World News

more...

Team News

more...

Forum Topics
Latest Matches

more...

Upcoming
Prende il via l'Eurocup

E' infine giunto il momento di dare il via ad una delle competizioni piu importanti a livello Europeo di Call of Duty 4.

 

Questa sera avrà inizio la diciannovesima edizione della Clanbase Eurocup e, come promesso, noi della redazione seguiremo per tutto l'arco della stagione l'evolversi del torneo.

Anche quest'anno, come è tradizione, sono presenti nella lista degli invitati i TopTeam di tutta Europa e spiccano fra gli altri nomi quello degli eSuba.HAL3000, vincitori della scorsa edizione, come anche i ButtonBasher o il nostrano Team Impact.

 

Nei riguardi del Team Impact convergono tutte le nostre speranze, in quanto unico team italiano invitato all'evento anche se i pareri nei confronti di questi player sono molto discordanti.

C'è chi dice che quest'anno gli sia andata bene perche è stata inserita in un gruppo non eccessivamente difficile ma, come era prevedibile, c'è anche qualcuno che non prevede un futuro particolarmente roseo.

In particolare fanno molta paura gli iNFINITE e i Competo che dalla loro hanno una notevole esperienza in campo estero.

In ogni caso, i sette volte campioni italiani dovranno affrontare una sfida non facile ma personalmente sono convinto che abbiano tutte le carte in regola per passare questa fase del torneo.

Il loro debutto in questa stagione li vedrà affrontare gli zeroPoint! il quale, pur essendo un team di un certo "peso", dovrebbe essere piu o meno allo stesso livello dei nostri connazionali.

 

Per quanto riguarda gli altri gironi, vediamo le solite facce note che alla fine si imporranno (non senza difficoltà si spera) accaparrandosi le prime posizioni.

SpeedLink, Ancients, H2k e ButtonBasher la faranno da padroni e le vere sfide si vedranno solo quando dovranno affrontarsi fra di loro.

 

A livello organizzativo questa edizione di Eurocup è stata studiata con molta attenzione.

Tornano come ogni anno i coverage (sia scritti che in streaming). H2k e DTV si occuperanno di trasmettere in direttai match piu interessanti mentre, per quanto riguarda i coverage scritti, si ripresenta  come è consuetudine Cadred.org con il suo eccellente staff e TEK9!

 

ma la vera novità è rappresentata dal "betting sistem", grazie al quale potrete finalmente puntare sulle performances dei vostri beniamini e vincere succosi premi in denaro, sperando che la Dea Bendata venga a baciarvi.

Se siete amanti delle scommesse non c'è piattaforma migliore di ClanBase.

Anni di onorata carriera nel mondo del gaming dissipano qualsiasi dubbio sul sistema adottato. Non è escluso che anche io possa puntare qualcosina su Jimmy e compagni.

 

Detto questo vi lascio in attesa dei primi match che avranno luogo nell'arco di questa prima settimana.

 

GL & HF a tutti i partecipanti.

30.03.09 18:05h - Written by dela
 
Comments
Pagine: « 1 »
#5 at 01.04.2022 on 07:16hh
dela
Newser

se terremo un buon coverage dipenderà anche da te ele caro

 

Ci tocca correre quest'anno

IP: IP saved
 
#4 at 31.03.2022 on 20:08hh
baus
Member
Good read.
IP: IP saved
 
#3 at 31.03.2022 on 13:30hh
elektRo
Member

E cosa ci sarebbe da contestare?

Da sempre CB è meglio di ESL, struttura sito, facilità di navigazione, meno burocrazia per ogni tipo di sfida, entrambi però non pagano

Il betting system esiste da molto (CBooky) prima erano semplici punti alla "fantacalcio" ora si vincono anche soldi GJ!

Bella news dela, spero ci terrai aggiornati come si deve ovvero con un buon coverage degno dei migliori portali

IP: IP saved
 
#2 at 31.03.2022 on 07:37hh
dela
Newser
ora mi tocca aspettare ele che sicuramente mi smonta
IP: IP saved
 
#1 at 30.03.2022 on 23:17hh
Tony Ciccione
Leader
Bella News Dela!
IP: IP saved
 
You have to be registered to write a comment!