Interview - Tony
2.09.08 15:38h Zamu||Enrico

I: Buongiorno Presidente, faccia una presentazione.

T: Sono Andrea Bianchi, anche noto come Tony Ciccione ho 23 anni e gestisco in qualità di presidente l'associazione sportiva Ownage Extreme.

 

I: Come si è concluso il periodo scorso, prima della pausa estiva?

T: Da Gennaio a Luglio 2008 abbiamo compiuto numerosi passi avanti grazie all'impegno messo in campo da tutti i ragazzi e in particolare dallo staff: le numerose migliorie nella gestione dei team e l'ottimizzazione delle nostre risorse hanno portato risultati su numerosi giochi quali Counter Strike Source, Warrock e Call of Duty 4.

 

I: Ci vuole raccontare un evento e-game che l'ha colpita?

T: Gli eventi LAN sono sempre emozionanti per ora non siamo riusciti a portare grandi risultati in quest'ambito ma ci stiamo organizzando anche in tal senso. Ultimo evento a cui abbiamo partecipato è stata la ProLan di Bologna nella quale abbiamo presentato tre nuovi team: 2 di Counter Strike Source e uno di Call of Duty 4.

http://www.pro-lan.it/party/?do=event

 

I: Com'è stato partecipare a “Prolan”? Raccontaci un po di dettagli

T: Partecipare ad una lan è sempre molto emozionante non solo per la possibiltà che viene date di affronatare alcuni dei top team italiani ed europei ma soprattutto per la possibilità che da a tutti di conoscersi dal vivo. Un esperienza che ad un vero gamer non può mancare.

http://www.pro-lan.it/party/?do=event

 

I: Quali sono le sue aspettative per questo nuovo anno di gaming dopo le vacanze e la pausa estiva?

T: La pausa estiva è sempre dura per un clan, ma ho riscontrato al rientro dalle vacanze una grande voglia da parte di tutti per fare bene. Siamo tornati più agguerriti di prima. Le nostre speranze sono di portare più di due team in eps e di partecipare a la maggior parte delle lan che si svolgeranno sul territorio nazionale.

 

I: Ha degli obbiettivi in particolare?

T: Il mio principale obbiettivo per questa nuova stagione è di continuare a dare ai nostri team più importanti la tranquillità per giocare senza troppe pressioni e magari di incrementare il nostro bacino di utenza inglobando nuovi giochi e nuovi team.

 

I: Come pensa di raggiungerli?

T: Credo che il modo migliore per raggiungere gli obbiettivi sopra elencati è creare una stabilità economica ricercando sponsor e partner che credono nella nostra associazione e negli obbiettivi che persegue.

 

I: Intenso allenamento o è sicuro delle capacità del suo team?

T: L'allenamento per i net gamer è essenziale conoscere i propri compagni, trovare le giuste tattiche e riprodurle con facilità sono capacità che si acquisiscono solo con duro allenamento e dedizione.

 

I: Vuole fare dei saluti a qualcuno in particolare?

T: I miei saluti si rivolgono soprattutto a tutti i ragazzi Ownage exterme perchè senza di loro tutto questo non sarebbe possibile. Un ringraziamento speciale va a tutto il nostro staff a cui auguro un buon lavoro per questa ultima parte del 2008.

 
Comments
Pagine: « 1 »
#4 at 16.12.2021 on 02:44hh
dela
Newser
el presidente....COMUNISTA!!!!!
IP: IP saved
 
#3 at 02.09.2021 on 22:50hh
vaan88
unregistered
amore LO sponsor ce l'hai forse devo rikiamarlo
IP: IP saved
 
#2 at 02.09.2021 on 21:19hh
andrea1994
User
presidente ftw
IP: IP saved
 
#1 at 02.09.2021 on 16:49hh
Giammy007
User
grande presidente xD
IP: IP saved
 
You have to be registered to write a comment!







This site was generated in 0.0308 seconds