Interview - Tony
2.09.08 15:38h Zamu||Enrico

I: Buongiorno Presidente, faccia una presentazione.

T: Sono Andrea Bianchi, anche noto come Tony Ciccione ho 23 anni e gestisco in qualit� di presidente l'associazione sportiva Ownage Extreme.

 

I: Come si � concluso il periodo scorso, prima della pausa estiva?

T: Da Gennaio a Luglio 2008 abbiamo compiuto numerosi passi avanti grazie all'impegno messo in campo da tutti i ragazzi e in particolare dallo staff: le numerose migliorie nella gestione dei team e l'ottimizzazione delle nostre risorse hanno portato risultati su numerosi giochi quali Counter Strike Source, Warrock e Call of Duty 4.

 

I: Ci vuole raccontare un evento e-game che l'ha colpita?

T: Gli eventi LAN sono sempre emozionanti per ora non siamo riusciti a portare grandi risultati in quest'ambito ma ci stiamo organizzando anche in tal senso. Ultimo evento a cui abbiamo partecipato � stata la ProLan di Bologna nella quale abbiamo presentato tre nuovi team: 2 di Counter Strike Source e uno di Call of Duty 4.

http://www.pro-lan.it/party/?do=event

 

I: Com'� stato partecipare a �Prolan�? Raccontaci un po di dettagli

T: Partecipare ad una lan � sempre molto emozionante non solo per la possibilt� che viene date di affronatare alcuni dei top team italiani ed europei ma soprattutto per la possibilit� che da a tutti di conoscersi dal vivo. Un esperienza che ad un vero gamer non pu� mancare.

http://www.pro-lan.it/party/?do=event

 

I: Quali sono le sue aspettative per questo nuovo anno di gaming dopo le vacanze e la pausa estiva?

T: La pausa estiva � sempre dura per un clan, ma ho riscontrato al rientro dalle vacanze una grande voglia da parte di tutti per fare bene. Siamo tornati pi� agguerriti di prima. Le nostre speranze sono di portare pi� di due team in eps e di partecipare a la maggior parte delle lan che si svolgeranno sul territorio nazionale.

 

I: Ha degli obbiettivi in particolare?

T: Il mio principale obbiettivo per questa nuova stagione � di continuare a dare ai nostri team pi� importanti la tranquillit� per giocare senza troppe pressioni e magari di incrementare il nostro bacino di utenza inglobando nuovi giochi e nuovi team.

 

I: Come pensa di raggiungerli?

T: Credo che il modo migliore per raggiungere gli obbiettivi sopra elencati � creare una stabilit� economica ricercando sponsor e partner che credono nella nostra associazione e negli obbiettivi che persegue.

 

I: Intenso allenamento o � sicuro delle capacit� del suo team?

T: L'allenamento per i net gamer � essenziale conoscere i propri compagni, trovare le giuste tattiche e riprodurle con facilit� sono capacit� che si acquisiscono solo con duro allenamento e dedizione.

 

I: Vuole fare dei saluti a qualcuno in particolare?

T: I miei saluti si rivolgono soprattutto a tutti i ragazzi Ownage exterme perch� senza di loro tutto questo non sarebbe possibile. Un ringraziamento speciale va a tutto il nostro staff a cui auguro un buon lavoro per questa ultima parte del 2008.

 
Comments
Pagine: « 1 »
#4 at 16.12.2021 on 02:44hh
dela
Newser
el presidente....COMUNISTA!!!!!
IP: IP saved
 
#3 at 02.09.2021 on 22:50hh
vaan88
unregistered
amore LO sponsor ce l'hai forse devo rikiamarlo
IP: IP saved
 
#2 at 02.09.2021 on 21:19hh
andrea1994
User
presidente ftw
IP: IP saved
 
#1 at 02.09.2021 on 16:49hh
Giammy007
User
grande presidente xD
IP: IP saved
 
You have to be registered to write a comment!







This site was generated in 0.0308 seconds