Forum
Forum Pubblico Forum: Squad - Warrock Thread: Aiuto,problema con warrock
 
Aiuto,problema con warrock
Pagine: « 1 »
#1 at 22.09.2021 on 20:08hh Quote this entry
NoMercy
User
posts: 9

Salve�a tutti ...Ragazzi nn sono piu ox..ma vi volevo chiedere una cosa...io gioco su warrock..forse


mi avete visto..cmq sono gogeta97..


Ragazzi io avrei un problema col gioco..ieri ho istallato tutto perfetto ho messo tutto e ho incominciato


a giocare..entro nel server chiede codice e password io inserisco scelgo italy e faccio battle group..stavo


cercando il server dove entrare e all improvviso si blocca tutto..era tutto bloccato si sentiva solo la


musica..x chiudere il gioco ho dovuto fare crashare il processo ovviamente..rientro...metto codice tutto


ed entro a cercare la lista dei server..e mi si blocca tutto dinuovo...e ho ridovuto chiudere il processo..


da quando e accaduta questa cosa warrock si blocca sempre e mi devo sbrigare a cercare il server ed


entrare..certe volte pure si blocca nel caricamento della mappa e devo chiudere il processo..


io mi innervosisco..xke nn posso giocare a warrock..e quando mi chiamano i miei amici x giocare nn


posso..


questa cosa e incominciata qualke mese fa..e ha continuato fino a ora..prima nn succedeva..


e io giocavo con mio fratello tranquillo..


x favore ragazzi..se lo sapete ditemelo..cosi posso giocare a warrock dinuovo�tranquillamente..


Grazie e Ciao �






IP saved
#2 at 22.09.2021 on 20:28hh Quote this entry
Paolo910
User
posts: 27
Descrivi il tuo computer cioe:Ram,CPU,scheda video ecc...



IP saved
#3 at 22.09.2021 on 21:49hh Quote this entry
NoMercy
User
posts: 9
Paolo il mio pc tiene perfettamente warrock xke e nuovo..comprato 1 mese fa..quindi nn si tratta del pc..



IP saved
#4 at 23.09.2021 on 07:08hh Quote this entry
Giammy007
Co-Leader
posts: 133
Reinstalla Warrock se non v� Formatta il PC, se non va, Comprati un nuovo PC, se non va vai da padre pio e vedi se ti fa la grazia.. xD



IP saved
Pagine: « 1 »





This site was generated in 0.3586 seconds