Link Team OX RSS News OX on Mirc Youtube Channel Link Team OX on Facebook Link Team OX on STEAM Link Team OX on ESL
Guest
||Cup Overview||Clan Overview||
 Agosto di fuoco per i teams OX.Enermax

Proprio nel mese dell'anno dove ci si aspetta un meritato periodo di inattivit� da parte dei nostri teams, arrivano le maggiori soddisfazioni.

Prima i ragazzi di Call of Duty 4 e poi quelli di CS:Source hanno portato a casa due risultati importantissimi che segnano davvero una grande svolta per la nostra associazione.




Ci eravamo lasciati quando il nostro team di CoD4 aveva perso per 2 a 0 contro gli

de.gif mTw nella prima semifinale delle eu.gif ESL Major Series VI. Un match che ha messo davvero a dura prova i nostri ragazzi che venivano da un periodo di inattivit� per via delle ferie di Christian 'Ridk' Ginulla e che sono rimasti poi fermi nuovamente fino al ritorno di Matteo 'mEt' Leonelli.


Dopo soli pochi giorni dal rientro di quest'ultimo il team ha ripreso gli allenamenti in maniera professionale ed ha affrontato i eu.gif Power Gaming, freschi vincitori dell' be.gif Antwerp Esport Festival, in un match valido per il terzo posto del torneo e €200.



L'altro nostro team che ha fatto parlare di s� in questo caldo mese d'Agosto � stato il team di CS:Source che, dopo il lunghissimo iter di qualificazione per la uk.gif Multiplay i40, � atterrato finalmente oltre manica per andare a sfidare gli imbattibili fr.gif VeryGames, i diversi top mix inglesi che si sono creati dalle ceneri dei uk.gif Power Gaming e uk.gif FM! Toxic e gli fi.gif eXelon Gaming, promettente team super supportato dalla community che lo vedeva addirittura davanti a noi nelle previsioni pre-LAN prontamente smentite dai nostri wonderboys.

Ora cerchiamo di riassumere tutto ci� che � successo in questa news dividendo le due esperienze in due, una per quella riguardante CS:S e una per CoD4, buona lettura.


Read more




OX.Enermax @ Multiplay i40, Londra



Ancor prima di partire per l'Inghilterra e gi� sorgono i primi problemi: ad una settimana dal torneo Enrico 'Nembo' Sterlini, tattico e cervello del team, non potr� prendere parte al torneo per degli impegni lavorativi. Il vuoto lasciato � praticamente incolmabile e Alessandro 'pou' Zuliani viene chiamato a fare il lavoro di Nembo. I ragazzi usano al meglio la settimana di tempo che hanno a disposizione per allenarsi. In una intervista rilasciata a netgaming.it, Guglielmo 'GugLi' Carraro dichiara che l'obbiettivo � il secondo posto e che vogliono riuscire a dare spettacolo in finale contro i rivali francesi dei VeryGames.

pou alla sua prima esperienza estera


Grazie alle ottime prestazioni online e alla faticata qualificazione alla Multiplay i40, il team non ha dovuto affrontare i gironi, ma passa direttamente alla fase finale del torneo arrivando imbattuto fino alla Winner Bracket Final. Ecco il cammino del team.


Round 1 it.gif OX.Enermax 16:02 #teamc uk.gif
Ottavi di Finale it.gif OX.Enermax 16:13 Adversity uk.gif
Quarti di Finale it.gif OX.Enermax 16:05 Rasta uk.gif
Semifinali it.gif OX.Enermax 16:12 The Last Resort uk.gif
Finale WB it.gif OX.Enermax 02:16 VeryGames fr.gif
Consolidation Final it.gif OX.Enermax 13:16 DEMONiC uk.gif



Come potete vedere dai punteggi, il primo ed il terzo match sono stati abbastanza facili per il nostro team, tutta un'altra storia invece sono state le partite contro la rivelazione uk.gif Adversity e l'esperienza dei uk.gif TLR. I primi sono un team conosciuto, ma non ci si aspettava sicuramente una performance come quella sfoggiata contro di noi. Il secondo invece � composto da nuovi e vecchi talenti: Daniel 'Re1ease' Mullan e James 'PEZ' Perrott sono due dei nomi che emergono tra tutti, entrambi due leggende con un passato davvero glorioso.

OX.Enermax al centro dell'attenzione circondati da decine di curiosi (Crediti: HeavenMedia)

Dopo la snervante partita contro i TLR, vinta in un'epica rimonta, ci troviamo di fronte i mostri VeryGames che ci fanno capire da subito perch� sono ritenuti i migliori al mondo. Persa nettamente la Finale WB, andiamo a giocarci il "gradino di mezzo" del podio contro i uk.gif DEMONiC che vantano tra le proprie fila talenti del calibro di Henry 'HenryG' Greer, George 'HudzG' Hoskins e la sorpresa Joshua 'moLE' Rowley. Il match parte alla grande ed i ragazzi sono lanciati verso il successo e verso il secondo posto, ma gli ultimi round sembrano impossibili da fare, qualche errore di troppo ed i DEMONiC ne approfittano per invertire il risultato e distruggere le speranze di vittoria.

Un'altra soddisfazione arriva dal portale cadred.org dove annunciano la lista degli MVP del torneo e tra i candidati figura il nostro AWP Christian 'Stylahhhh' Forte, per votarlo cliccate QUI, grazie.

Non ci resta quindi altro che festeggiare comunque per il terzo posto ottenuto ed i circa €850 vinti. Il tutto � avvenuto solo alla seconda uscita ufficiale dal territorio italiano e con una preparazione di certo non ottimale. Ora per i ragazzi � gi� ora di rimettersi sotto con gli allenamenti in vista del prossimo grande, o meglio, importantissimo appuntamento ovvero la dk.gif The eXperience 2010, sempre se verr� confermata.





OX.Enermax @ ESL Major Series

(A cura di Andrea 'andrez' Pozzer)


Oggi con orgoglio possiamo dire che cominciamo a raccogliere i primi frutti di questa avventura con il nostro nuovo team di CoD4. Dopo aver abbondantemente superato le aspettative ed aver sconfitto i migliori team d'Europa, i ragazzi si sono messi alla prova nella competizione online di maggior spessore, le ESL Major Series. Vediamo com'� stato il lroo cammino fino al terzo posto.

Groupstage
it.gif OX.Enermax 11:13 RAGE MULTIGAMING�ru.gif
Groupstage it.gif OX.Enermax 17:07 Universal Soldiers�pl.gif
Groupstage it.gif OX.Enermax 13:11 Team SPEED-LINK�de.gif
Groupstage it.gif OX.Enermax 12:12 Team Dignitas�uk.gif
Tie-Breaker it.gif OX.Enermax 02:00 Team Dignitas uk.gif
Ottavi di Finale
it.gif OX.Enermax 02:01 MondialServers�fr.gif
Quarti di Finale it.gif OX.Enermax 02:00 TCM-Gaming fr.gif
Semifinali it.gif OX.Enermax 00:02 mTw.MindFactory de.gif
Consolation Final it.gif OX.Enermax 02:01 Power Gaming eu.gif

Il team si � ritrovato ad affrontare un girone di qualificazione molto difficile perdendo di poco con i

ru.gif RAGE e pareggiando contro gli attuali detentori del titolo delle EMS, il uk.gif Team Dignitas.
Il team, qualificatosi per le fasi finali, trova come primo avversario il team Francese dei

fr.gif MondialServers e dopo una tirata partita, il nostro team riesce ad imporsi alla terza mappa, eliminando uno dei numerosi grossi pericoli di queste EMS.
Il cammino non risulta per niente semplice, e come si sa, se vuoi arrivare in fondo prima devi sconfiggere tutti, e questo ai nostri ragazzi sembra riuscire piuttosto bene, tanto che vanno a prendersi una netta vittoria sui fr.gif TCM-Gaming per 2 a 0.


Si arriva quindi in semifinale e ci si trova ad affrontare i tedeschi degli�mTw, famosi per le loro prestazioni online e i poveri piazzamenti alle LAN, tra cui ricordiamo l'eliminazione al girone di qualificazione alla
nl.gif Crossfire Intel Challenge 7.
I due team si contendono strike come prima mappa, � una battaglia tirata all'ultimo round ed alla fine riescono a spuntarla gli�mTw agli over time con un Volkan 'thunder' Kocakahya� veramente in forma.
Si gioca quindi backlot, home map di entrambi i team, ma gli� mTw sembrano aver qualcosa in pi� in questa mappa e con una vittoria schiacciante per 16:04 portano a casa la semifinale, la sconfitta crea per� dei dissapori durante il match e players e pubblico cominciano a dubitare del loro gioco, che non risulta del tutto pulito.


Detto questo la sconfitta deve essere accettata e si deve proseguire per la cosidetta finalina, anche se in questa finalina troveremo i� Power Gaming, vincitori dell'Antwerp Esports Festival e batterli sar� motivo di vero orgoglio.
La finale per il 3/4 posto sembra essere piu entusiasmante della Grand Final, la prima mappa da giocare � citystreets che viene vinta inesorabilmente dai�Power per 16:11.
Come mappa della rimonta i nostri ragazzi giocano strike e si portano a casa una schiacciante vittoria con un Ridk indomabile.
Il match � tiratissimo, si va alla terza mappa, crash, la partita sembra subito in salita, i nostri faticano nel side facile , in difesa e l'unico a tenere botta sembra essere Sergio 'sha' Perrone, che carica a dovere il suo gruppo e nel side successivo insieme a mEt porta il team alla rimonta e riescono cosi a pareggiare la mappa.


Ultimi quattro punti per la vittoria, qui il team si gioca tutto, siamo agli OT, e tutto sembra andare per il verso giusto, i� Power forse esaltati dalla vittoria della LAN si credono imbattibili e cominciano ad innervosirsi ed il compito riesce piu facile agli OX.Enermax con un Ridk spettacolare nel coprire il corridoio di B dove praticamente da solo porta a casa un paio di round. Vincono per 4 a 2 gli�OX.Enermax e vanno a conquistare questo terzo posto che , sinceramente, vale quanto il primo.

Ora che le vacanze sono finite per tutti, il team torna a lavorare al 100% per prepararsi nel migliore dei modi alla TeX2010 dove faranno la loro prima presenza e cercheranno di dimostrare a tutta l'Europa che questi risultati non sono coincidenze.

Insomma, una grandissima estate per l'Associazione Sportiva OX-Gaming, � in questo modo che ogni sforzo fatto dallo staff viene ripagato. Grandi ragazzi, continuate cos�!


28 votes: ø 4.0/5  
31.08.10 18:20h - Written by elektRo
Comments Site: « 1 »
#21 at 02.09.2021 on 17:26hh
andreeeez
(Prova)
IP: IP saved

#20 si boh � stranissimo!!!

 
#20 at 02.09.2021 on 14:28hh
SuperSizeMe
(Newser)
IP: IP saved

oddio sha che vola basso amazing!!! ahahahaha

 
#19 at 02.09.2021 on 13:19hh
Sordo
(User)
IP: IP saved

bella ragazzi!

 
#18 at 02.09.2021 on 00:51hh
andreeeez
(Prova)
IP: IP saved

ahahah owned xD

 
#17 at 01.09.2021 on 19:39hh
eVo.
(Player)
IP: IP saved

sha < all

 
#16 at 01.09.2021 on 18:46hh
andreeeez
(Prova)
IP: IP saved

o.o no sha tu che sei l'uomo invincibile ora nn fare l'umile cazzo, ti voglio carico a bestia

 
#15 at 01.09.2021 on 17:18hh
sha.
(Player)
IP: IP saved

Non possiamo promettere nulla sulla LAN, sar� la prima nostra LAN come team e comunque si parla della TEX.. non una qualunque :E

Questo non significa che giocheremo male eh, era solo per precisare sia chiaro DDD

 
#14 at 01.09.2021 on 17:08hh
L!bAnO
(Prova)
IP: IP saved

gg ragazzi....peccato per il 2 posto sfuggito su css,ma su cod4 davvero fenomenali.....power laming ownati...come godo nel vederli whinare �.�

 
#13 at 01.09.2021 on 16:04hh
andreeeez
(Prova)
IP: IP saved

Boh ora che avete dimostrato di essere un team che puo competere con i top european teams , confermatecelo alla lan

GL GUYS

 
#12 at 01.09.2021 on 15:30hh
sha.
(Player)
IP: IP saved

Grazie a tutti per i complimenti, sinceramente quando abbiamo iniziato EMS nessuno di noi si aspettava di fare cos� tanto ":D"

 
#11 at 01.09.2021 on 00:32hh
SuperSizeMe
(Newser)
IP: IP saved

veramente complimenti a tutti i nostri ragazzi, aspettiamo le prossime lan per distruggere quelli che tanto parlano e poco fanno!!�
un grazie anche agli sponsor! i kit razer poi son stupendi :O danno una certa aria di professionalit� non indifferente

 
#10 at 01.09.2021 on 00:13hh
andreeeez
(Prova)
IP: IP saved

u.u ahhhhhhhh che bel resoconto che ho scritto su cod4, grazie ragazzi ,grazie allo staff, grazie ai player, mi sono proprio divertito a seguire queste EMS di cod4

sha e company sono veramente motivo di soddisfazione, poi sergio sa che sono un suo fanboy ahah

gogo e come dice fast cu@lan .de

mTw vi aspettiamo

 
#9 at 31.08.2021 on 22:12hh
Anoir2<3
(User)
IP: IP saved

Non conosco la scena di CSS ma su COD4 il team si conferma il migliore in ita e secondo me alle LAN con la giusta concentrazione possono arrivare DAVVERO lontano.

#6 Paradox- li kikkava da academy se ricordo bene. Che whiner assurdi.

GL ad entrambe i team e continuate cosi!!!



last edited by Anoir2<3 at 31.08.2021 22:14h
 
#8 at 31.08.2021 on 22:09hh
F4ST
(Player)
IP: IP saved
bell'articolo amici :* non vedo l'ora di andare alla tex ad arare qualche .de :D

last edited by F4ST at 31.08.2021 22:13h
 
#7 at 31.08.2021 on 21:34hh
elektRo
(Leader)
IP: IP saved

ne abbiamo una ventina per ora, appena ud arriva a casa dopo giorni di cammello attraverso il deserto delle sicilie ne le upperemo tutte

 
#6 at 31.08.2021 on 21:28hh
Geko
(Member)
IP: IP saved

Come potevo esimermi dal commentare questo resoconto �shifty.gif

Che dire, complimenti ad entrambi i team che hanno dimostrato di valere pi� di quanto qualche diffidente poteva immaginare. A mio avviso hanno tutte le carte in regola per arrivare ancora pi� in alto. E se lo dico io...(lo dico io ahhaha)

Peccato per il team di CSS, ad un pelo da un secondo posto che non avrebbe che confermato ulteriormente (come se ve ne fosse stato bisogno) le grandi potenzialit� del team gi� ampiamente espresse online. Comunque ottimo un terzo posto che dovrebbe zittire certi personaggi e farli entrare di diritto nella classifica di cadred.

Passando a COD4, la finalina valeva il "prezzo del biglietto". In particolar modo agli overtime, dove uno sha "kid" by froster ha acceso la miccia per un whining del ben conosciuto froster e compagni, tanto da portare "parados" a kickarli da non ricordo dove. (L'et� avanza...�zunge.gif )

Infine ma non meno importante, complimenti per la maglietta. Ne voglio una anch'io!!! :Q___

 
#5 at 31.08.2021 on 20:59hh
Tony Ciccione
(Leader)
IP: IP saved

#4 arrivano

 
#4 at 31.08.2021 on 20:47hh
ifrit
(User)
IP: IP saved

we want photos

 
#3 at 31.08.2021 on 19:09hh
Tony Ciccione
(Leader)
IP: IP saved

un'enorme soddisfazione per tutta l'associazione...

Sono certo che in un futuro molto prossimo daremo sempre pi� lustro alla scena italiana che da troppo tempo latita dallo scenario europeo e mondiale.

Complimenti a tutti voi.

grazie per la piacevole lettura ad elektro e andrez.

PS VOTATE STYLAHHHHH come MVP

 
#2 at 31.08.2021 on 18:52hh
Tauan
(Member)
IP: IP saved

bella ragaz, ottima lettura davvero ele..=) tutti ottimi =D

 
#1 at 31.08.2021 on 18:23hh
elektRo
(Leader)
IP: IP saved

Come sempre siete motio di soddisfazione per tutti noi che lavoriamo per voi

Grazie davvero guys Spero davvero di poter continuare a contare su di voi nei prossimi anni, siete due grandissimi gruppi, particolari, ma davvero competitivi.

Roskilde is w8ing for you!

GL ;D

 
You have to be registered to write a comment!
My bets || TopList || FAQ
Classifica
User Name Vincite
antonio82 8852
ciruzz 5141
giOvaZz 4876
Copyright 2009 by OX-GAMING. ALL RIGHTS RESERVED
P. IVA:10257811009
Original Design by: jeppo & Zamu