"ma anche io un' altra settimana? Ma andate a farla in culo, in questo clan di merda io non ci torno pi�"

 

ed inoltre in game:

 

http://img84.imageshack.us/my.php?image=3393541338re9.jpg

 

Questo � lui.

Dopo tanti sbattimenti per difenderlo in ogni occasione, questa � la moneta con cui ripaga.

 

GG

 




I see you....... I kill you.!! uhhhhhahahhahah
RICHIESTA RECLUTAMENTI��X�U��
Visita il mio sito

IP saved
#6 at 18.09.2021 on 10:41hh Quote this entry
�la bestia� barnaky2nd
User
posts: 81

Abbassa x un attimo oil tuo orgoglio da leader� ale e prova� a riflettere bene sulla scena che � avvenuta, senza l'ausuglio di nex, xke se non erro parlavamo io e te e la gente che si � mischiata a met� discorso cosa pensi ke abbia capito?, solo la parte interessante, cio� qunado ho detto quella frase.

e forse non � stato chiaro, come posso snobbare un clan ke praticamente mi ha dato tutto?

Saper ascoltare � diverso da "sentire"...




IP saved
#7 at 18.09.2021 on 12:13hh Quote this entry
���X� Alexvv
Leader
posts: 300

Nessun orgoglio da Leader, ma semplicemente constatare i dati di fatto:


Domanda: neghi di aver detto quella frase?


Tu eri uno di quelli presenti in ts quando � "avvenuta la digestione", quindi, come gli altri ti meriti lo stesso trattamento, ne pi� ne meno, poi se quest' ultima punizione, si aggiunge a tue precedenti, la colpa non � certo mia.




I see you....... I kill you.!! uhhhhhahahhahah
RICHIESTA RECLUTAMENTI��X�U��
Visita il mio sito

IP saved
#8 at 18.09.2021 on 12:30hh Quote this entry
�la bestia� barnaky2nd
User
posts: 81

Ovviamente non nego l'evidenza.

Per giunta non mi sembra di aver alzato nessuna polemica x quanto riguarda la punizone, le ho sempre accettate...

La cosa che mi stupisce� e mi colpisce e che non siete in grado di capire che non me ne sto andando con la rabbia o l'odio verso qualcuno, x me rimanete tutti amici, ma allo stesso modo di prima, ho preso solo un attimo di spazio per riflettere,�poi se sar� possibile vedremo di rimettere tutto a posto ma ora ho bisogno di giocare un po da solo,(non mi vedrete mai in un altro clan)�magari anche contro ma sempre senza rancore...

Con questo spero che abbiate capito qual'� la mia posizone ora




IP saved
#9 at 18.09.2021 on 15:03hh Quote this entry
���X� Alexvv
Leader
posts: 300

Pu� darsi che hai le "tue cose mensili" e quindi il cervello ti perde lucidit�, ma non cambia ora la tua situazione.

 

Chiudo.




I see you....... I kill you.!! uhhhhhahahhahah
RICHIESTA RECLUTAMENTI��X�U��
Visita il mio sito

IP saved
Pagine: « 1 »





This site was generated in 0.3667 seconds