World News

more...

Team News

more...

Forum Topics
Latest Matches

more...

Upcoming
Ox-Gaming and Vegastore

Siamo lieti di annunciare che, dopo un breve periodo in cui le due parti hanno cercato e trovato un'accordo, la chiusura delle trattative con Vegastore S.R.L. che diventa cos� partner ufficiale dell'Associazione Sportiva OX-Gaming.

 

Da oggi in poi Vegastore prender� parte come HeadSponsor a tutte le attivit� della nostra associazione. Il logo della suddetta azienda sar� ben visibile sulle maglie che l'A.S. fornir� ai propri cyber-atleti e contribuir� a mantenere i loro strumenti sempre al top.

 

Vegastore � da oltre un anno leader nella vendita di prodotti legati all'informatica, alla fotografia e all'astronomia. Da sempre si � preoccupata di supportare il� netgaming, un mondo in continua espansione, ed i nostri due manager Andrea "Tony" Bianchi e Walter ".jP!" Severini sono molto lieti di avviare una collaborazione con questa azienda.

 

Inoltre per tutti gli associati OX ci saranno sconti e offerte speciali nell'arco dell'anno, sia attraverso il nostro portale che attraverso quello di Vegastore.

 


related links:
» Vegastore S.r.l.
30.03.09 09:51h - Written by dela
Comments
Pagine: « 1 »
You have to be registered to write a comment!