Forum
Forum Pubblico Forum: ::] Generale [:: Thread: Purtroppo...lascio
 
Purtroppo...lascio
Pagine: « 1 »
#1 at 04.09.2021 on 16:53hh Quote this entry
devilinux
User
posts: 11

Pc rotto da 15 giorni. Portato dal tecnico dove mi dice che � meglio prenderlo nuovo. Putroppo le mie finanze non sono alle stelle, con la ragazza stiamo pensando ad una convinvenza, stiamo cercando una casa discreta e il pc non lo tocco neanche di striscio solo qualche volta per vedere dei forum. Dentro di me ho una rabbia incontrollabile, penso e ripenso che non posso pi� giocare in un clan dove, con tutto rispetto pi� che un clan ho trovato una seconda famiglia. Mi avete preso, mi avete tenuto, non mi cacciate ma sono io ad andarmene. Ebbene s�. Dopo vari tentativi di aggiustare il pc, l'ultimo addio me l'ha dato alcuni giorni fa. Lascio con molto dispiacere WARROCK ma non il clan. Il mio pg lo usa un mio vicino di casa che gioca da poco a warrock, e per evitare " casini " all'interno del clan oggi lo quitto dal clan system. Mi dispiace davvero tanto abbandonare, ma oltre agli impegni con la ragazza, ho impegni anche nel lavoro, perch� come si dice qua " SENZA SORDI A MISSA ON SI FA " Alexvv pu� tradurre. Saluto TUTTO il clan e TUTTO il forum anche se non conosco molte persone, vorrei abbracciarvi uno ad uno per mostrarvi davvero il mio affetto verso i vostri confronti. Un saluto particolare va ad Alexvv,oxperry,angioletta,kyubiix,tony91.

Non ho dubbi che questo clan crescer� e un giorno chiss� lo vedr� in qualche TG con una vittoria in qualche evento IMPORTANTE e potr� dire: IL MIO EX CLAN.

Ciao a tutti, non � un addio ma un arrivederci

IP saved
#2 at 04.09.2021 on 17:08hh Quote this entry
Giammy007
Co-Leader
posts: 136
mi dispiace, bella devil, e gl nella vita reale



IP saved
#3 at 04.09.2021 on 22:21hh Quote this entry
Ox_Fear
Leader
posts: 21

arrivederci :=)




IP saved
#4 at 05.09.2021 on 02:34hh Quote this entry
JP
Leader
posts: 34
A presto bello!! So per certo che ripasserai da queste parti
IP saved
#5 at 05.09.2021 on 02:37hh Quote this entry
Tony Ciccione
Leader
posts: 114

Grazie di essere stato con noi! Fatti sentire a presto.

 




Pane?e Simpatia per tutti!!

IP saved
#6 at 05.09.2021 on 11:29hh Quote this entry
devilinux
User
posts: 11
Eccomi da casa della mia ragazza. Ci tengo ancora a rinrgaziare tutti voi per avermi fatto capire veramente la vita di un clan. Ci torner� senz altro, appena avr� qualche soldo in pi� per avere un nuovo pc. Ancora ciao e grazie
IP saved
#7 at 05.09.2021 on 12:06hh Quote this entry
���X� Alexvv
Leader
posts: 305

Ciao Devil,

 

Mi spiace tanto, ma la vita personale ha delle priorit� sul game.

 

Io stesso sto provvedendo ad acquistare casa (il pc nuovo l' ho preso prima) e quando posso dedico del tempo agli OX.

 

Comunque, hai i nostri contatti, sai dove e come trovarci e sarai sempre il benvenuto.

 

OX Regnano.




I see you....... I kill you.!! uhhhhhahahhahah
RICHIESTA RECLUTAMENTI��X�U��
Visita il mio sito

IP saved
#8 at 08.09.2021 on 06:30hh Quote this entry
Kyubi9
Co-Leader
posts: 137
Si devil senza problemi qnd vuoi..da dovunque vuoi.. noi siamo sempre qui.. ciau
IP saved
#9 at 08.09.2021 on 10:20hh Quote this entry
���X� Alexvv
Leader
posts: 305

Ho scoperto che il caro devillinux gioca a combat arms con un altro clan.

Chiudo il topic e lo deleto dal forum.




I see you....... I kill you.!! uhhhhhahahhahah
RICHIESTA RECLUTAMENTI��X�U��
Visita il mio sito

IP saved
Pagine: « 1 »





This site was generated in 0.9808 seconds