World News

more...

Team News

more...

Forum Topics
Latest Matches

more...

Upcoming
Forum
Public Forum: Warrock Urban e CQC Ops Thread: Retail Ogkeys e varie
 
Retail Ogkeys e varie
Pagine: « 1 »
#1 at 20.05.2021 on 16:30hh Quote this entry
���X� Alexvv
Leader
posts: 469

I retail di ogkeys non sono retail ufficialmente autorizzati dalla K2 ma sono di loro propriet�, la K2 non toglier� i retail attivati a meno che il vero acquirente non cerchi di usarlo.

Credo di aver capito che i retail di ogkeys siano retail non messi in vendita ufficialmente dalla K2 ma passati sotto banco, quindi funzionanti, ma quando verranno venduti ufficialmente se sono gi� utilizzati verranno tolti dall' account che lo sta utilizzando.

Ho proposto di controllare l' autenticit� dei retail attivati sugli account, ma questa procedura � impossibile da fare per loro.

 

Aiutatemi a capire se il senso della discussione � diversa dalla mia interpretazione.

(il mio inglese � molto maccheronico)

 

Vi posto l' intera discussione:

 

 




I see you....... I kill you.!! uhhhhhahahhahah
RECLUTAMENTI OX

Visita il mio sito�� ------------������ Intro OX�

IP saved
#2 at 20.05.2021 on 17:37hh Quote this entry
��X�CQC�� asurav2
User
posts: 13

X quanto ho capito io dice ke i retail di og sono generati ma nn ufficiali...c'� anke scritto ke i retail nn verrano tolti a meno che colui che lo ha comprato nn tenti di farne uso "kosa ke mi sembra sottointesa" 1 lo compra e se lo usa -.-"...e loro ne sono consapevoli...xk quanto riguarda il controllo di ogni account c'� scritto ke nn sar� possibile farlo dato che nn possono controllare questi siti e gli account contemporaneamente...questo da quello che ho capito..."usando il mio inglese e la mia fantasia o.o"




IP saved
#3 at 20.05.2021 on 20:18hh Quote this entry
��X�U�� DaNy
Member
posts: 64
Bene, quindi la k2 molto furba ha venduto qualche retail tramite ogkeys e ora cosa f�? Li rimette in vendita come retail originali e li toglie dagli account che l' hanno comprato da ogkeys cos� ci guadagna il doppio =). Interessante davvero.




IP saved
#4 at 20.05.2021 on 20:54hh Quote this entry
��X�CQC�� asurav2
User
posts: 13
bh� dany...il guadagno sarebbe un vantaggio per loro anke xk se ogkeys kiude e tolgono i retail un m134 varrebbe cerica 80 euro , per nn parlare dell m249 o famas...sarebbe una kosa ingiusta ma sarebbe nel loro interesse



IP saved
#5 at 20.05.2021 on 21:38hh Quote this entry
��X�U�� DaNy
Member
posts: 64
-asurav2- wrote:
bh� dany...il guadagno sarebbe un vantaggio per loro anke xk se ogkeys kiude e tolgono i retail un m134 varrebbe cerica 80 euro , per nn parlare dell m249 o famas...sarebbe una kosa ingiusta ma sarebbe nel loro interesse


Mica scema la k2 :O




IP saved
#6 at 21.05.2021 on 13:35hh Quote this entry
zatox89
Member
posts: 29

Quindi secondo quello che dice Alex i retail � come se fossero venduti 2 volte!!!� O.O

Ma che ruba soldiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! �� u.u

 

Fortuna che non l'ho comprato!!� xD



last edited by zatox89 at 21.05.2021 13:35h



IP saved
Pagine: « 1 »
Next live event:
No event
Info LIVE TV:
Per seguire gli eventi live premete in alto sulla barra del menu "live-TV" oppure sul tasto "STATUS" a fianco del programma eventi.
Un'icona "ON AIR" apparir� quando l'evento live sta per cominciare o � in corso, un'icona "NOT ON AIR" indica che attualmente non ci sono eventi e la programmazione trasmette una serie di video.