Link Team OX RSS News OX on Mirc Youtube Channel Link Team OX on Facebook Link Team OX on STEAM Link Team OX on ESL
Guest
||Cup Overview||Clan Overview||
 Ajeje re indiscusso del Poker su ESL

IL POKER TARGATO ESL HA UN SOLO ED UNICO CAMPIONE: IL NOSTRO AJEJE S'E' DIMOSTRATO IMBATTIBILE PER PRATICAMENTE SEI MESI.
DOPO AVER SEMINATO IL PANICO NELLE USUALI KOTH CUPS, PERDE COLPI NELLA MICROSOFT LEAGUE PER POI RIPRENDERSI IL TITOLO DI MIGLIOR PLAYER DI POKER ITALIANO DI ESL.
ORA AJEJE SI TROVA PRIMO, CON UN ABISSO TRA LUI ED IL SECONDO, NELLA HALL OF FAME DEDICATA AL GIOCO DI CARTE PIU' AMATO DEL MOMENTO.



Era l'inizio dell'anno scorso quando il Management OX-GAMING decise di prendere in considerazione il gioco che ha preso piede in Italia, da tre anni a questa parte, solo dopo il grande successo mediatico scatenato dalla rete Mediaset di Italia1.
Dopo aver creato un team di Poker, abbiamo deciso che sarebbe stato pi� producente puntare su dei singoli player, Agostino "Ajeje" Ferrera � uno di quelli.
Per tutti gli users di ESL, che bazzicano per le ladders di Poker Texas Hold'em, il nome di Ajeje non � assolutamente sconosciuto. Infatti Agostino � uno dei pi� temuti bleffatori d'Europa, ha ottenuto infatti ben tredici piazzamenti dal 2007 ad oggi.

Read more


Ecco la lista dei suoi successi degli ultimi sei mesi:

King of the Hill Aprile
King of the Hill Giugno
King of the Hill Luglio

King of the Hill Agosto

King of the Hill Settembre
King of the Hill Ottobre
King of the Hill Novembre
King of the Hill Dicembre
Autumn cup 2008
Autumn Cup 2009
November NightCup
QuickCup #1
Microsoft League Cup

Come potete vedere ha letteralmente dominato la scena italiana da aprile a dicembre, per non parlare delle sporadiche vittorie nel 2007 e 2008. Sfortunatamente per Agostino, ESL � quello che � attualmente, e i premi, oltre ad essere davvero scarni, hanno tardato parecchio anche ad arrivare.
Pensate che Ajeje, dopo ben tre mesi, deve ancora ricevere il suo Microsoft Sidewinder da ESL, diciamo che ci si consola con l'infinito numero di mesi di Premium Account vinti.
Non possiamo fare altro che ringraziare Agostino per le sue ottime prestazioni durante tutto l'anno e confermargli il nostro pieno supporto. Lo Staff OX-GAMING augura a lui un 2010 a livelli ancor pi� alti sempre sotto la nostra grande famiglia.

24.01.10 02:37h - Written by elektRo
Comments Site: « 1 »
#3 at 01.02.2022 on 18:25hh
(unregistered)
IP: IP saved

Pro!!!!

 
#2 at 30.01.2022 on 18:54hh
vez777
(User)
IP: IP saved

ma l' autum cup 2008 si � tenuta negli ultimi sei mesi?

 
#1 at 26.01.2022 on 14:43hh
dede
(Member)
IP: IP saved

O O O O OWNAGE

 
You have to be registered to write a comment!
My bets || TopList || FAQ
Copyright 2009 by OX-GAMING. ALL RIGHTS RESERVED
P. IVA:10257811009
Original Design by: jeppo & Zamu