Ritorno al Passato
14.05.08 16:00h Wrrr
Questa � una news riguardante il nostro passato da videogiocatori, per ricordare quei momenti in cui niente contava vincere, solo la voglia di fare due spari insieme con gli amici di divertirsi quelle orette che ti distraevano e che tutt'ora anche se in maniera diversa ci distraggono dalla nostra vera vita, quella con cui dobbiamo fare i conti tutti i giorni.


Quanti di noi hanno iniziato a giocare per puro divertimento ed ora si ritrovano mattino, pomeriggio e sera a studiare tattiche,movimenti granate o qualsiasi altra cosa che ti permetta di essere quel poco che basta superiori ai team avversari...


Quanti di noi hanno iniziato a giocare in un clan di cui pensare solo alla tag ci viene da ridere o alle persone che continuavano ad urlare e dire " non ci credo, non � possibile, QUESTO CITTA!!!!"


Quanti di noi hanno iniziato giocando nei server che contano 60 persone nelle mappe pi� svariate dove ovunque ti giravi avevi 3 persone che ti sparavano con le armi pi� "lamere" del mondo


Quanti di noi hanno iniziato le loro prime rosicate proprio in quei server o nelle amichevoli giocate nei server "crakkati".


Quanti di noi hanno iniziato a sentire i propri genitori che continuamente ti ripetevano che giocare troppo al computer non faceva bene,che dovevi studiare, che ogni tanto dovevi fare qualche pausa.


Quanti di noi hanno iniziato dopo una prima fase a giocare intere notti insieme agli inseparabili compagni di clan a videogame come " Ultima online, Lineage, Wow" e tantissimi altri che non sto a citare.


Il tempo passa e oramai questi tempi li abbiamo lasciati nel passato ma a volte tirarli fuori riesce a strapparci un sorriso o una risata in pi�. Pensare ai ricordi di situazioni simpatiche con gente che magari per qualche motivo ora non hai pi� la possibilit� di sentire che ora rimembrando tutto dici "ma guarda quant'� cambiato da quando avevo appena iniziato".

Questi sono i veri momenti che andrebbero ricordati della seconda vita che ci siamo creati che � quella da gamer, senza mai dimenticare per� le gioie che sono arrivate col tempo, con il passare dei mesi con i duri allenamenti che finalmente davano i loro frutti...


Spero che tutto ci� vi abbia fatto tornare in mente diciamo i primi mesi di gioco a livello completamente amatoriale!
 
Comments
Pagine: « 1 »
You have to be registered to write a comment!





This site was generated in 0.017 seconds