World News

more...

Team News

more...

Forum Topics
Latest Matches

more...

Upcoming
A chat with: TBH.MSI smithz

L'ospite dei nostri microfoni di questa settimana è niente meno che de.gif Robert "smithz" Krivka, leader e sniper del team più in forma di questa settimana, i de.gif The Bavarian Heaven, sponsorizzati dalla testa ai piedi da MSI.


Robert non è di certo un player qualunque, ha disputato tutte le meggiori competizioni nazionali ed internazionali possibili sia su Call of Duty 2 che su CoD4, portando a casa una nomination come Best Player of the Year, premio che poi ha vinto fr.gif Antonin "OZWALD" Grenier.

 

Oltre a questa soddisfazione personale, smithz ha vinto, con il suo vecchio team, la ESL Major Series Season II e numerosissimi altri importanti piazzamenti nelle scorse edizioni di ClanBase EuroCup e momentaneamente il team si trova al secondo posto delle de.gif ESL Pro Series XIV dietro ai rivali de.gif choZen.

 

Non perdiamoci in altre chiacchiere e passiamo immediatamente al faccia a faccia con il nostro Robert che s'è rivelato un bravissimo ragazzo e con uno spiccato senso dell'umorismo.

 

 

 

- Ciao Robert, presentati alla community italiana di Call of Duty 4.

 

Ciao, mi chiamo Robert, ho 21 anni. Vivo in Baviera, Germania ma sono nato negli Stati Uniti. Gioco a CoD4 ormai dal gennaio del 2008 col mio team attuale, TBH.MSI.


- Tutti hanno sentito parlare di te almeno una volta, racconta però ai meno aggiornati quali sono i tuoi hobbies e cosa fai nella tua vita.

 

Beh, i miei hobbies sono ovviamente uscire con la mia fidanzata con la quale sto insieme ormai da 3 anni. Mi piacciono molto gli sport come il calcio o il basket. Mi piace anche mixare la musica electro ma anche più semplicemente ascoltarla. Giocare a CoD4 è diventato un mio hobby dato che amo  partecipare a evetnti LAN e posso viaggiare per il mondo, quasi gratis, a chi non piacerebbe. Mi piace molto la moda, devo sempre avere vestiti o scapre nuove, quindi mi considero una vittima della moda a volte.

 

- Ora concentriamoci sui tuoi affari videoludici, qual'è il tuo team attuale e da chi è composto?

 

Sto giocando per il Team Bavarian Heaven (TBH.MSI) da ormai molto tempo con Marco "juL" Barasi, Volkan "thunder" Kocakahya, Ralf "rizaR" Beyer, Kevin "reflexzR" Klempara e Moritz "moe" Mencwel. Ovviamente ci sono anche Bob "Bocerbo" Van de Voorde e Sebastian "Falli" Rotterdam, il primo come Manager e il secondo come Orga. Momentaneamente gioco per il team nazionale tedesco di Call of Duty 4.

 

- Quali sono le caratteristiche principali di ogni tuo compagno di squadra?

 

Allora, reflexzR e rizaR sono i nostri due SMGers, juL e thunder i due assaults ed io invece ricopro il ruolo di sniper ed in-game leader. I nostri due SMG players hanno uno stile di gioco molto aggressivo, cosa che si adatta perfettamente al nostro team dato che anche i nostri due assaults giocano in maniera molto più veloce rispetto ai soliti AK players, soprattutto thunder. juL invece ha come task principale, quello di coprire i rush selvaggi dei nostri "wolverines"

 

- Dalla partenza di Tim “sMITty” Ebert, sembra tu abbia preso il suo posto come sniper. Come ti si addice questo nuovo ruolo?

 

Esatto. Non è statoun passo difficile per me perchè gia da CoD2 ero abituato ad usare lo sniper per il mio vecchio team dopo che il nostro cecchino se n'era andato. Dopo poche settimane sono riuscito a trovare il mio stile Non essendo io un vero sniper, non gioco da tale. La gente, per esempio, non si aspetterà mai divedere un cecchino rushare verso top A su mp_Backlot, ma questa è la differenza tra me e gli altri. D'altro canto, sniper come Stevy "Stevy" Verheyen che usano lo sniper da sempre, sono più bravi ma in modo diverso.

 

- Tu ed il tuo team state giocando diversi tornei e coppe dove avete raggiunto degli ottimi risultati, puoi fare un breve riassunto della vostra situazione?

 

Certo, al momento siamo impegnati principalmente con le ESL Major Series, ma anche nelle ESL Pro Series XIV, CM-Storm ed in fine nella ClanBase EuroCup XIX che usiamo essenzialmente comebuon allenamento visto che non si vince nulla. siamo abbastanza sicuri di poter raggiungere la Top 3 in ogni comptizione eprobabilmente di vincere l'EPS. Ora come ora siamo al primo posto del girone di EMS, grazie ad una bellissima prestazione contro i Reason Gaming, A.S. Quadrifoglio ed UF-Gaming. Il match contro i Dignitas si disputerà tra poco ma siamo molto ottimisti a riguardo e pensiamo di poterlo vincere. I nostri obbiettivi principali sono stati già raggiunti dato che siamo alla fase finale di ogni competizione.

 

- La vostra organizzazione è molto esperta e rinomata soprattutto in Germania,Come vi supporta il vostro management? Avete pianificato qualche viaggio per questa stagione estiva?

 

Si, la nostra organizzazione esiste dal 1999. Per ora non possiamo asccolutamente lamentarci. Abbiamo fatto già due bootcamp, codHR Lan in Croazia, tutto completamente pagato. presto voleremo verso il Belgio all' Outspot on Fire 3 e subito dopo andremo in Danimarca dove faremo un ulteriore bootcamp per arrivare al The eXperience Lan. Ovviamente tutto sponsorizzato da MSI. Sicuramente andremo ad altre LANs in futuro, ma per ora non si sa quali ci saranno. 

 

- Qual'è il miglior evento al quale tu abbia partecipato nella tua carriera?

 

Senza dubbio gli ESWC iPowergames a Parigi, Francia. Quell'evento s'è disputato alll'interno di uno stadio che era immenso, grande come uno stadio di calcio, semplicemente fantastico.

 

- Nella tua lunga carriera avrai incontrato moltissime persone, quali sono i team più simpatici, quali i migliori con cui giocare contro e quali team sono i tuoi rivali storici?

 

Uhm... Questo è davvero difficile da dire. Germania i nostri rivali piu accaniti sono sicuramente i choZen. Also Fnatic.MSI, la ragione penso sia lampante (MSI). Mi piace moltissimo giocare contro i 4 and a half men.Quei ragazzi sono davvero gentili ed è davvero un piacere giocare contro di loro, è altrettanto divertente giocare contro i Reason Gaming.

 

- Grazie per il tuo tempo Robert e in bocca al lupo per ii prossimi match e per questa estate. Vuoi salutare qualcuno in particolare?

 

Grazie a te. Si, vorrei ringraziare l'intero Management e Staff del Team Bavarian Heaven, specialmente Hubert "sale" Sallerstofner. Ovviamente ringrazio MSI per l'ottimo supporto e per credere in noi. Comprate Hardware-MSI ragazzi, è fantastico! Shoutouts to 4 and a half men, Stevy, alz, seeba, my team, la community di CoD4 tedesca ed i "Italian ragazzos <3" deez,e tutti gli altri pazzi!

Infine saluto e ringrazio chiunque abbia gradito questa intervista.

 



Grazie a tutti coloro che non hanno perso nemmeno questo appuntamento con la rubrica "A chat with" e vi anticipo che il prossimo player sarà un altro giovane talento nordico, non mi sbottono oltre e vi rimando alla prossima intervista.

27.05.09 17:44h - Written by elektRo
 
Comments
Pagine: « 1 »
#7 at 28.05.2021 on 09:52hh
dIESEL
Member
bella news
IP: IP saved
 
#6 at 27.05.2021 on 23:50hh
Wrrr
Newser

jp se devi dire cose sensate allora ti ascoltiamo per ste cazzate è meglio se posti su codspam anyway gj

 

<3 geppo

IP: IP saved
 
#5 at 27.05.2021 on 23:17hh
Tony Ciccione
Leader

Nice work

 

IP: IP saved
 
#4 at 27.05.2021 on 23:16hh
elektRo
Newser
thx jeppolo!
IP: IP saved
 
#3 at 27.05.2021 on 23:08hh
JP
Leader
Gran bella news elektro! Ora mi metto sotto reskill e un giorno farai a chat with JP. Te lo assicuro
IP: IP saved
 
#2 at 27.05.2021 on 23:06hh
elektRo
Newser
oops ormai ero fuso, fixed ;D
IP: IP saved
 
#1 at 27.05.2021 on 22:58hh
SECCOZORD
Member
Ti sei perso qualche pezzo in inglese cmq gj
IP: IP saved
 
Write new comment
Nick:
Email:
Homepage:
Securitycode:
 
Note: In case of security reasons your ip will be logged!
 

This site was generated in 0.0703 seconds