EAS: 12 Settimana
3.09.08 16:44h Raptortwo
EAS: Settimana 12

Riprendono alla grande le AC in questa prima stagione di ESL Amateur Series per WarRock, mancano pochi giorni all'inizio della Hot Phase, la fase finale che potrebbe condurci nella grande elit� professionistica del netgaming italiano. Soltanto 7 i team presenti in classifica ma, in attesa del rientro dei soliti ritardatari, restiamo estremamente fiduciosi, sperando di assistere ad un "finale col botto".
Avanti ragazzi, giochiamoci la nostra opportunit�, le iscrizioni chiudono domenica 7 Settembre, correte a reiscrivere il vostro team!
Prossimamente
Nei match AC di questa settimana (Ven, 29/08 - Gio. 04/09) i team si affronteranno su Khyber (vedi Informazioni e dettagli).
Ed ecco l'analisi dei due match pi� interessanti:
Tomorrow, 04/09/08 21:00
�Team Impact [XX:XX]�eXplosionC4
Match clou della settimana tra la prima e la quarta in classifica.
E'la prima volta che i due team si affrontano in questa EAS e il loro sconosciuto stato di forma, causa la pausa estiva, rende incerto ogni pronostico su questo inedito match: da una parte gli eXplosionC4 che, nonostante i soli 3 match all'attivo, portano con se due rassicuranti vittorie e dall'altra il Team Impact
Good Luck ad entrambi!
che, con una lineup totalmente "rimaneggiata", dovranno dimostrare di essersi lasciati alle spalle i problemi degli ultimi giorni.


Tomorrow, 04/09/08 21:00

Coming soon

[XX:XX]�A. S. Ownage eX..

Match altrettanto spettacolare e inedito che susciter� non poco la curiosit� degli altri team.
I Coming soon infatti si presentano con qualche novit� e con un entusiasmo e una convinzione che sembrano quelli dei tempi migliori, mentre gli A. S. Ownage eXtreme sono al rientro sulla scena nazionale dopo moltissimo tempo e non vorrano tradire le aspettative dopo il primo passo falso.
Occhi puntati sui due nuovi acquisti dei Coming soon: sHe7 e ztiien.

related links:
» ESL: EAS News » ESL
 
Comments
Pagine: « 1 »
#1 at 03.09.2021 on 18:57hh
Zamu||Enrico
Leader
purtroppo la maggior parte delle immagini che vengono linkate direttamente con ESL non sono sempre disponibili.. la soluzione � quella di hostarle a parte oppure lasciar stare
IP: IP saved
 
You have to be registered to write a comment!





This site was generated in 0.0403 seconds