World News

more...

Team News

more...

Forum Topics
Latest Matches

more...

Upcoming
Resoconto UKeSA Season I

UKeSA

 

 

Siamo arrivati alla stagione estiva, da sempre la stagione più attesa da noi gamers. Molti eventi LANs ed i maggiori tornei europei arrivano alla fase finale.

 

Sappiamo tutti che il Regno Unito ormai sembra dominare la scena di Call of Duty 4, grazie probabilmente allo sviluppo di nuove competizioni online ed offline. L'ultima nata è la uk.gif UKeSA, un torneo riservato alle associazioni sportive di origine britannica (anche se poi molti team proveniente da altri stati europei hanno trovato un "escamotage" per parteciparvi).

 

Dopo un intensa fase online della Championship e della Premiership, durata qualche mese, i primi quattro team della Premiership: eu.gif ButtonBashers, uk.gif Reason Gaming, uk.gif Team Coolermaster e uk.gif Team Dignitas; si sono qualificati alle finali, tenutesi questo fine settimana a Londra, UK.

 

Le due finaliste della Championship: de.gif EnRo Griffinsit.gif A.S. Quadrifoglio (poi ritiratosi all'ultimo), hanno affrontato un torneo online strutturato in maniera diversa da quello della Premiership. Infatti la Championship consisteva in una fase a gironi ed una successiva fase ad eliminazione diretta.

 

Oltre a questi due tornei, l'evento prevedeva anche un'altra cup alla quale potevano partecipare i team qualificati alle finali della Championship, ovvero EnRo Griffins, A.S. Quadrifoglio (non presentati), eu.gif Team Celsus e fr.gif H2k Gaming.

 

Questi sono stati i risultati di questo splendido torneo:

 

 

 

FINAL STANDINGS

 

 

 

Premiership                                  
Championship                    
Alienware Cup               
1stuk.gif Team Coolermaster£ 1,500  1stde.gif EnRo Griffins
£ 700
1st
de.gif EnRo Griffins
£ 500
2nduk.gif Team Dignitas
£ 600
 2ndfr.gif H2k Gaming£ 300
2nd
eu.gif Team Celsus
£ 200
3rdeu.gif ButtonBashers
£ 300
 3rdeu.gif Team Celsus
£ 200
 
 

 

 

 

Come detto prima l'estate è appena iniziata ed il calendario dei gamer è più fitto che mai: stasera si giocherà la finale delle de.gif ESL Pro Series XIV tra i de.gif TBH.MSI ed de.gif EnRo Griffins.

 

Il prossimo weekend si giocheranno le finali delle uk.gif ESL Pro Series II alle quali prenderanno parte gli stessi team che hanno partecipato alle finali UKeSA. Cisarà poi la fase finale della Infused Cup e della CM Storm Cup, per non parlare dei main event che avranno luogo quest'estate in Belgio (OupostOnFire3)  ed in Danimarca (TeX) che regaleranno sicuramente emozioni fortissime a noi fans.

 

Continuate a tenere d'occhio la nostra homepage, perchè vi terremo aggiornati con dei coverage dei maggiori eventi europei.

24.06.09 13:42h - Written by elektRo
 
Comments
Pagine: « 1 »
#2 at 25.06.2021 on 10:29hh
dIESEL
Member
si sono sciolti
IP: IP saved
 
#1 at 24.06.2021 on 20:52hh
dela
Leader

mi è dispiaciuto molto per i quadrifoglio, spero riescano a rifarsi in futuro sotto un'altra tag

 

IP: IP saved
 
Write new comment
Nick:
Email:
Homepage:
Securitycode:
 
Note: In case of security reasons your ip will be logged!
 

This site was generated in 0.0516 seconds