World News

more...

Team News

more...

Forum Topics
Latest Matches

more...

Upcoming
Sciopero

 

 A seguito del topic riguardante i problemi di redistribuzione di premi da parte di progaming, chiuso senza una reale motivazione, sono di nuovo qui ad aprirne un altro poichè stanco della situazione che si sta creando in ESL ITALIA.

Molte multigaming hanno investito dei soldi in vista di EPS VIII, pagando ai propri teams premium per le partecipazioni ad EAS, playercards e tutto ciò fosse loro necessario. Qualcuno ha beneficiato di questo denaro senza, però, fornire un servizio adeguato. Siamo, infatti, ad aprile inoltrato e, mentre in europa si svolgono già le partite di eps, in Italia non si sa ancora quando nè se inzierà. Credo che come per noi OX, anche le altre multigaming siano preoccupate. Propongo, così, di indire una riunione tra i vari CEO per capire come tutelarci da questa assurda situazione. Spero, inoltre, la community non resti a guardare un simile scempio senza reagire.
Così come noi multigaming abbiamo bisogno di ESL per visibilità nei confronti degli sponsor, la stessa ESL non potrebbe esistere senza multigaming e players.

Proprio per quest' ultima motivazione, chiedo a chiunque sia d'accordo con ciò che è stato da me espresso, di smettere da subito di rinnovare i premium e di non partecipare a nessuna lega di Esl Italia fin quando non sarà resa nota la data di inizio di Esl Pro Series o se Progaming non sarà estromessa da Esl Italia.

Ricordate, siamo noi la materia prima che permettere ad Esl di funzionare.

Non facciamoci mettere i piedi in testa, smettete di giocare. Rispondete al Topic su ESL.

 


related links:
» Esl Topic
7.04.09 18:29h - Written by .jP!
Comments
Pagine: « 1 »
#5 at 14.04.2022 on 12:36hh
pNN
User
bastardi!!
IP: IP saved
 
#4 at 08.04.2022 on 14:42hh
baus
User
BASTA!!! Bisogna fare qualcosa.
IP: IP saved
 
#3 at 08.04.2022 on 12:58hh
»øX•CQC•« xGabKiLeRx
Member

q8 dela

IP: IP saved
 
#2 at 08.04.2022 on 03:34hh
Tony Ciccione
Leader
Credo di aver già detto tutto sul post esl vi invito a leggerlo.
IP: IP saved
 
#1 at 08.04.2022 on 03:00hh
dela
Leader
in culo a sti andicappati
IP: IP saved
 
You have to be registered to write a comment!
Next live event:
No event yet!